Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SeleneLightwood    24/07/2011    14 recensioni
Oliver Baston è innamorato di Katie Bell da una vita intera. Insomma, se non si conta il fatto che ha solo sedici anni.
Tra una squadra non sempre normale, i gemelli Weasley nel pieno della loro gloria e un tentativo di affogarsi nelle docce dopo ogni due allenamenti Oliver sarà costretto ad affrontare i suoi sentimenti, che tiene nascosti da tanto tempo.
{cit.}
Coloro che bighellonavano intorno al campo di Quidditch, quel giorno, si stupirono non poco nel vedere la squadra di Grifondoro uscire dagli spogliatoi con calma piatta, l’aria estremamente depressa, mentre da dentro non proveniva suono alcuno.
Che Oliver Baston fosse stato ucciso da un Bolide e fosse intento a suonare la sua marcia funebre altrove?
D’altro canto, era ovvio che sarebbe tornato come fantasma. Non c’era nessuna garanzia dell’esistenza del Quidditch nell’aldilà, e Baston non avrebbe certo perso l’occasione di tormentare per sempre Fred e George Weasley, probabilmente per non averlo colpito con il sopraccitato Bolide con la violenza che si addice a due suoi Battitori.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Katie, Bell, Oliver, Wood/Baston
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo

- La marcia funebre del Puddlemere United 

 

 

 

Sentire Oliver Baston cantare sotto la doccia era un vero strazio, tale che chiunque pregherebbe in ginocchio di essere portato nella Serra numero tre - piena di Mandragole - per mettere fine alle proprie inutili sofferenze.

 

Era purtroppo una scena molto frequente, quella che si presentava agli occhi di coloro che avevano la malsana idea di bighellonare nei pressi del campo di Quidditch dopo gli allenamenti dei Grifondoro.

La squadra al completo sgattaiolava via in silenzio con le mani premute contro le orecchie, scopa in resta, mentre dallo spogliatoio maschile emergeva stridulo l’inno del Puddlemere United, che sembrava più una lugubre e macabra musica di morte.

 

Coloro che bighellonavano intorno al campo di Quidditch quel giorno si stupirono non poco nel vedere la squadra di Grifondoro uscire dagli spogliatoi con calma piatta, l’aria estremamente depressa, mentre da dentro non proveniva suono alcuno.

Che Oliver Baston fosse stato ucciso da un Bolide e fosse intento a suonare la sua marcia funebre altrove?

D’altro canto era ovvio che sarebbe tornato come fantasma. Non c’era nessuna garanzia dell’esistenza del Quidditch nell’aldilà e Baston non avrebbe certo perso l’occasione di tormentare per sempre Fred e George Weasley per non averlo colpito con il sopraccitato Bolide con la violenza che si addice a due suoi Battitori.

 

Altra cosa stupefacente quel giorno era l’assenza di due membri della squadra di Grifondoro, oltre a Oliver.

Harry Potter e Katie Bell.

Ora, c’erano solo due posti in cui Potter potesse essere finito: in giro a salvare il mondo magico, ovviamente infrangendo un sacco di regole, o in Infermeria.

Per Katie Bell, purtroppo, nessuno aveva la risposta: era una ragazza carina, sì, ma non abbastanza da essere controllata a vista da un fan club scatenato.

Cosicché nessuno si curò dell’assenza di Katie per tutta la giornata.

E lei, che aveva sempre sentito come un peso quel suo essere invisibile, per la prima volta non se ne curò affatto.

 

~°~

 

 

Selene’s Corner

 

Ehilà, ipotetici lettori!

Se vi piacciono le Oliver/Katie – assurdamente poche su EFP – siete nel posto giusto.

So che non è un pairing molto conosciuto o apprezzato, ma forse una setta sotterranea di EFP che lo sostiene la trovo, chissà!

Beh, questo in effetti è solo il prologo, ma presto arriveranno altri capitoli –sono un tipo più o meno veloce con gli aggiornamenti, dipende dall’ispirazione.

Avevo deciso di non pubblicare fino a che non avessi scritto la storia –che non è affatto lunga, vi avviso, non più di quindici capitoli – ma non ho resistito.

Vorrei vedere che impatto ha questo pairing magari per voi inusuale, quindi lasciatemi un commentino per farmi sapere se questa coppia vi fa schifo, o peggio vi lascia indifferenti.

Non sono effettivamente comparsi, lo so, ma a che serve farli saltar fuori ora? Che prologo è, altrimenti?

 

Dopo questo lungo sproloquio, vi saluto e aspetto con ansia vostri pareri.

 

Baci,

 

SeleneLightwood

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SeleneLightwood