Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Portos    25/07/2011    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 4: Si può tirare un sospiro di sollievo, finalmente?

 

La situazione si calmò due ore dopo, naturalmente, il cantante si era rifiutato di chiedere scusa a Brian e Roger, per le vendette giocate alle loro spalle.

Non se la sentiva, di avvicinarsi a quei tre, quindi aveva scelto una tranquilla solitudine, per un po'.

Dovette ammettere a sé stesso, Freddie nei panni di “giustiziere improvvisato” se la cavava alla grande.


Con calma primordiale, dopo aver terminato il caffè torno sul set, ad aspettare di nuovo.

Brian stava cercando di risistemarsi i riccioli a suon di colpi di spazzola, Roger vestito di tutto punto da giullare, con le scarpe da ginnastica, passeggiava su e giù per le scale ma rimaneva un mistero come mai non gli fosse ancora venuto il mal di mare.

Freddie rompeva le scatole a Dave Mallett, con continui consigli ed il poveretto ebbe quasi la tentazione di mandarlo a quel paese. Una situazione normale, dunque.

 

Poi girarono un'altra simpatica scenetta.

“Allora, dolcezze abbiamo quasi finito” disse Freddie, saltellando di gioia.

“Meno male” disse John.

“Sembriamo cretini made Uk, con sti' costumi” si lamentò Roger, scuotendo la testa.

Freddie incrociò le braccia al petto.

“Stupido pagliaccio made in Uk”

“Melina sembri un travestito, con quel costume. Di sicuro non posseggo il tuo cattivo gusto”

“Ah, sì pagliaccio che corre dietro alle sottane” strillò Freddie.

John si portò le mani nei capelli, cominciava a non poterne più. Quando si poteva starsene calmi o in silenzio con loro? Mai.

La soluzione era sempre quella: urla più forte di loro se puoi farli smettere!

“Voi due! La volete piantare? Siete impossibili da gestire! Fred piantala di fare l'attaccabrighe e tu Roger, non cogliere le sue provocazioni!”

I due stupiti da repentino cambiamento di carattere, smisero subito di litigare.

“Scusaci John” mormorarono in coro i due.

A poca distanza, Dave Mallett gli fece il segno del pollice alzato, con tanto di sorriso.

John non ebbe il tempo, n di ringraziarlo che assistette, insieme agli altri di una di quelle scene ad dir poco memorabili: Brian stava provando la sua uscita di scena nel video, con la sua chitarra a forma di teschio, (esattamente dove fa il salutino agli tre), da vip scendendo prima dalle scale, poi qualche passo indietro, si girava e via.

Proprio mentre la provava per l'ennesima volta, commise un errore: volle continuare a camminare indietro, per vedere se gli riusciva meglio, invece incespicò in uno dei cavi e fece una di quelle cadute da maestro (vi ricordate Mr Bean?), atterrando bruscamente sulla schiena.

Per fotuna la chitarra venne salvata in tempo da un tecnico che si tuffò, riuscendo a prenderla in tempo.

Come in una sequenza, di un film da thriller, uno dei tecnici arrivò, con il peluche di tarantola in mano.

Roger alla sua vista, cacciò uno strillo e corse rifugiarsi sotto ad un tavoli del banchetto del set.

John e Freddie rimasero allibiti. Dave, invece non riuscì a spiaccicare una sola parola.

 

La situazione ebbe termine, solamente nel tardo pomeriggio: solo dopo un lungo convincimento Roger uscì dal suo nascondiglio e soprattutto quando la tarantola venne sfatta sparire, Brian se la cavò con qualche livido sul didietro, John era tranquillo dopo aver bevuto una decina di camomille

e Freddie rimaneva sempre il solito.

 

I tre survaivor furono felici come pasque quando terminarono, di fare tutto il lavoro, non potendone più di Freddie e dei suoi eccessi teatrali...

 

Fine era ora!

 

Nota au pazz:

Roger venne filmato con le scarpe da ginnastica, lo si vede nel video, per errore di montaggio, sempre il nostro batterista durante la scena pare lamentarsi con John dei costumi e se fate att pare che dica “fuck”, se non erro...mah, poveretto, cercate di capirlo.

 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Portos