Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: RosenQuartz    25/07/2011    3 recensioni
Le fasi dell’amore tra George e Angelina scandite dalla presenza di Fred in ogni istante delle loro vite.
Questa raccolta ha partecipato all' "Happy Drabble to you! - Once again" indetto da Erica Weasley classificandosi diciottesima.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro, personaggio, George, e, Fred, Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Wonderful life




In sella

 
 
 





 
«Il Cacciatore perde la Pluffa ma non la scopa!» esordisci fissandola negli occhi.

Angelina ti restituisce lo sguardo stranita, mentre Fred ti fissa con commiserazione e ti posa un braccio sulle spalle.

«Le tue battute peggiorano di giorno in giorno, Georgie.»

«Mai quanto le tue, fratello» ribatti fingendoti offeso.

Non puoi rivelarle che quello rappresenta ciò che provi quando li vedi insieme: un Cacciatore ancora in sella alla sua scopa che vede la Pluffa allontanarsi da sé, un giocatore che può lottare o semplicemente sperare che qualcuno gliela passi.

Arriverà il tuo momento, George.

La partita non è ancora finita.



[100 parole]











 

Angolo Autrice


E' la prima volta che scrivo di loro due (o tre?), ma mi piacciono particolarmente. Penso di tornarci in futuro...
Per ora, accontentatevi di questo ;P

Conto di postare un capitolo al giorno. Sono cinque, quindi entro venerdì dovrei aver finito. Allegherò il giudizio alle note dell'ultima pagina.


A presto! ^^

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RosenQuartz