Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: MissCherie    25/07/2011    4 recensioni
Lei lo odiava con tutto il suo cuore, lo aveva amato ... Lui la stuzzicava in tutti i modi possibili , ma l'avrebbe amata .. Da una scommessa era nato l'inimmaginabile, da un bacio era scoppiato il desiderio. Due vecchi amici, divisi dall'odio, ma che con il passare dei giorni valicheranno ,in un Estate focosa , il filo di quello che noi chiamiamo Amore ... 
“Perché quello era un bacio rubato dal passato, un bacio privato dei ricordi perché troppo perfetto, un bacio rubato perché aveva completamente ammaliato il mio cuore […] In quell’estate, avevo imparato ad amare proprio lui, il ragazzo che odiavo con tutto il cuore, ma che era diventato il centro di ogni mio pensiero … "
 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

  

Tra me e te un bacio rubato 

 

Prologo 


Il passato era diverso dal presente. Le azioni che commettevamo erano differenti, le parole diventavano solamente un lontanissimo ricordo di giorni felici e caldi. Un ti voglio bene diventava un ti odio, un ti amo diventava un disprezzo … Eppure il passato , si diceva, ci faceva capire molte cose del futuro e dei nostri sbagli. Io avevo sbagliato ad andarmene, io avevo rotto tutti i ponti con quello che rimaneva di un’amicizia speciale di due bambini. Eppure lui mi aveva promesso che quando sarei tornata, tutto si sarebbe sistemato e di nuovo amici per la pelle saremmo stati . Ma a quel tempo, nessuno dei due aveva fatto i conti con il futuro e con che  cosa ci poteva riservare. Eravamo diventati grandi, non ci sentivamo più ed io non sapevo nemmeno che aspetto avesse ora. Era come un lontanissimo ricordo di una mente ancora bambina . Quando ero ritornata a casa quel fatidico giorno d’inizio settembre , alla sola età di 15 anni, lo avevo rivisto . Sulle mie labbra un sorriso entusiasta era dipinto mentre i miei occhi quasi lacrimavano per la gioia di rivedere quel bambino, ora adolescente , che mi aveva donato tutto, persino il suo cuore distrutto da una vita complicata. Ma appena le mie labbra avevano emesso un ciao, lui con disprezzo si era girato verso di me quasi non riconoscendomi, e con lo stesso sguardo arrogante mi aveva presa in giro davanti a tutti i suoi amici , come se ero un misero pezzo di legno da buttare via. E allora avevo capito. Avevo capito che il passato era passato, che la gente cambiava, che i volti non erano più gli stessi … ma il cuore si . Il cuore era sempre lo stesso, forse oscurato da quell’arroganza e superiorità. Da quel giorno lui non era più mio amico, da quel giorno nemmeno sapevo cosa voleva dire un ti voglio bene se non era affiancato dall’odio. Il disprezzo che aveva provato rivedendomi mai lo dimenticherò ed ora, a soli diciotto anni, il nostro comportamento non era cambiato. Ci odiavamo , ci insultavamo come cani e gatti. Il mio bene ora era odio, il suo odio poi sarebbe diventato bene con il passare dei giorni. Ma io non ci sarò quando ciò avverrà , io non ci sarò quando lui mi vorrà … Alcuni dicevano “ Dall’odio nasce sempre l’amore” io dicevo che dall’odio nasceva il rispetto , ormai l’amore per me era tabù . Non poteva esistere se ogni giorno vedevo famiglie disintegrarsi e mariti con amanti. Eppure , in quell’estate, avevo imparato ad amare proprio lui, il ragazzo che odiavo con tutto il cuore, ma che era diventato il centro di ogni mio pensiero … 

*****************************


Angolo Autrice!

Ed eccomi con una nuova storia, scritta di getto una sera e che ho voluto condividere con voi lettrici proprio come la mia primissima FF Amore .. che stupida parola! Questo è solamente un piccolo prologo incentrato sui pensieri della nostra protagonista che si innamorerà per la prima volta , in un Estate piena di sorprese! Non vi sto a scrivere nulla della trama, ma spero che apprezziate questa storia :) Ho voluto pubblicare questo capitolo oggi, ma la storia dovrò riprenderla purtroppo verso fine Agosto visto che parto in vacanza :( Spero comunque che vi piaccia questo piccolo assaggio e al prossimo capitolo , che sto già scrivendo e spero di pubblicare prima della mia partenza ;D 
Baci! 
SoFunny 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissCherie