Videogiochi > Dead or Alive
Segui la storia  |       
Autore: ribrib20    25/07/2011    1 recensioni
Una raccolta di brevi storie ambientate tra il terzo e quarto capitolo del gioco. ( la maggior parte sono ambientate prima dell’attacco alla Doatech, nel 4°)
Una storia per ogni personaggio. Cercando di cogliere i loro pensieri in brevi scorci di vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Ti sorride.
Quel ragazzo così strano, incontrato e portato a casa da tuo padre ti guarda sorridendo, nonostante non ricordi nulla di sè. Forse contagiato dal tuo entusiasmo.
Smetti di parlare e lo osservi a tua volta, convincendoti che sia davvero un bel ragazzo.
Scuoti la testa per cacciare via quel pensiero, rossa in viso, mentre ancora lui ti guarda senza capire la tua reazione, così imprevista.
« Ah. Emh. Io ... cena! Preparo la cena! » e senza dargli tempo di rispondere scappi in cucina, lasciandolo da solo, ancora col sorriso sulle labbra.

Ormai sono passate settimane da quando quel ragazzo così calmo e taciturno è entrato nella tua vita.
Lo osservi seguire attentamente le lezioni che tuo padre ha deciso di impartirgli, col viso sempre serio e attento. « Sei davvero bravo. Impari in fretta e possiedi una tecnica veramente eccellente ... » senti tuo padre riempirlo di complimenti, cosa che per te è assai rara.
« Il mio migliore allievo ... » Sì, in effetti è davvero bravo. Ti chiedi se nella sua vita, in passato, abbia fatto qualcosa riguardante le arti marziali, ma poi un'improvvisa tristezza prende forma dentro di te: "lui non ricorda il suo passato ... non sa nemmeno il suo nome" ed inconsapevolmente posi lo sguardo su di lui che se ne accorge e, dopo essersi congedato, ti si avvicina salutandoti.
Scacci i pensieri dolorosi e gli sorridi, rispondendo di rimando al saluto.
« Ho deciso! » esclami mentre camminate fianco a fianco sulla strada per tornare a casa, rompendo il silenzio, e nel farlo punti l'indice contro il suo petto, ricevendo in tutta risposta uno sguardo interrogativo.
« Ein »
« Come? » lui ti guarda, ancora più confuso di prima.
E ancora una volta, non puoi fare a meno di pensare a quanto tu ti sia affezionata a questo ragazzo.
« Ho deciso, ti chiamerai Ein. Hai bisogno di un nome... non posso continuare a chiamarti "ragazzo", no? » Ti guarda e la sua espressione varia dalla preoccupazione allo stupore, dalla confusione alla felicità.

E finalmente lo vedi: il suo sorriso. Quello che ti fa sciogliere ogni volta che lo mostra.
Ti poggia una mano sulla testa: « Grazie piccola.»
E tu ti senti felice.

 

« Papà, non trovo Ein! » irrompi nella stanza di tuo padre che ti guarda addolorato e sospira: « E' partito Hitomi. Per avere risposte e scoprire chi è veramente. »
Lo guardi, ti giri e cossi via, in palestra, mentre un miscuglio di sentimenti contrastanti ti investono come un fiume in piena: dolore, confusione, inutilità - perchè non pensi di averlo aiutato come avresti voluto - e rabbia.
Sì, rabbia. Perchè è sparito senza dirti nulla.
Perchè se n'è andato all'improvviso.
Perchè in cuor tuo sapevi che questo giorno sarebbe arrivato.

Alzi la testa e guardi il sacco, il suo sacco.
Tiri un pugno, mentre calde lacrime ti rigano il viso.
Decidi che diventerai forte. E riprometti a te stessa di trovarlo, dovessi impiegarci tutta la vita.
E quando l'avrai trovato, gli urlerai che è uno stupido.
E poi lo abbraccerai forte, piangendo di gioia.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dead or Alive / Vai alla pagina dell'autore: ribrib20