Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: heywilliam    26/07/2011    2 recensioni
Vorrei essere un po’ egoista. Abbastanza egoista da lasciarlo, da non aver paura di ferirlo.
Abbastanza egoista da dire 'Devo pensare soltanto a me'. Ma non ce la faccio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei essere un po' egoista.

Mi bacia. Mi bacia ancora una volta. Le sue labbra sono calde, sono dolci, mi vogliono.
Mi stringe forte, le sue mani mi accarezzano, si impossessano lentamente del mio corpo.
Vorrei davvero riuscire ad amarlo, sai? Ma non ci riesco. Neanche per un secondo.
Ogni suo bacio è una lama che mi si conficca nello stomaco.
Perché quei maledetti coltelli non feriscono il mio cuore? Perché? Se lo facessero sarebbe tutto più facile.
E’ il mio cuore a dirmi di amarti, il cervello mi spinge verso di lui. Perché lui mi fa bene.
Capisci? I nostri mondi sono così simili, i nostri interessi anche.
Ma io non lo amo. Amo te. Ti amo anche adesso che tu mi ignori.
Anche adesso che da persona più importante della tua vita, sono passata a semplice conoscente.
Ti amo e questa certezza mi uccide, ogni volta che sono tra le sue braccia.
Vorrei potergli dare di più, vorrei potergli dire ‘sono solo tua’, ma non posso, non ce la faccio.
Ti sogno ogni stramaledetta notte. Ho sognato che mi mostravi le vene del tuo polso, dicendo che il tuo sangue mi appartiene.
Che tu mi appartieni. E so perfettamente che non è vero.
Io ti appartengo. Così tanto che la mattina dopo aver fatto quel sogno sono scivolata, e mi sono graffiata il polso contro una pietra.
Sentivo il sangue pulsare sotto la ferita. Bruciava in modo indescrivibile, poi ha cominciato a fare male.
Il movimento del sangue attraverso le vene mi provoca dolore.
Un dolore lieve, ma che mi ricorda sempre, in ogni momento, che tu ci sei ancora.
Ci sei quando abbraccio lui, e gli sorrido.
Ci sei quando lo bacio, e desidero ardentemente che quelle labbra non siano le sue, ma le tue.
Quelle che non ho mai potuto assaggiare, e mai potrò.
I suoi occhi sono dolci. Sono chiari, nonostante siano di un color nocciola intenso. O almeno credo.
Sai, non li ho mai guardati affondo. Invece so esattamente di che colore sono i tuoi.
Marrone. Scuro, intenso, tendente al nero. Li ho guardati così tante volte.
Mi ci sono immersa per ore! E tu non te ne sei mai accorto.
Non hai mai notato come mi perdevo nei tuoi occhi, nelle tue labbra, nei tuoi abbracci.
Non hai mai capito perché mi arrabbiavo, perché ce l’avessi tanto con te, senza motivo, alcuni giorni.
Mi arrabbiavo perché volevo di più. Volevo di più e adesso non ho niente.
Anzi sì, ho lui. Lui che non mi fa conoscere i suoi amici, lui che non mi tiene per mano in strada.
Lui che non è come te, è timido e riservato. Tu volevi che tutti sapessero che io ero tua.
Anche davanti ai nostri amici, mi abbracciavi, mi stavi incollata. Poi è cambiato tutto, così, all’improvviso.
Avevamo tutto. Tu volevi baciarmi, lo so. Me l’hai confidato. Se l’avessi fatto adesso sarebbe tutto diverso.
Piango. Di nuovo.
Vorrei essere un po’ egoista. Abbastanza egoista da lasciarlo, da non aver paura di ferirlo.
Abbastanza egoista da dire 'Devo pensare soltanto a me'. Ma non ce la faccio.
Vorrei venirti in contro, prenderti a schiaffi, a pugni, per ore. Farti sanguinare.
Sì, voglio vedere il tuo sangue! Voglio che mi appartenga davvero, stronzo.
Voglio vederti sanguinare ai miei piedi, pentito, davvero. E poi chinarmi.
E baciarti. Baciarti per ore, per il resto della mia vita. Ti amerò sempre, sai?
Anche quando avrò figli, nipoti, e un marito che mi morirà accanto,
ci sarà sempre una parte di me che ti amerà.
Adesso? Adesso ti amo, come prima, come un anno fa.
E intanto mi bacia, un’altra volta. E io ricambio.
Vorrei essere un po’ egoista, e magari anche un po’ coraggiosa.




Angolo autrice:
buonasera (: eccomi qui con una nuova.. cosa.
mi chiedo perchè scriva questo tipo di one shot hahaha
davvero, non hanno alcun senso. l'ho riletta velocemente, non sono
sicura che sia priva di errori x) non voglio commentare il contenuto,
non voglio dire niente, in verità.
lo lascio fare a voi, e spero che vi piaccia!
un bacio
ine.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: heywilliam