Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Clodie Swan    26/07/2011    11 recensioni
Il sadico Edward torna nel terzo capitolo dalla saga parodica in cui si troverà ad affrontare un rivale in amore che tenterà di rubargli la fidanzata e...la scena. Ma Ed ha i suoi assi nella manica ed è disposto a tutto pur di salvare la sua gustosa Tontabella. Tra eserciti di vampiri in agguato e bisticci d'amore, le risate sono assicurate.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le parodie del sadico Edward'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

Prima o poi mi sposo


Tutto era finito. I cadaveri dei vampiri erano concime per fiori. I mannari erano tornati a cuccia.
I Volturi erano tornati a Volterra (o a Montepulciano, boh. In Toscana insomma. Fate un pò voi.) Ed io ero rimasto il protagonista maschile indiscusso della saga!!!Siiiiiii!!!
Bella FINALMENTE aveva detto a Balla coi lupi che aveva scelto me e gli aveva detto addio piangendo come una fontana. Ed io sotto con gli scottex e le pacche sulla spalla. Con tutte le sue lacrime mi aveva scolorito le camicie.
Mentre Jacob si leccava le ferite, io come da copione portai Bella nella nostra radura per attuare il mio piano subdolo. Avrei usato il mio sexy appeal per farle dimenticare la promessa di matrimonio. Dopotutto era quello che Bella voleva fin dal primo libro...
Torniamo alla radura...Ma tutte lì avvenivano le scene madri? Avevano finito i soldi per le location? Mi sembrava una cosa un pò idiota in realtà: avevo speso una barca di soldi per quel letto lussuoso dalle lenzuola d'oro e la portavo a fare l'amore sull'erba in mezzo alle formiche? Vabbè il libro l'ha scritto la zia Steph mica io...
Comunque quel posto mi faceva gioco, contribuiva all'atmosfera romantica. O forse no? Fatti pochi passi sfoderai le mie arti seduttive e feci sdraiare Bella sul praticello. Mi assicurai che non ci fossero guardoni intorno e cominciai a sbaciucchiarmela selvaggiamente. "Bella, stai facendo tanti sacrifici per me." cominciai. "Stai rinunciando a Jacob, (quel lupastro bruto e cafone,) a tuo padre (quel rimbambito tutto pesca e tv) a tua madre (quell'eterna ragazzina che l'aveva mollata nella città degli alluvionati per andare a spassarsela sulle spiagge della florida) a tutti i tuoi amici ( come quegli eterni rosiconi invidiosi di Mike e Jessica), alla tua natura umana ( ovvero la sua tentenza a inciampare, ferirsi, farsi ammazzare, e disgrazie simili.)" In effetti non era sta grande rinuncia alla vita diventare una vampira strafiga, agile e indistruttibile...sto discorso cominciava proprio male... "Voglio che tu sia felice insomma e non ti constringerò a sposarmi. Perciò puoi riprenderti la tua libertà e avermi tutto per te anche ora, adesso!" Ripresi a usare le mie ditina magiche e la mandai in paradiso per qualche secondo. Gli ormoni impazziti di Bella però stavolta si diedero una regolata..."No, amore. Voglio fare a modo tuo. Prima ci sposeremo. Sarà molto più romantico!"
 E' che era successo a quella maniaca sessuale? Non è che stavo perdendo il mio fascino? Mi diedi una pettinata al mio ciuffo tutto preoccupato.
"Voglio salutare tutti per benino ed unirmi a te in tutti i modi possibili" mi spiegò Bella tutta infervorata.
Ero condannato a quanto pareva...povero me!
"Senti amore...dobbiamo dare la notizia a papino. A ridammi l'anellozzo che fa scena."
Dare la notizia al babbo? Al caro babbo che quando mi vedeva caricava il fucile? Di bene in meglio. Charlie era già di un umore nero perchè alla riserva gli avevamo interotto la partita sul più bello. Quando io e Bella gli dovevamo dare il "lieto" annuncio gli facemmo anche spegnere il televisore. Charlie mi guardava con odio. Non sbiancai solo perchè ero già morto.
 "Allora..." cominciai con la tremarella. "Charlie, sono qui per chiederle di farmi l'onore...(sai che onore) di concedermi la mano di sua figlia. Senza fretta, ci pensi pure su dieci anni" Fiuuu ce l'avevo fatta.
 "L'hai messa incinta?!" mi accusò subito. Mamma mia che mondo malfidato. Nessuno credeva più al romanticismo. Per quello manco io...ma vabbè.
 "No, no cosa va a pensare. No, Bella non è incinta." Ed è tutto merito mio, avrei voluto aggiungere. "E' che ci vogliamo bene, vogliamo andare all'università insieme, prendere una casetta insieme e fare tutte le cose per bene."
Seee non avrei ingannato un bambino di cinque anni ma Charlie per fortuna era molto più fesso. Il buon babbo cominciò a pensarci su...da una parte senza Bella la casa sarebbe tornata uno schifo e lui avrebbe dovuto ricominciare a scongelarsi i quattro salti in padella...dall'altra avrebbe ammollato a qualcun altra quella disgraziata.
"Chi paga le nozze?" "Noi Cullen. C'abbiamo i miliardi quindi non c'è problema."
Charlie si illuminò tutto. "Vieni qui figliolo abbracciami! Benvenuto in famiglia!"

A casa subito ci fu un fermento pazzesco per i preparativi del matrimonio manco a sposarsi fosse il principe William d'Inghilterra e Alice correva come una pazza qua e là abbaiando gli ordini. Aveva già visto nel futuro come doveva svolgersi la cerimonia, quale catering chiamare, a chi ordinare le bomboniere...come contraddirla quindi?
 Pazza sciroccata! Sono io che mi sposo! Se vuoi tutto questo ambaradan perchè non fai il rinnovo dei voti con Jasper? Tanto siete due pischelli, chi se ne accorge.
Erano tutti felici e su di giri tranne me che mi sarei dovuto accollare Tontabella per l'eternità. E avrei dovuto pure rinunciare al suo sangue succoso per trasfomarla.
Che rosicata! C'era però chi stava messo peggio di me. Jacob era uscito di scena col cuoricino a pezzi e si era preso un sacco di botte. Se ne sarebbe andato con la coda tra le gambe mogio mogio.
Quasi quasi lo chiamo..."Hey Jake come te la passi?"
 "Eddino! Come butta!" Non sembrava tanto a pezzi.
 "Tutto bene...sai mi sposo..mi sento tre metri sopra il cielo..." Ehhhhhh. Tre metri sotto terra casomai..."Mi dispiace per te povero Jakie deve essere un momentaccio per te."
"No, il braccio è guarito. Sto una favola."
 "Mi riferivo a Bella. Sarà stata dura quando ti ha mollato."
"Mah..boh..è venuta a trovarmi quando stavo sotto sedativi. Non so neanche cosa ho detto. Mi sembrava che lei parlasse delle nuvole, del sole...io le ho detto cose tipo non posso cavarmela con le eclissi. Ero proprio strafatto!"
"Eh già tutti questi crepuscoli, lune nuove, eclissi, tramonti, albe, sole, pioggia...Mi sa che Stephenie lavorava al meteo prima di scrivere. Ma tornando a noi mi dispiace che tu soffra tanto lupacchiotto."
"Ma de che aò! Sto andando a farmi una vacanza ai Tropici. Dopo tutto sto freddo, la pioggia e i casini che mi ha combinato Bella...merito un pò di riposo. Mi hanno organizzato una tournee per locali tra le ammiratrici, come i tronisti. E poi farò un film a Hollywood. Una commedia romantica.Speriamo non mi mandino in bianco anche lì. Ti faccio tanti auguri e figli maschi. Ah già...non puoi...Vabbè scusa. Ci si vede Dracula."
Grrrr. E così quello pensava di andare a spassarsela alla faccia mia. Ihihihihi. Si sbagliava.
L'avrei convinto a sospendere la sua vacanza. Gli avrei spedito una bella partecipazione di nozze.
Alla prossima gente. Mettetevi in tiro che siete tutti invitati al matrimonio del sadico Edward.
Prossimamente su questo sito....

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clodie Swan