Fanfic su attori > Cast X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: Gringoire    26/07/2011    8 recensioni
[Michael Fassbender/James McAvoy - X-Men: first class]
***
La prima volta erano finiti a letto insieme per colpa di una scommessa.
La seconda volta era stata colpa di qualche bicchiere di troppo.
La terza volta era sembrata più una sorta di ripicca verso tutti quelli che dicevano che tra di loro c’era una tensione sessuale terribile.
Così, quella sera, si era giunti alla quarta volta.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love love

Why don’t you teach your heart to talk?
And give you love love, give you love love
Give me, give me what I need


La prima volta erano finiti a letto insieme per colpa di una scommessa.
Non ricordava nemmeno cosa trattasse, chi l’avesse proposta, cosa comportasse e cose varie, ricordava solo che era colpa di quella scommessa se si erano ritrovati nudi nella sua camera in hotel prima che potesse anche solo accorgersene. Il resto era andato da sé.

La seconda volta era stata colpa di qualche bicchiere di troppo.
Neanche tanti, per quel poco che poteva ricordare della serata; giusto un paio. E così era capitato di nuovo. Stessa camera, stesso letto.

La terza volta era sembrata più una sorta di ripicca verso tutti quelli che dicevano che tra di loro c’era una tensione sessuale terribile. Erano in tanti a dirlo e la cosa era vera, chiunque poteva percepirlo, perciò erano finiti di nuovo in quella suite, in quel letto. E tutto solo per scoprire, cosa che già sapevano, che era vero, la tensione sessuale c’era davvero. Ma il pensiero preoccupante che aveva cominciato a sfiorarli dopo quella volta, era che magari cercavano solo di trovare delle scuse, e che tutto ciò che facevano in realtà desideravano farlo. Quei pensieri avevano comportato un periodo di allontanamento forzato, non riuscivano nemmeno più a guardarsi in faccia.

Così, quella sera, si era giunti alla quarta volta.
Michael gli era piombato in camera qualche ora prima, borbottando qualcosa su un passepartout ed una scusa che c’entrava con un cellulare, mentre si vestiva dopo aver fatto la doccia. Era rimasto fermo al primo bottone della camicia. Per lo stupore e perché un attimo dopo si era ritrovato nudo di nuovo, sdraiato sul solito letto e le labbra di Michael che gli incendiavano la pelle ancora una volta.
Pensava a sua moglie, al loro bambino di solo pochi mesi, ma l’adrenalina del momento, come tutte le altre volte, gli impediva di rimanere davvero su quel punto, ed un attimo dopo stringeva i capelli di Michael tra le dita, gemendo oscenamente nel suo collo.
Semplicemente non aveva la forza per pensare al dopo, come sempre. E come sempre, la mattina dopo si sarebbe pentito amaramente perché sua moglie non si meritava tutto quello. Aveva una famiglia, un bambino, amava Anne, eppure Michael era un qualcosa a cui non sapeva resistere e a cui non sarebbe mai riuscito, punto.
Dopo quella volta, decisero di adottare una linea di difesa decisamente più seria.
Cominciarono le battutine, gli ammiccamenti, i doppi sensi. A cui non erano nemmeno costretti, vista la facilità con cui riuscivano loro.
Il miglior modo per nascondere una cosa era metterla sotto gli occhi di tutti, come avevano fatto altri prima di loro.

 

“How many times did you have sex with Michael Fassbender?”
“That was the question. What is the answer?”
“Four.”

 

 

[Non chiedetemi cos’è perchè non lo so nemmeno io.]
Beeene. No, bene per niente. Partorita qualche giorno fa mentre ero in spiaggia, con in sottofondo ormai perenne Love love dei Take That, colonna sonora del film ed ormai una fissazione per me, purtroppo. L’Anne citata, come si sarà capito, è Anne-Marie Duff, la moglie di James, e che il 26 gennaio 2010 ha dato alla luce il piccolo Brendan.
E… niente, il primo pezzo in corsivo è preso dalla canzone e l’ultimo da una delle interviste a James caro (<3). Prima schifezza che scrivo sulla coppia, ma spero – purtroppo per voi – di ritornarci presto, che al momento sono in pole position per le coppie preferite **
- G

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast X-men / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire