Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Tem_93    26/07/2011    10 recensioni
-Ma non sarebbe proibita?-chiese Quinn arricciando le labbra.
-Certo- annuirono le due more assieme.
-E perché la state facendo?-domandò continuando ad osservare Santana preparare la pozione polisucco.
-E’ così che facciamo nei Serpeverde!- esclamò la latina con un mellifluo sorriso.
[Faberry e Brittana.Ambientata ad Hogwarts]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Faberrittana is the way'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Faberrittana is the way}
 
~That's how we do it in  Slytherin!
 
 
-Ma gli ha strappato metà capelli?- domandò Rachel prendendo in mano la ciocca.
-Non rompere, ne ho presi un po’- mormorò l’altra strappandoglieli e rimettendoli nel sacchettino –piuttosto passami le corna di Bicorno..in fretta- farfugliò, spingendola appena.
-Ma non sarebbe proibita?-chiese Quinn arricciando le labbra.
-Certo- annuirono le due more assieme.
-E perché la state facendo?-domandò continuando ad osservare Santana preparare la pozione polisucco.
-E’ così che facciamo nei Serpeverde!- esclamò la latina con un mellifluo sorriso. Quinn si sistemò il gonnellino, storcendo il naso dal cattivo odore.
-E perché lo stareste facendo?-continuò la bionda, mentre le due continuava ad aggiungere alcuni elementi.
-Ma, perché Miss Beauxbatons è qui con noi?-borbottò Santana guardando male Rachel.
-Perché sì!- le rispose l’altra con un finto sorriso.
-Piuttosto, quant’è che è qui? Due mesi, tre? Si può sapere, di grazia, perché parla con noi, e soprattutto perché cavolo è complice dei nostri piani?- chiese corrugando le sopracciglia. Santana non ricevendo una risposta alzò il capo dalla sua pozione, notando i sorrisini che si scambiavano quelle due.
-Berry! Avevi promesso di non mostrarmi più i tuoi sorrisini da sesso…ora tornerò ad avere gli incubi- brontolò, riprendendo a concentrarsi sul suo lavoro.
-Non capisco ancora perché ti fidi di me!- la stuzzicò la moretta.
-In effetti non lo so nemmeno io… Resta il fatto che di quella non mi fido- si lamentò, alludendo alla biondina vestita d’azzurro.
-Qui il capo sono io e decido io!-affermò Rachel annuendo.
-Non c’è dubbio, il capo sono io- sibilò l’ispanica, puntando l’indice sul petto della compagna.
-Siete proprio due buffe amiche- ridacchiò Quinn.
-Noi non siamo amiche!- negarono immediatamente le due. Il sopracciglio destro della bionda schizzò verso l’alto. Santana odiava il modo presuntuoso in cui lo faceva, credeva sempre di aver ragione.
-Eppure siete sempre insieme- mormorò, riavviandosi i capelli corti, coperti da un delizioso cappellino dello stesso colore del vestito.
-Perché lei è il mio elfo domestico- puntualizzò immediatamente la latina, ricevendosi una botta sul coppetto.
-Taci Lopez e dammi qui, quando c’è in mezzo quella disimpari ogni cosa- borbottò Rachel, afferrandogli il pentolino nel quale lavorava, sotto gli occhi infastiditi della ragazza, per poi continuare la pozione.
-Oh, la ragazza del Tassorosso!- esclamò Quinn sbattendo le ciglia e sorridendo. Santana sbuffò, senza risponderle.
-Sì, ci muore dietro da mesi e si è decisa finalmente a prendere alcuni capelli di Chang, quel tipo che passa tutto il tempo con lei, per avvicinarsi alla biondina- spiegò Rachel sghignazzando, mentre l’ispanica avvampava imbarazzata.
-Berry ma… gli affaracci tuoi?- sbottò, cercando di rimpossessarsi del pentolino senza successo.
-Ti ho già detto che il capo sono io!- ripeté Rachel facendole una linguaccia.
-Sogna pure... Quando poi la biondina qui presente tornerà in Francia non venire a piangere da me- la schernì, incrociando le braccia al petto e alzando il naso con fare altezzoso.
-Qui l’unica che piange sei tu, vuoi che racconti di…- le ricordò Rachel, sorridendole perfidamente, per poi ricevere un’occhiataccia dalla latina, mentre Quinn tratteneva a fatica le risate.
-Ho finito Lopez, contenta?- esclamò poi la brunetta, passando la pozione in una boccetta e porgendola all’amica. Santana la scrutò un poco, increspando il naso per il cattivo odore.
 
 
 
Quinn si fermò nel corridoio, guardando distrattamente le copertine dei suoi libri. Uscì poi dalla classe Mike Chang, che chiacchierava tranquillamente con alcuni suoi compagni.
-Hey Mike, Mike Chang?- lo chiamò la biondina, facendolo girare.
-Oh, devi essere Quinn- mormorò lui, incantato dal suo sfarfallio di ciglia. Quella annuì, sorridendogli e prendendogli una mano con fare amichevole.
-Avrei bisogno di te per una cosa- mormorò
 
 
-Su, bevi!-ordinò Rachel, vedendo poi Santana ingurgitare tutta la pozione polisucco.
In pochi secondi la latina si trasformò in un ragazzo asiatico e l’altra scoppiò una risata fragorosa.
-Non me lo dimenticherò mai- sogghignò.
-Berry, vai al diavolo- sibilò a denti stretti, sentendo che dalla sua bocca usciva una voce strana. L’altra le sistemò i vestiti, dandole alcune pacche sulle braccia.
-Su, sorridi un po’! Non ho mai visto quel brutto grugno sul volto di Chang!- continuò Rachel.
Santana sospirò, maledicendosi per aver acconsentito a seguire quello stupido piano.
-Eccola!- mormorò la moretta, notando la ragazza del Tassorosso passare per il corridoio, spingendo poi Santana nella sua direzione.
 
L’ispanica tentò di sorridere e arrivò ben presto vicino alla bionda, accennando un sorriso.
-Hey Britt- la salutò.
-Ciao Mike!- trillò quella, sorridendo radiosa, il che fece perdere alcuni battiti all’altra. Santana non disse altro, seguendola in classe per una lezione. Brittany cercava di seguire le spiegazioni, ma spesso si distraeva con nulla e perdeva il filo di ogni discorso. Santana nemmeno provava ad ascoltare, poiché ogni attenzione era rivolta alla biondina al suo fianco. Era adorabile il modo in cui ogni tanto si allentava la cravatta, come si sfregava il piuma sotto il naso e rideva da sola, come roteava gli occhi poiché si annoiava, come arricciava le labbra e sbuffava piano.
Finita la lezione uscirono assieme, percorrendo un’ala quasi vuota della scuola.
-Sai Mike, ho un po’ paura per la  partita di domani- mormorò Brittany ad un tratto.
-Perché?-chiese lei curiosa.
-Perché ho paura di non riuscire a prendere il boccino. Tutti saranno tristi perché perderemo ancora- sospirò amareggiata.
-Ma tu sei bravissima. Lo riesci a catturare molto spesso!- la contraddisse l’altra, sorridendole.
-Sì, se non giochiamo contro i Serpeverde- annuì lei.
-Ahn, perché quella Santana te lo ruba?- chiese, aggrottando le sopraciglia un po’ dispiaciuta.
-Sì… perché…- sussurrò accennando un lieve sorriso e giocando con le dita –perché quando c’è lei vedo più di un boccino, non riesco a concentrarmi – bisbigliò.
L’ispanica non capì.
-C-Come mai?-domandò, credendo di farle paura.
-E’ così bella- sospirò lei sognante, mentre alzava gli occhi verso il cielo –mi incanto a guardarla- mormorò sorridendo appena, imbarazzata dalla confessione. Santana avvampò immediatamente, sbattè le palpebre più volte, e senza pensarci tanto, prese il volto della bionda tra le mani e la bacio teneramente, sentendo che lei rispondeva al bacio. Si staccò poi di colpo, ricordando di essere Mike Chang.
Dannazione! L’aveva baciata con quell’aspetto e lei non si era sottratta, anzi!
Ciò voleva dire che tra lei e l’asiatico…
-Sapevo che non eri Mike- sorrise Brittany, interrompedo i suoi pensieri. Santana sgranò gli occhi, guardandosi poi il corpo per notare che aveva ripreso il suo aspetto di sempre. Cavolo era già passata un’ora e non se l’era ricordato!
-Io…io- farfugliò, deglutendo piano, spaventata dalla reazione dell’altra. Brittany però si avvicinò di nuovo, chiedendo gli occhi e posando le sue labbra deliziose su quelle della latina. Quando si allontanò la vide sorridere gioiosa e si grattò distrattamente la nuca, non sapendo che dire.
-Come sapevi che non ero Mike?- chiese, cercando di togliere l’imbarazzo.
-Me l’aveva detto Rachel Berry. Mi ha chiesto anche di riferirti che il capo è lei- rivelò la bionda tranquillamente.
-Quella piccola stronza…- borbottò la mora, stingendo i pugni. Realizzò solo in quel momento che Brittany sapeva tutto dal primo momento che era arrivata e che le aveva confessato quelle cose perché voleva, non perché credeva di dirle ad un amico. Tornò ad arrossire mentre la risata cristallina della bionda la cullava dolcemente.
 
 
 
-P..Pierce?!- mormorò Santana cercando di attirare la sua attenzione. La bionda si fermò, voltandosi verso di lei e sorridendole, il che per poco non fece cadere l’ispanica dalla scopa.
-Puoi anche chiamarmi Brittany- le mormorò lei di rimando. Santana annuì frettolosamente, indicando poi alla ragazza il boccino d’oro. Brittany sbatté le palpebre più volte, fiondandosi poi alla rincorsa. Ci volle poco prima che stringesse la pallina nella mano destra, tra gli applausi e le grida dei suoi compagni. Santana sorrise ebete, guardando la biondina festeggiare contenta.
-Lopez, ma che cazz..-borbottò il battitore volando al suo fianco.
-Karofsky zitto- sibilò lei.
-Lo stavi per prendere… poi?- borbottò lui.
-Poi l’ha preso lei- rispose la ragazza, scrollando le spalle.
 
-Per la barba di Merlino! Cosa combina quella scellerata di Santana!- sbottò Rachel alzandosi in piedi indispettita, mentre la ragazza al suo fianco ridacchiava –dovrà avere un buona ragione per far perdere la squadra- ringhiò acida.
-Lo stesso motivo per cui tu hai freddo ma hai dato la tua sciarpa a me- mormorò Quinn sorridendo, mentre stringeva il tessuto verde e nero che le riscaldava il collo.
-Ovvero?-domandò la mora.
-C’est l’amour!-trillò, tirando poi la cravatta dell’altra per avvicinarla a se.
 
***
HP+Glee= *-*
Cioè, io le vedo troppo quelle 4 nella scuola, San e Rach sarebbero peggio di Fred e George.
Questa ff è causata dai bellissimi disegni della superbrava LuckyPressure su Tumbrl u_u
Io ce le vedo benissimo in quelle casate e Q è perfetta per essere una da Beauxbatons.
 
Come se non avessi nulla da fare questa fa parte di una serie sulle mie quattro pulzelle a cui lavorerò con calma U.U
 
Spero vi abbia divertito!
Besos,Miky
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93