Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Silvia Galassi    26/07/2011    4 recensioni
definire è limitare...
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'black and white...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ok! allora innanzitutto scusate per il ritardo ma sono stata impegnatissima e per di più per due giorni senza computer in toscana!

Però ecco qui il nuovo capitolo!!!


backstage-retroscena


 

-che stai facendo?!- bella domanda!

-come scusa?- certo, fai pure l'ingenuo...

-sai perfettamente di cosa sto parlando!- certo che lo sa! Altrimenti non mentirebbe in questo modo.

-Ti sbagli,non ne ho idea.- bugiardo...

-avanti! Non potrai continuare a mentirle in questo modo!- prova a spiegarglielo se ci riesci!

-non le sto mentendo- bugia? Naa!

-BALLE! LA STAI PRENDENDO IN GIRO DA QUANDO L'HAI CHIUSA FUORI DA QUESTA MALEDETTA SITUAZIONE!- è molto più complicato di quello che pensi, credimi.

-TI SBAGLI! Non le sto mentendo....sto cercando di proteggerla!- parole vere, un po' troppo tardi per pronunciarle non pensi?

-...prima o poi lo scoprirà da sola, lo sai vero?- sai già cosa ti risponderà...o forse no?

-sì...- dolore.

-e cosa farai a quel punto?- l'ennesima domanda di cui conosci già la risposta.

-ci penserò quando sarà il momento- non osi neanche cercare di immaginartelo vero? Certo che no, non puoi farti prendere dal panico proprio adesso...

-lei non ti perdonerà mai, ne sei consapevole?- ti stai divertendo a mettere il dito nella piaga vero?

-sì.... non mi importa se arriverà ad odiarmi. Mi basta saperla al sicuro.- parole troppo vere.

-ed è al sicuro finchè non scopre la verità- hai detto bene, FINCHE'.

-esatto- sei stanco, vero povero caro?

-non se ne starà buona buona per sempre.- chi lo farebbe?

-lo so!- il tono di voce irritato, non ne puoi davvero più di sentirti dire cose ovvie o ti da fastidio doverti inventare risposte a casaccio perchè non sai rispondere neanche tu?

-...- non aggiungi nulla, saggia decisione.

-glielo dirai?- titubi forse? Eppure dovresti saperlo...

-se sarà necessario sì- riesci a spezzare anche il cuore del tuo allievo pur di proteggerla vero?

-lo immaginavo...- in fondo sta soltanto cercando di fare la stessa cosa che vuoi fare tu.

-mi dispiace Hikaru- lo sa già...

-no, è tutto a posto Vladimir. È giusto così.- giusto per CHI?

chissà perchè questa frase profuma d'addio? 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Silvia Galassi