Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Kumiko_Walker    26/07/2011    3 recensioni
Lenalee ancora non ci voleva credere, eppure erano già passati quattro anni da quel evento.
Allen Walker, la persona che lei aveva amato, era morto per sua mano.
[LenaleexAllen]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Nuovo personaggio | Coppie: Allen/Lenalee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allen era…
 
Lenalee ancora non ci voleva credere, eppure erano già passati quattro anni da quel evento.
Allen Walker, la persona che lei aveva amato, era morto per sua mano.
Il giovane esorcista albino si stava trasformando nel Quattordicesimo sotto i suoi occhi e l’aveva implorata di ucciderlo.
Così lei aveva preso la rincorsa, e, tra le lacrime, aveva spaccato la testa alla persona che aveva amato più di tutti.
Allen le aveva sussurrato un “Grazie” e poi era morto tra le sue braccia.
Lenalee aveva cominciato ad urlare contro Dio il perché quel destino era toccato al suo Allen.
Poi, qualche settimana più tardi, aveva scoperto di aspettare due gemelli dall’albino.
Lacrime di felicità, ma anche cariche di amarezza, avevano solcato il suo viso.
Ora che vedeva giocare allegri i due figli, il cuore le si riempì di gioia.
Ellen Walker, la sorella minore, esattamente uguale al padre, ma con il carattere della madre. Poi c’era il giovane Neah Walker, con l’aspetto di Lenalee, ma il carattere di Allen.
Ora non c’erano più esorcisti, Innocence, Akuma o Noah. Era arrivata finalmente la pace.
Ellen si era affezionata a Lavi, perché il giovane Bookman le aveva regalato un peluche: un tenero coniglietto rosa, con varie cuciture qua e là. Invece Neah si era affezionato a Tyki, l’ex Noah del Piacere, perché gli aveva insegnato a barare a Poker.
A Lenalee bastava avere i suoi due figlioletti con sé per essere felice.
Vide che i due gemelli le venivano in contro, con un sorriso sulle labbra.
- Mamma, papà com’era? - chiese Ellen, arrossendo.
Lenalee prese dolcemente in braccio la figlia, e sorrise.
- Allen era… una persona fantastica, che si è sacrificata per salvare la vita a tutte le persona che amava - rispose la cinese, baciando la stella rossa sulla fronte di Ellen.
- Oh! Sono arrivati, zio Tyki e zia Road! Vieni Ellen, andiamo a salutarli! - Neah prese la sua sorellina per mano e la trascinò davanti agli ex-Noah.
Lenalee li guardò sorridendo.
- Guarda Allen, la pace per cui hai tanto combattuto è stata finalmente creata - le guance della cinese vennero rigate da lacrime amare. 
Allen era anche una persona orribile, per lei, perché aveva abbandonato la sua famiglia, ma Lenalee sapeva che non avrebbe mai potuto odiarlo, perché lui era la persona orribile che amava.


Note dell'autrice: che roba triste che ho scritto... Neah ed Ellen Walker saranno presenti anche in una One-Shot (sempre sulla coppia LenaleexAllen) che sto scrivendo! Ma questa Flashfic non sarà collegata a quella!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kumiko_Walker