Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Symphoniies    27/07/2011    3 recensioni
Piccola lettera scritta da Damon per Elena (lei non l'ha mai letta)qualche giorno dopo essere stato morso da Tyler,pensando di andare contro a morte certa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodbye My Lover

 

 

 

 

 

 

 

 

Cara Elena,

Questa è senz’altro la cosa più difficile che io abbia mai fatto dopo

averti confessato il mio amore,quella sera in camera tua. E’ la cosa

più difficile che io abbia mai fatto dopo averti cancellato la memoria. E’ la cosa più difficile che io abbia mai dovuto affrontare in centoquarantacinque anni di esistenza.

Elena,stò per morire. Tyler Lockwood,mi ha morso,involontariamente,ma mi ha morso,e ora mi rimangono pochi attimi di vita.

Sono sempre stato qui per te,anche se,diciamoci la verità,tu avevi sempre e solo occhi per Stefan.
Hai toccato il mio cuore, hai toccato la mia anima,hai cambiato la mia vita e tutti i miei obiettivi. Hai fatto si che diventassi un uomo migliore e,anche se forse tu non l’hai notato,io sono veramente cambiato,però forse la morte è quello che mi merito,dopo tutto quello che ho fatto a te,alla tua famiglia,alla mia famiglia,a Stefan.

Ho baciato le tue labbra,dolce nettare della vita,e stretto a me la tua testa.

All’inizio ti odiavo;odiavo la tua somiglianza con Katherine,odiavo il fatto che tu fossi completamente diversa da lei,che non fossi una stronza manipolatrice,ma alla fine ho imparato ad amarti.

Ti conosco bene, conosco il tuo odore. Sono diventato dipendente da te,dalla tua dolcezza,dal tuo sorriso e dalla tua voglia di vivere.

Ti ho deluso vero?Molte volte l’ho fatto e forse questa è la peggiore. Ti ho deluso perché ho smesso di lottare,ma non ne ho più la forza Elena. Non ho niente che mi costringa a lottare. Non ho te.

Ti ho vista piangere, ti ho visto sorridere ,ti ho guardata per un pò mentre dormivi,eh si,avrei passato il resto della vita con te,se solo tu me l’avessi chiesto.

Elena,stò rileggendo quello che ho appena scritto e non posso biasimarti se mi considererai un fallito,una vergogna per i vampiri.

Oh,mia cara e dolce Elena,la mia vista inizia ad annebbiarsi e le mani iniziano a tremarmi. Ho tanto sonno.

Ma prima di chiudere questa lettera voglio che tu sappia una cosa;ti amo Elena e neanche la morte potrà portarmi via questo sentimento.

Addio amore mio, addio amica mia ;sei stata l'unica, l'unica per me.

 

 

 

 

 

Tuo per sempre,Damon

Ps. L’unica cosa che rimpiango è il fatto che non ho potuto dirti queste cose di persona.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Symphoniies