Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: SLAPPYplatypus    27/07/2011    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Drammatico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
thgre
Ghost of you.


- Annabel, non ci crederai mai. Sarai così fiera di me... - sorrise Jude, avvicinandosi alla ragazza con un foglio ripiegato dietro la schiena. - Sono felicissimo, non vedo l'ora. - sussurrò a se stesso, la sua espressione si faceva sempre più felice e i suoi occhi sembravano sprigionare raggi di sole.
Annabel percorse velocemente i pochi passi che li separavano e gli schioccò un bacio sulle labbra, abbracciandolo e strappandogli dalle mani il foglio che teneva nascosto.
- Cosa è questo? - domandò, anche i suoi occhi brillavano.
- Mi sono arruolato. Farò parte della cavalleria, ci credi? Sarà bellissimo! - urlacchiò lui, alzando le braccia al cielo e stringendola forte a se.
- Cosa è, uno scherzo? - bisbigliò la ragazza con gli occhi congelati. - Jude, non mi diverte affatto.
- Annabel, che cosa... Mi sono arruolato, è fantastico!
- No, non lo è per niente. - sussurrò lei, con le lacrime agli occhi. - E' orribile.
- Come puoi non capire? - sibilò con una punta di ira nella voce. - Il mio Paese ha bisogno di me! Diventerò un eroe!
- Oppure? - singhiozzò - Cosa succede se non diventerai un eroe?
- Come? - disse Jude, corrugando le sopracciglia.
- Cosa succede se muori, Jude? Non ci hai pensato? - pianse Annabel. - Non hai pensato a me? Non hai pensato nemmeno per un secondo a noi? Lì la gente muore, Jude. Muore sul serio. - concluse, chinando lo sguardo e lasciando che le sue lacrime si infrangessero al suolo.
Jude si avvicinò con un sospiro felice e sconsolato, accarezzando i boccoli castani della ragazza.
- Non succederà.


Annabel si asciugò gli occhi con la mano.
Il suo sguardo esitò sul calendario azzurro appeso alla parete giallo limone di fronte a lei.
Aveva fatto del suo meglio per impedirlo.
Tante croci nere erano allineate come pugnalate su ogni giorno di ogni settimana.
Ognuna copriva un numero che ora sembrava illeggibile.
Non ci volle molto perchè facesse il conto.
Era passato più di un anno.
Più di un anno dall'ultima volta che aveva visto Jude.
Dal giorno in cui lui era saltato sul camioncino verde scuro con il sorriso sulle labbra, salutandola con la mano e lanciandole un bacio.
Più di un anno e non una lettera, non una parola.
Più di un anno e lui non tornava a casa.

L'esistenza di Annabel andava avanti, certo; ma la sua vita le era stata strappata: aveva seguito Jude, se l'era portata con se fino al fronte occidentale.
Perchè continuare così?
Con il sorriso sulle labbra, avvicinò alle labbra quell'acqua bluastra, l'odore di mandorle amare era tanto forte da essere quasi insopportabile.


______

Allora, innanzi tutto chiedo perdono per il mio costante scrivere cose abbastanza deprimenti. Il fatto è che riesco a scrivere solo quando sono triste, quindi la cosa viene da se. Farò del mio meglio per essere un po' più allegra, lo prometto.
In secondo luogo chiedo perdono per la mia scrittura, gentilmente definita un po' scarsa.
Per qualunque dubbio, qualunque errore che avete notato, qualunque cosa, io sono qui.
Inutile dire che adorerei essere messa al corrente delle vostre opinioni :)
Infinitissime grazie per avere letto, dico davvero
 <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus