Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Hime    28/07/2011    4 recensioni
Harry Potter, quando scoprì di essere un mago.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Destino



In verità Harry, quando scoprì di essere un mago, non pensò di essere strano o speciale, si sentì soltanto fortunato.
Ogni bambino sogna di essere di un mago, di volare, di recitare incantesimi e di fare pozioni, ma per lui c'era qualcosa in più in quella lettera, in quella bacchetta di 11 pollici.
Quella fortunata scoperta gli avrebbe permesso di lasciare Privet Drive, di farsi degli amici e di non essere più lo sfigato cugino di Dudley per i ragazzi del vicinato.
Sarebbe stato soltanto Harry Potter in quella lontana e nuova scuola.
Non aveva nemmeno contemplato l'idea che ad Hogwarts, che brulicava di maghi meritevoli e dotati, sarebbe stato accolto con un titolo già marchiato sulla pelle: Harry Potter, il bambino sopravvissuto, Harry Potter, il ragazzo con la cicatrice.
Il destino gli aveva, in verità, già designato una strada, un nome, una fama.
Fu esattamente quando posò il capello parlante e si diresse verso il tavolo dei Grifondoro, con lo sguardo di tutti su di sè, che capì.
Non gli sarebbe mai stato possibile essere soltanto Harry Potter.
Se per crudeltà o ironia non seppe dirlo.



____
Ahh, mi è presa nostalgia ;____; ho riaperto il primo libro di HP e mi sono messa a rileggerlo. E ne è venuta fuori questa.
Se è piaciuta mi rende felice :3
Alla prossima.
Hime



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Hime