Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: darkangel17    28/03/2006    1 recensioni
Una song-fic. La prima creata dalle mie mani. Spero che sia accettabile! Parla semplicemente della partenza di Draco. Un commentino è ben gradito^^ anche se non positivo! (oddio ho fatto rima O_O). Alla prossima bax!
Genere: Malinconico, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(col testo dell'omonima canzone di Luca DiRisio)



È difficile tenerti ancora qui
Sei un fardello troppo grande da portare
E io giuro che non posso farne a meno
Il mio cuore ora no, non ce la fa
E non dico che hai sbagliato in qualche cosa
Perché tu mi hai dato tutto quel che hai
E già so che piangerai, che piangerò
Ma che poi ti cercherò ovunque andrai
E non stringermi così
Chiudi gli occhi e pensaci
Io non voglio farlo per poi perderti.



Non posso tenerti qui con me Harry anche se lo vorrei, e non sai quanto….ma come posso fare sapendo che la tua vita è in pericolo con me? Ma nonostante tutto non posso fare a mano di te, ma non posso perderti o il mio cuore scoppierebbe per il dolore, ne sono certo.
Non hai sbagliato a darmi il tuo amore perché io, credimi amore mio, non ti farei mai del male, ma ti proteggerò per sempre, non sopporterei di vederti stare male a causa mia, ti prego perdonami.
Lo so che è inevitabile in questo momento farti piangere e piangere io stesso per il dolore che causerà la nostra separazione, e so anche che ti cercherò ovunque tu sarai, anche se ti guarderò da lontano….
Harry ti prego lasciami andare non trattenermi oltre pensa a quello che ti aspetta con me:una vita senza futuro. è quello che vuoi dalla tua vita? io non vorrei farlo per poi perderti perché so che così sarà….



Sparirò, contaci
Non saprai più dove sono
E capirai che con me
Non potevi andar lontano
E saprai dar di più
Trova un uomo che sia buono
E che ti ami più di me
Anche se io credo sia impossibile.


Me ne andrò, sparirò, stanne certo non ti farò più soffrire e tu non saprai dove sono e quello che faccio almeno così sarò sicuro che la tua vita non sarà in pericolo. Forse un giorno pensando a noi capirai che la mia decisione è la migliore.
Un giorno troverai la forza di andare avanti senza di me e mi rimpiazzerai con qualcuno che magari ti amerà più di me, anche se non credo sia possibile che qualcuno ti ami più di quanto ti ho amato io….


È difficile tenerti ancora qui
Sei un tesoro che non posso governare
E sai di donna, sai d’amore, sai di mare
Tutto quello a cui non posso rinunciare
Ora devi andare via
Dì che è tutta colpa mia
Ma dì al mondo che ti ho amata alla follia.


Non posso più restare al tuo fianco amore mio, sei come un tesoro che per me è impossibile governare sei un amore troppo grande per me. Tutta la tua persona sa di quello che il mio cuore ha sempre desiderato…. L’amore…..sei tutto quello a cui non POSSO e non VOGLIO rinunciare, anche se purtroppo devo contro la mia volontà.
Ora te ne devi andare, non puoi più rimanere con me…. Ti prego vattene prima che ti trovino prima che trovino me. Di che è colpa mia se è finita in questo modo, di che è colpa solo della mia stupidità, ma di anche che ti ho amato alla follia, tanto che ora darei la vita per non lasciarti così…..



Sparirò, contaci
Non saprai più dove sono
E capirai che con me
Non potevi andar lontano
E saprai dar di più,
Trova un uomo che sia buono
E che ti ami più di me
Anche se io credo sia
Anche se io credo sia
Anche se io credo sia impossibile.
Perché è impossibile.



Non ti preoccupare ma ne andrò, non mi farò più vedere perché consapevole di non meritarti e forse un giorno te ne farai una ragione e capirai che con me non avevi futuro e spero tu viva felice senza di me e magari con qualcuno che ti ricambi più di me e che non ti faccia soffrire quanto ti ho fatto soffrire io…… Mi sembra di dire un’eresia dicendo che qualcuno ti possa amare più di me perché io credo non sia possibile che una persona così esista su tutta la faccia della terra….anzi ora ne sono certo…. PERCHE’ E’
IMPOSSIBILE!







Dove sei in questo momento? Perché non sei qui con me? Avremmo potuto affrontare i nostri problemi insieme e ora invece mi ritrovo a scrivere una lettera che tu non leggerai mai….
“ Freddo.
Tanto freddo.
Nel corpo e nel cuore.
Mai avrei immaginato di sentirne tanto!
Mi manchi, e non posso dirtelo e, ancor peggio, non posso dirlo a me stesso.
Perché, perché non dovrei provare, questi sentimenti?
La solitudine mi fa avvertire un dolore sordo, che nemmeno le cose che un tempo erano la mia
vita, riescono a lenire.
E quando riaffiorano altri sentimenti, mio malgrado, come la rabbia, non riesco a darmi pace e mi domando perché noi, perché cosi, perché mai più.
“ tu hai scelto da solo, a me nessuno ha chiesto niente”avrei voluto dirti con le lacrime agli occhi, e ormai mi mancano anche quelle….
Se solo potessi convincermi di aver avuto ragione quando ho detto a tutti che non eri quello che sembravi….
Se solo potessi far tacere i dubbi che affollano la mia mente. Se solo, per una volta ancora, potessi perdermi nel cielo dei tuoi occhi…….”
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkangel17