Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: londra555    29/07/2011    4 recensioni
Questa è una mia versione di cosa potrebbe succedere nella terza serie. Santana, Brittany e l'uomo ideale. O forse no?
Il ruolo degli altri personaggi è importante. Da che parte si schiereranno?
Questo è solo un piccolo prologo per dare qualche piccola informazione di base.
La storia è finita in realtà quindi pensavo di postare un capitolo nuovo al giorno, se a qualcuno interessa naturalmente!! :)
Grazie mille
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Kurt Hummel, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Finalmente la scuola era finita, l'estate era arrivata e con lei anche il momento di godersi delle lunghe giornate di vacanza. In fondo era stato un anno lungo e impegnativo e poi questa era l'estate del loro ultimo anno. Così, i ragazzi del Glee club decisero di passare insieme un paio di giorni nel vicino lago prima di partire con le rispettive famiglie verso diversi luoghi di vacanza o di iniziare a fare qualche lavoretto estivo. Rachel e Finn, in qualitá di auto-proclamati leader, si erano occupati di tutta la preparazione lasciando agli altri l'unico compito di portare qualcosa da bere. Compito che ben si addiceva a Puck! Uniche assenti giustificate erano Mercedes, Brittany e Santana. Le tre ragazze erano partite un paio di giorni prima per trovare le rispettive famiglie e sicuramente sarebbero tornate solo a ridosso dell'inizio della scuola.

Fu proprio l'assenza di Brittany, aiutata da una buona dose d'alcol, che spinse i ragazzi a fare alcune domande “scomode” al povero Artie.

A rompere il ghiaccio fu proprio Tina che, grazie al fatto di essere riuscita a ricucire i rapporti con il suo ex ragazzo, si sentiva abbastanza in sintonia con lui per poter chiedere ció che tutti volevano sapere ma che nessuno aveva ancora avuto il coraggio di chiedere:

-Artie, puoi anche non rispondere, peró vedi ci chiediamo da un pezzo perché Brittany ti ha lasciato.

Il ragazzo deglutí e si guardó in torno, trovando tutti gli sguardi rivoltí su di se. Quelli erano i suoi amici ma non era sicuro di voler parlare della cosa. In fondo gli faceva ancora male.

-Beh le ho dato della stupida.- disse alla fine con un filo di voce.

-Andiamo Artie, tutti conosciamo Brittany- aggiunse Quinn -le hai chiesto scusa e l'hai invitata al ballo con una canzone dolcissima. Se fosse stato solo quello ti avrebbe perdonato.

L'atmosfera si stava facendo sempre piú tesa ma nessuno voleva lasciar cadere l'argomento, erano decisamente troppo curiosi.

-Io... insomma, io credo che mi tradisse.

L'affermazione cadde come una bomba in mezzo a loro. Nessuno parló per qualche secondo. Tutti cercavano di assimilare quella notizia senza riuscirci. Era vero che Brittany era stata con praticamente tutta la scuola ma durante l'ultimo anno era sembrata cambiare per stare con il suo robot.

Finalmente Mike diede voce ai pensieri di tutti:

-In fondo pensavi che ti tradisse anche con me e alla fine aveva solo perso il pettine magico! Come fai a esserne sicuro questa volta?

-E` vero Artie, Brit è dolce e svampita non farebbe mai una cosa simile.- intervenne Rachel- Insomma non è Santana!!

A quelle parole Artie bevve un lungo sorso di birra prima di aggiungere:

  • Lei stessa l'ha ammesso!

    Ci fu un coro di “COSA?”, “NON E` POSSIBILE” “AVRAI CAPITO MALE” sinchè Kurt non riuscí a calmare tutti:

    - Ragazzi... RAGAZZI!!! Ok, ok Artie! Credo di parlare a nome di tutti chiedendoti di essere piú esplicito! Insomma chi sarebbe questo fantomatico amante? Ha passato troppo tempo con noi perchè possa averti tradito denza che nessuno si accorgesse di nulla! Quindi per favore, prendi fiato, bevi molto alcol e, soprattutto, raccontaci tutto con un po di senso logico!

    Decisamente non si poteva piú tornare indietro e Artie raccontó la sua versione dei fatti, avrebbe finalmente raccontato di quella manipolatrice di Santana.

    - E infatti conoscete benissimo la persona con la quale mi ha tradito. E` Santana.- fece una pausa per sentire il coro di sorpresa dei suoi amici ma non ci fu nessun suono, tutti eran troppo sorpresi.

    - Ma no Artie, insomma io conosco Santana, in senso biblico voglio dire e posso assicurarti che le piacciono i ragazzi- Puck era stato il primo a riprendersi.

    - Si certo quest'anno ci sono state molte voci su di lei ma insomma nessuno ci credeva sul serio- aggiunse Rachel- Voglio dire anche io ho scherzato quando hanno cantato insieme Landslide, ma era solo per infastidirla.

    -Insomma Artie ci stai dicendo che Santana é innamorata di Brit e che quelle due stanno insieme?- Kurt non ci poteva credere, avrebbe dovuto far controllare il suo gay radar.

    -NO!!!- gridó Artie, lasciando tutti di stucco per la violenza della sua reazione- Santana é solo una stronza manipolatrice! Lei non ama nessun altro se non se stessa. Mi ha portato via Brit con l'inganno, facendole credere che stare con lei non era tradirmi. Lei non vuole Brit ma solo il controllo su di lei e probabilmente mi odia perchè sono “diverso”! Non poteva sopportare di vedere Britanny felice con me!

    Finalmente l'aveva detto! Si era sfogato! Odiava Santana per averle portato via la sua piccola biondina.

    - E adesso se volete scusarmi, io me ne andrei a dormire. Ne ho avuto abbastanza per oggi- cosí dicendo giró le ruote e entró nella tenda.

    Gli altri rimasero fuori a parlare. Tutti cambiarono argomento ma continuarono a pensare a quello che gli aveva rivelato Artie. E, in fondo, tutti pensavano che avesse ragione, insomma Santana innamorata era una cosa da film di fantascienza! Tutti tranne uno, Kurt infatti inizió a pensare ad alcune cose che erano successe l'anno prima e a vederle con altri occhi. Del resto era l'unico ad aver visto Santana difendere lui e Blain da quel bullo di Dave la notte dei negletti! E poi era stato merito suo se era potuto tornare al McKinley e questo era innegabile anche se nessuno sembrava darci peso.

     

     

     

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: londra555