Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |       
Autore: Brida    29/07/2011    2 recensioni
Una challenge che ho visto una sera e che mi ha incuriosita parecchio.
Mettiti le cuffie alle orecchie, scegli un fandom e scrivi.
Tutto così semplice e assolutamente divertente per chi scrive e, spero, anche per coloro che si avventureranno nella lettura :). In sostanza una raccolta di drabble dedicate al mondo di Dragon Age in cui esplorare i molti aspetti della storia e dei personaggi. Ci saranno anche dei risvolti comici xD buona lettura!
Scritto in collaborazione con BlackEagle76 (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora :) Ieri sera, mentre mi aggiravo per noia tra le pagine di EFP, ho visto questo Challenge, il 100 songs challenge. E ho pensato, perchè no? 
Le regole sono semplici:

1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 
4. Scrivine 100, poi pubblicale.


Non ne scriverò 100 tutte in un botto, ma cinque o dieci alla volta :) E per la parte che dice che la canzone deve essere collegata alla storia, io l'ho intesa in maniera abbastanza libera.

In primis perchè non conoscevo a memoria i testi di tutte le canzoni, e poi perchè più che ascoltare il testo mi sono fatta ispirare dalla musica e da quello che mi suggeriva :)

E' davvero molto carina questa Challenge e spero che vi possa divertire, tanto quanto ha divertito me.

Buona lettura!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Brida