Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: ChimicalLove    29/07/2011    0 recensioni
H: Dino, ti morderò a morte
Cosa farà questa volta il nostro caro boss imbranato?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H: Dino, ti morderò a morte

D: Dai Hibari! Gli allenamenti sono finiti!

Non era la prima volta che arrivava così, ma questa volta aveva un metodo per farlo calmare. Molto efficace, secondo Romario, che gli aveva dato quel piccolo ramo di ciliegio.
Sapeva benissimo che il sottoposto ogni giorno lo cambiava, per tenerlo sempre fresco.
Inoltre il caro e vecchio Romario si era raccomandato di tirarlo fuori appena Hibari cercava di dargli contro.
Così, frugò nel giubottone, tirando fuori un ramo di cilegio, dai delicati fiori rosa.
Rimase incredulo quando vide i tonfa abbassarsi

H: Questo non è il momento adatto per combattere...

Disse, prima di girarsi e andarsene. 
Dino non credeva ai suoi occhi!
Hibari che non aveva voglia di combattere.
Guardò il ramo di ciliegio, e poi la schiena di hibari. Ramo, Hibari,ramo, Hibari....
Un sorriso gli si disegno in volto, prima di abbracciare il ramo, saltellando.
Ma non avevamo fatto i conti che i subordinati non erano presenti...
Si, saltellando, non si sa come, cadde a bocca in avanti.
Fortunatamente c'era Romario dietro un albero, che sospirò, andando a dare una mano al suo impacciato boss.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: ChimicalLove