Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Tem_93    29/07/2011    7 recensioni
-Tuo figlio è un maniaco!- sbraitò Rachel entrando nella camera con l’indice alzato.
Noah alzò gli occhi dall’edificio che stava costruendo.
-Perché?-chiese sorridendole ebete.
-Smettila di giocare con le sue costruzioni intanto..- mormorò, strappandogli i lego di mano mentre lui la guardava imbronciandosi –Ha baciato alcune bambine!- sbottò la donna, fissando male il marito.
-E’ proprio un Puckerman- sospirò lui molto fiero, mentre annuiva sorridendo.
[Spin-Off di "Se è amore, non puoi scappare"]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Problems~
 
 
 
-Tuo figlio è un maniaco!- sbraitò Rachel entrando nella camera con l’indice alzato.
Noah alzò gli occhi dall’edificio che stava costruendo.
-Perché?-chiese sorridendole ebete.
-Smettila di giocare con le sue costruzioni intanto..- mormorò, strappandogli i lego di mano mentre lui la guardava imbronciandosi –Ha baciato alcune bambine!- sbottò la donna, fissando male il marito.
-E’ proprio un Puckerman- sospirò lui molto fiero, mentre annuiva sorridendo.
Lei gli tirò uno schiaffo sul braccio.
-Ha cominciato l’asilo tre giorni fa!- rammentò lei, continuando a fulminarlo con lo sguardo.
-Deve marcare il territorio –lo difese Noah scrollando le spalle. Lei schioccò la lingua e respirò lentamente.
-Non osare avvicinarti alle mie bambine!- lo minacciò, puntellandogli l’indice sul petto.
-Le mie tesorine mi adoreranno- ridacchiò lui accarezzandole la pancia rotonda della moglie.
-Non ti lascerò deviare anche Barbra e Fanny, non oserai!- lo avvertì stringendo i denti.
-Non la chiameremo Fanny, Barbra ok, ma Fanny no- mormorò lui scuotendo la testa per poi abbassarsi sul suo pancione –vero cuccioli di papà? Tranquille, nessuna delle due si chiamerà così- sussurrò aggiungendo facce convinte.
-Puckerman, hai chiamato tuo figlio Billy e, non so come, sei riuscito a insegnarli certe cose. Hai fatto anche troppo, d’ora in poi tu e quelle due squilibrate delle tue amiche non si avvicineranno più ai miei figli- decise lei sorridendo certa, incrociando poi le braccia al petto.
-Mamma è molto simpatica- continuò lui rivolto alle bambine.
-Noah non sto scherzando- s’impunto la donna.
L’uomo tornò ad alzarsi, circondando poi con le braccia la moglie, mentre le sorrideva sornione .La guardò poi con quella sua espressione beffarda, catturandola con i suoi occhi magnetici.
-Non cambierò idea- disse lei, ma già la voce era un po’ più flebile. Lui si abbassò, sempre con quel sorrisino divertito, fino ad arrivare alle sue labbra. Lei provò a ribattere qualcosa, ma non ci era mai riuscita con il suo viso così vicino a quello di lui. Perciò lasciò che la baciasse, che la inebriasse con il profumo alla menta del suo dopobarba, che le scompigliasse i capelli con le sue mani grandi. Quando si staccò lui continuava a sorridere furbo, mentre lei sbuffò.
-Non puoi sempre fare così- farfugliò corrugando le sopracciglia un po’ infastidita. Lui scoppiò a ridere.
-Mi sforzerò di dire qualcosa a Bill, va bene?-chiese Noah, carezzandole il viso.
Lei roteò gli occhi, annuendo debolmente.
-Però spero sia così anche il fratello- ridacchiò poco dopo. Rachel alzò un sopracciglio.
-Sono due bambine Noah, nessun altro maschio!-gli ricordò.
-Quelle che aspetti ora, ma io parlavo di un fratellino futuro- precisò l’uomo, sorridendo gioioso. L’espressione di Rachel passò dalla stupita alla stizzita.
-Tu sei matto se pensi che io passerò altre volte nove mesi del genere- ridacchiò acida. Lui sporse all’infuori il labbro, guardandola con occhi supplichevoli, ma lei continuava a scuotere decisa la testa.
-Ma solo altri tre o quattro- la implorò, strusciando la sua guancia contro quella della moglie.
Lei scoppiò in una risata divertita.
-Aspetta prima che arrivino le gemelle, poi mi dirai- mormorò con un dolce sorriso.
-Ne vorrò ancora. E poi concepirli è un sacco divertente!- ridacchiò, beccandosi un’altra botta sul braccio. Lui poi tornò a posare le labbra su quelle di Rachel, approfondendo poi il bacio, giocando con la sua lingua, mordicchiandole il labbro inferiore come adorava fare.
 
-Vedi mami, tu e papi lo fate sempre!- squillò una voce alle loro spalle. Rachel si staccò di colpo, voltandosi verso il bambino che li scrutava dal basso.
-Io e papi siamo sposati e siamo grandi- ribattè lei, mentre il piccolo allungava le braccia verso il padre per farsi prendere il braccio, ancora arrabbiato con la madre perché lo aveva sgridato poco prima.
-Papi dice che lo faceva anche lui all’asilo-borbottò Billy mentre Noah gli faceva di no con la testa.
Rachel li guardò male entrambi.
-Papi era ed è uno screanzato- sibilò lei.
-Ma mami, papi diceva che baciava te all’asilo!- specificò lui, con un’espressione convinta e altezzosa, una di quelle che solo Rachel Berry un tempo poteva fare. Rachel sgranò gli occhi, boccheggiando un momento mentre suo figlio la fissava imbronciato con i suoi occhioni nocciola.
“Dannazione!” pensò, maledicendo il marito che ricordava fin troppo bene certe situazioni passate. Notando Bill, che vedendo la sua esitazione stava sorridendo vittorioso, considerò che forse aveva trovato qualcuno che le riuscisse a tenere testa.
Questo sì che sarebbe stato un problema.
 
***
 
Questo è semplicemente un regalino per Isa (Ainwen) perché oggi è il suo compleanno, e pensavo che farle gli auguri non era sufficiente u_u Poi però ho scritto ciò, e forse avrei fatto meglio a fermarmi agli auguri.
 
E’ una specie di spin-off di “Se è amore, non puoi scappare”, ma è solo una shot. Al massimo massimo, potrebbe diventare una raccolta di shot con vari pezzi di vita.
Sì è nato prima il maschietto, ma arriveranno due femminucce per far contenta anche la nostra Rach :)
 
Anh, Fanny sarebbe il nome della protagonista di Funny Girl.
 
Besos,Miky
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93