Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: Martina1705    29/07/2011    8 recensioni
"Dove vai?"
Kibum con un po' di fatica chiuse la zip forzandola e gli lanciò la valigia deformata.
"Io non vado da nessuna parte."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eat me up - Parte 1

Ebbene, ho un po' di cose che ho scritto e messo da parte, e ho pensato: visto che è un saaaaaaacco di tempo che non posto niente, perchè non rompere le scatole a tutti postando una valangata di cose tutte assieme? E così fu U_U Il mio secondo attento a una long-fic (? non so, perchè credo che saranno tre parti) dopo Please don't go (Mi scuso in ginocchio con tutti coloro che seguono quella fic e che aspettano pazientemente un nuovo capitolo, arriverà presto promesso ;w;) INSOMMA, STO DIVAGANDO. Ho scoperto di scrivere quasi solamente JongKey, e questa è una di quelle, spero vi piaccia :3 fatemi sapere cosa ne pensate della prima parte <3

Eat me up - Parte 1

 

"Jjongie! Sono a casa!"

Kibum si svuotò le tasche, poggò le chiavi e il cellulare sul mobiletto accanto alla porta; erano ancora le nove, era uscito appena una mezz'ora prima, anche se a dirle tutta, proprio quella mattina non ne aveva nessuna voglia.

Non c'era traccia di Jonghyun in giro, sicuramente era ancora a letto. Key si sfilò la giacca e la lasciò cadere per terra, l'avrebbe raccolta e messa a posto dopo. Andò in cucina e si versò un bicchiere d'acqua, si mise a parlare a voce alta sperando che Jonghyun fosse sveglio e potesse almeno sentirlo.

"Ho fatto tardi, ho perso il treno, e dato che la macchina è fuori uso mi sono preso un giorno di ferie. Che ne dici di uscire? O restiamo a casa?"

Con un sorriso sulle labbra iniziò a pensare a tutti i modi in cui poteva passare piacevolmente la mattinata libera col suo ragazzo; alla fine ne uscì che il farsi prendere fino a non poter più camminare era l'idea migliore.

"Jjooongieee!"

Salì le scale di corsa con il bicchiere mezzo pieno ancora in mano. La porta della loro camera era chiusa, bussò e la sua testa sbucò nella stanza.

Il bicchiere si infranse a terra e l'acqua venne in parte assorbita dal parquet.

Due ragazzi alzarono il viso terrorizzati, avevano la stessa espressione di un cervo illuminato dai fari di un camion nel bel mezzo di un'autostrada. Kibum trattenne il respiro, il suo cuore perse un battito.

"Jonghyun... Che stai..."

"Key! Non è come sembra! Davvero!"

E invece era proprio come sembrava, i due ragazzi erano nudi sotto le coperte, e c'era davvero poco da fraintendere. Kibum sentì di stare per svenire, si appoggiò alla porta con entrambe le mani. Prese un gran respiro, ma quando aprì la bocca per provare a parlare gli uscì solo un fiume di lacrime.

Si allontanò dalla porta, sbattè la testa contro il muro e scivolò schiena a muro fino al pavimento. Non poteva reggere tutto questo. Non riusciva ancora a realizzarlo.

Jonghyun uscì semi-nudo dalla stanza, lui si alzò e lo schiaffeggiò con violenza, con questo siglò la fine di tutto.

Non gli rivolse nemmeno una parola, gli passò davanti e ritornò nella stanza. Guardò l'altro ragazzo rivestirsi lentamente.

"Sbrigati. Sbrigati ed esci da casa mia. Subito."

Quello, intimidito, raccolse con un braccio i suoi vestiti e si precipitò fuori. Rientrò anche Jonghyun.

Key si abbassò, prese da sotto il letto una valigia; aprì l'armadio e gettò tutto dentro confusamente.

"Key, che stai facendo... Ti prego, non fare così, lasciami spiegare..."

Ma quello continuava senza nemmeno guardarlo, gli sembrò anche di aver smesso di piangere.

"Dove vai?"

Kibum con un po' di fatica chiuse la zip forzandola e gli lanciò la valigia deformata.

"Io non vado da nessuna parte."

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Martina1705