Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: growingmustache    29/07/2011    1 recensioni
Questa è la mia prima storia. Non è niente di che ma spero vi piaccia. Non è una di quelle storie dove la protagonista incontra uno dei suoi idoli e lo sposa. comunque, è una cavolata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un sogno ne comincia sempre un altro.

Sono lì, con lui. Quel lui. Quello che mi ha fatto battere il cuore dal primo istante in cui l'ho visto. Il probleme è che ancora non ci credo. Mentre faccio queste mie riflessioni, ecco che comincia a parlarmi, stranamente in un italiano perfetto, senza nessun accento. Nicholas mi dice:" Josephine, lo so che è veramente poco tempo che ci conosciamo..." e io sto già assumendo il colorito di un pomodoro bello maturo. Poi continua:" ...Ma tu mi hai rubato il cuore dalla prima volta che ti ho visto..." e ora mi sta venendo un infarto. Ma lui, con il suo raro sorriso che ti fa sciogliere, va avanti dicendo:"...Senza troppi giri di parole..." e io sono praticamentè gia nell'altro mondo.Alla fine Nicholas mi sussurra all'orecchio:"... Vuoi essere la mia ragazza?".
Non so cosa dire. Sento il suo respiro calmo e regolare che mi fa il solletico, ma non riesco a dire una frase di senso compiuto, riesco solamente a balbettare qualche cosa di indefinito:"Ah..Bhè..Io.."
In quel momento Nicholas si avvicina e ma quello che da cinque anni aspettavo facesse.
Mi bacia.
Non un vero e proprio bacio. Praticamente sfiora le mie la labbra con le sue. Allora sono sicura di quello che devo dire:"Sì, Nicholas. Voglio essere la tua ragazza".
Così lui si avvicina a me e mi bacia. Due paia di labbra a cuoricino che si uniscono dopo essere state sempre separate. Due cuori che si uniscono dopo essere stati sempre troppo lontani. Due persone che si sono sempre amate che sono finalmente riuscite a confidare i propri sentimenti.
Ora però tutto sta svanendo. Sento un telefono suonare da qualche parte. Apro gli occhi.
Era solo un sogno.
Un bellissimo sogno.
Mi sono addormentata mentre guardavo le foto di Nicholas sul mio computer.
E il telefono continua a suonare. Sento quella canzone. La Sua canzone. Scritta da lui, cantata da lui. Per me "A little bit longer" è sempre stata speciale. Da cinque anni è la mia canzone preferita. Da oggi sarà ancora più speciale.
Lacrime amare rigano il mio viso ora, non mi interessa se qualcuno mi sta cercando sul cellulare.
Sono triste.
Solo ora riesco a capire quanto lui, i suoi fratelli e il loro mondo siano lontani da me. Ma forse qualche speranza c'è? Penso proprio di sì. Non si dice che la speranza è sempre l'ultima a morire?
Ora sono un po' più risollevata e meno triste. Comincio a cercare qualche nuova notizia su di loro e quasi muoio d'infarto. Una notizia. La notizia che aspetto da anni.
I Jonas Brothers hanno dato le date del tour mondiale. Tre tappe italiane. Da cinque anni sono loro fan, ma non li ho mai visti dal vivo. Forse questa è l'occasione giusta. Forse questo è il mio giorno fortunato. D'altronde dopo un sogno ne comincia sempre un altro.

That's my own corner:
Ok, questa one-shot è una cavolata ma è la mia prima e l'ho voluta pubblicare. Enjoy reading.
_FraCarri_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: growingmustache