Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing
Segui la storia  |       
Autore: sary19    29/07/2011    1 recensioni
La guerra è finita da poche settimane e l'equilibrio sulla terra sembra relativamente stabile, i giovani piloti possono finalmente tornare alla vita quotidiana e Relena Peacecraft, rimasta sola, li ospita provvisoriamente.
Heero Yuy si è impegnato a proteggerla, ma i rapporti tra loro restano ancora confusi.
La vita sembra iniziare a riprendere una parvenza di normalità e con il ritorno sui banchi di scuola iniziano nuovi incontri...impossibile sapere chi si abbia veramente di fronte.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heero Yui, Relena Peacecraft, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Voglio scrivere una storia che parli di sentimenti, di amore, desiderio e rapporti difficili.

I protagonisti principali, come forse avrete immaginato, saranno Heero e Relena; ma insieme ad altri, alcuni dei quali di mia invenzione.

La storia avrà luogo dopo la guerra; è una storia di vita quotidiana, slegata dalla storia originale ed è la prima che scrivo.

 

Buona lettura!

 

Prologo

 

La guerra è finita da poche settimane e l'equilibrio sulla terra sembra relativamente stabile, i giovani piloti possono finalmente tornare alla vita quotidiana e Relena Peacecraft, rimasta sola, li ospita provvisoriamente.

Heero Yuy si è impegnato a proteggerla, ma i rapporti tra loro restano ancora confusi.

 

La vita sembra iniziare a riprendere una parvenza di normalità e con il ritorno sui banchi di scuola iniziano nuovi incontri...impossibile sapere chi si abbia veramente di fronte.

 

Capitolo 1 - La Casa

 

Il sole sembrava un pagliaccio giallo seduto sul tetto”.

(Romain Gary, La vita davanti a sé)

 

 

 

 

Era una calda giornata di maggio e il sole sbirciava gli abitanti della Casa da dietro le nuvole rosa; Heero se ne stava disteso sul prato, gli occhi socchiusi, mentre ascoltava le battute di Duo Maxwell, che non smetteva un attimo di gridare al mondo la sua gioia per quella “pace dopo la tempesta”: per la fine della guerra.

Era tutto irreale, la grande villa bianca, il sentiero di ippocastani che si snodava verso la città, il profumo dell'erba appena tagliata e soprattutto quella strana compagnia.

 

Relena Peacecraft li guardava di sottecchi, seduta all'ombra di una quercia, con un grosso libro sulle ginocchia. Era lei che li aveva invitati lì, loro non sapevano dove andare e lei non avrebbe sopportato la desolazione di quell'immensa casa vuota.

Seguì con gli occhi il volo di un'ape e trattenne il respiro quando si poso sulle labbra di Heero, ma lui non battè ciglio e, dopo pochi istanti di perfetta immobilità, l'ape spiccò il volo e lo sguardo di Relena incrociò quello del giovane e scontroso pilota, che rivolse l'attenzione altrove. Relena tornò al suo libro.

Cercare di decifrare il carattere di Heero era diventata per lei una specie di missione, ma più passavano i giorni, meno le sembrava nelle sue possibilità farlo. Heero era davvero indecifrabile, aveva eretto una barriera che le era impossibile superare e, ogni volta che provava a infrangere la distanza fra loro, la freddezza di lui la spiazzava.

 

“Relena, non fare l'asociale, vieni a stenderti qui con noi!”, le gridò Duo. La biondina, che non aspettava altro che un invito, fu subito dei loro. Si stese accanto a Heero, l'oro fuso dei suoi capelli mischiato dalla brezza primaverile al castano scuro di quelli di lui creava uno strano contrasto. Duo fece l'occhiolino all'amico, che lo fulminò con lo sguardo, intanto che Relena parlava di un prossimo futuro.

“Quest'estate faremo tutto quello che preferiamo, fino all'inizio dell'ultimo anno di scuola potremo divertirci e magari anche andarcene in vacanza da qualche parte...”, disse la ragazza.

“Cosa c'è che non va qui? – Heero incrociò i suoi occhi chiari, ogni volta che la guardava a lei pareva di affogare in un abisso; conoscete la sensazione?

“Niente, credo...era solo una proposta, abbiamo tre lunghi mesi che ci aspettano”, Relena abbassò lo sguardo, improvvisamente risentita del tono di lui, senza capire che il fatto di poter chiamare un posto “casa” era per il giovane una novità assoluta e dopo qualche settimana vi si stava abituando con fin troppo piacere.

“Certo che andare in vacanza non sarebbe proprio niente male! – aggiunse Duo – Non ricordo l'ultima volta in cui ci sono stato...”

Il sorriso grato di Relena le illuminò il volto, con Duo era sempre tutto molto più semplice, delle volte pensava che i loro caratteri fossero incredibilmente simili, erano entrambi così allegri e i loro sentimenti erano sempre palesi. Lui le scompigliò i capelli, scoppiando a ridere quando lei lo guardò accigliata, e si avviò verso la porta, lasciandola sola con Heero.

Relena si voltò verso di lui, sfiorandolo.

“Come stai?”

“Me la passo piuttosto bene”.

Si alzò in fretta, lasciandola sola a cercare dei perchè che non poteva trovare.

 

*** 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing / Vai alla pagina dell'autore: sary19