Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _TheDarkLadyV_    30/07/2011    4 recensioni
Allora vediamo un pò come spiegarvi questa storia, semmai voglia farlo attraverso questa presentazione U.U
Iniziamo con la protagonista: Pheobe Cooper è colei che si presenta come la classica cameriera di un lussuso e importante hotel della splendida Manhattan, giovane, bella e con poca fortuna. Una ragazza normale insomma xD!
E poi abbiamo il protagonista: Jared Leto. Beh di lui non c'è molto da dire, perchè bene o male nella nostra mente tutte abbiamo un'idea su di lui, quindi lasciate che le caratteristiche da voi pensate formino questo personaggio..sarà lo stesso o sarà diverso? Questo non c'è dato saperlo se non attraverso la lettura U.U
E voi mi direte: cosa succederà fra queste due anime o come dice il titolo della storia, queste due vite?
Beh la domanda è lecita :)
Curioso come due persone oggettivamente diverse possano incontrarsi in un modo ambiguo e strano. Beh forse non proprio strano, ma questo spetta a voi deciderlo :)
Come sfondo di questa vicenda abbiamo Manhattan e il Beresford Hotel..
Chissà cosa accadrà..
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma guarda chi vi è venuta a fare visita??? VALE ahahhaha!!!
Visto?? Non vi ho detto una bugia!! Sono di nuovo qui per raccontarvi una nuova " fiaba" con i mitici attacchi alla Vals u.u!!! Eheheheh quelli non mancheranno ;)!!!
Come avete capito la nuova protagonista si chiama Phoebe, ma attenzione non è Phoebe di " Streghe" ( io ci andavo matta ;))!! Ho scelto questo nome perchè ha un significato particolare: Phoebe è un nome greco ( sono fissata) che indica la Dea della Luna, oltre al fatto che sempre questo nome appartiene a una delle lune che gira intorno a Saturno.
Okay credo che per adesso possiamo finirla qui ;)!!
Come al solito non conosco nessuno tranne Phoebe che è di mia invenzione ( quindi non è Alyssa Milano u.u) e tutto ciò che succederà deriva dalla mia spiccata perversione o quanto meno capacità mentale di crearmi filmini che potrebbero ricevere gli oscar della demenza..-.-"
ATTENZIONE: questo capitolo, ovvero il primo di una lunga serie, è quello preparatorio dove avrete il piacere ( dai chiamiamolo così) di conoscere alcuni personaggi fondamentali per il corso naturale degli eventi oltre all'inizio della vicenda vera e propria ( ehehehehheheheheeehh...okay basta)..
Detto questo vi lascio alla lettura qualora voi decidiate di assecondare nuovamente il mio diabolico e fichissimo piano ( o.O)!!!!


Capitolo uno: Jared Leto al Beresford Hotel?
La vita di Phoebe Cooper non era speciale, anzi era la più semplice che si potesse condurre, lontana anni luce da tutto ciò che era mondano. Lei la divideva fra il lavoro e gli amici e come tutte le ragazze della sua età sperava un giorno di poter incontrare il principe azzurro vivendo così felice e contenta come assicuravano le fiabe, ma sembrava che quel giorno fosse destinato a non arrivare mai.
Cresciuta a San Francisco, Phoebe si era trasferita a New York con la speranza di poter realizzare il suo più grande sogno: diventare una stilista di fama mondiale. Ma nonostante avesse studiato e possedesse un talento innato, non era riuscita a farsi valere in mezzo a quella giungla di sciacalli e così ora si era trasformata nella cameriera di uno dei tanti e prestigiosi hotel di Manhattan, il distretto di New York in cui era andata a vivere. Nonostante fosse triste per non essere riuscita nel suo intento, non era affatto dispiaciuta del suo lavoro, poiché le permetteva di essere indipendente, le concedeva un bell’appartamento e le garantiva di vivere per metà il suo sogno, ovvero abitare nella grande Mela. Fin da piccola Phoebe considerava New York, la città della fortuna, dei sogni e delle grandi speranze e continuava a pensarlo nonostante tutto.
Quella mattina si prospettava faticosa come tutte le altre, anzi forse molto più pesante, poiché la camera numero 3546 da circa mezz’ora la teneva occupata a causa del disordine colossale che regnava sovrano. Phoebe si ritrovò più volte ad imprecare come una sorta di preghiera, innervosendosi ogni volta che inciampava in qualcosa. Era assurdo dover stare lì così tanto tempo per colpa di nottate focose!
In quel momento la porta della stanza si aprì celando una figura magra, alta e dall’aspetto nordico con corti capelli biondi. Aveva un gran sorriso stampato in faccia e nonostante fossero le otto del mattino non dava segni di stanchezza. Nora viveva all’insegna dell’allegria e della convinzione che non tutto nella vita veniva per nuocere; tutto ciò che c’era di negativo serviva a fortificare e a far capire che la vita non andava sprecata, ma vissuta fino in fondo, possibilmente con grande divertimento. Era una ragazza solare e molto paziente nonché migliore amica di Phoebe.
Se Phoebe era fissata per la cioccolata, i libri e lo shopping sfrenato, Nora amava il cinema, le riviste di moda e il gossip. Proprio sul gossip Nora era imbattibile, soprattutto sul tema de “ gli uomini più sexy del pianeta” dove per lei Brad Pitt deteneva il potere da tempo immemore. Era straordinario come riuscisse a parlare per ore e ore di quell’uomo elencando tutti i suoi pregi e inducendo Phoebe e le altre amiche alla nausea. Quando non parlava di Brad Pitt e delle news che leggeva qua e là cominciava a sfilare l’elenco degli uomini più affascinanti che avevano passato gli anta optando per una spiegazione nauseante su Ralph Fiennes e Alan Rickman.
In quel momento Nora si avvicinò a Phoebe e le stampò un bacio sulla guancia, segno del suo buongiorno.
“ Ehi vedo che sei più allegra del solito oggi” notò Phoebe mentre sistemava i cuscini “ cosa ti è successo?” chiese poi sorridendo. Nonostante il nervosismo mattiniero, Nora riusciva ad essere una medicina davvero efficace per lei.
“ Ero nella hall a fare quattro chiacchiere con il nostro caro Chuck..”
“ Ma tu non dovevi essere nelle stanze a pulire?”
“ Ehm sì, ma sai come sono..”
“ Appena hai due minuti di libertà corri da Chuck per sapere se prenota qualche personaggio importante sperando che sia Brad Pitt” recitò Phoebe a mo di preghiera. Nora annuì sorridendo.
“ Esatto. E mentre ero lì c’è stata una telefonata. Io ho pensato che fosse la solita prenotazione e così è stato, ma poi curiosa ho chiesto chi fosse e..” i suoi occhi si illuminarono in modo sinistro “ lo sai chi verrà a stare per un po’ in questo albergo?”
“ Brad Pitt?” chiese sorridendo Phoebe continuando il suo lavoro.
“ Se magari!” rispose sospirando Nora “ se fosse stato così avrei fatto già saltare in aria l’edificio! Ma non siamo qui a parlare del mio caro Brad..”
“ E di grazia si può sapere chi è questa creatura che ti fa uscire dalle grazie di nostro Signore peggio di come lo fa Brad Pitt?” chiese Phoebe curiosa, smettendo di mettere in ordine e fissando la sua amica.
“ Sembra che tu in questo momento l’abbia dimenticato” continuò guardandola.
“ Cara, Brad sarà mio, questo non me lo toglie nessuno dalla testa..”
“ Però c’è un piccolo dettaglio che hai trascurato..” disse sorridendo Phoebe.
“ E quale sarebbe?”
“ Brad è già impegnato!”
“ E che vuol dire?” domandò Nora prendendo un panno e aiutando la sua amica nell’impresa “ le corna vanno sempre di moda. Non le leggi le riviste?”
“ No, quello lo lascio fare a te”
Sorrisero e poi Nora riprese: “ allora vuoi sapere chi è che ha prenotato la suite 6277?”
“ Vorrei rispondere no, ma per come ti brillano gli occhi sono davvero curiosa di sapere chi è questo tizio..” rispose Phoebe smettendo di pulire insieme a Nora.
“ Jared Leto!” esclamò soddisfatta.
“ Chi?” chiese Phoebe confusa.
“ Jared Joseph Leto, attore, cantautore, chitarrista e regista statunitense, nonché frontman della band 30 Seconds To Mars formata insieme al fratello Shannon Leto, nel 1998..”
“ Frena! Non c’è bisogno di Nora Wikipedia per farmi capire che è un personaggio famoso..” disse Phoebe cercando di arrestare l’avanzata pericolosa dell’amica “ sta di fatto però che io non lo conosco..”
“ NON SAI CHI E’ JARED LETO?!” esclamò a voce altissima Nora, scioccata dall’affermazione di Phoebe, prendendola quasi come una bestemmia.
“ Ma perché dovrei saperlo?” chiese Phoebe facendosi piccola piccola.
“ No, non è possibile che tu non conosca l’uomo più sexy del 2010, 2011 e pure del 2012! Cioè solo che vedi i suoi occhi ti perdi, tu immagina il resto. Resterei ore e ore a guardarlo!” e poi ritornando in sé proseguì “ ma allora tutti i miei discorsi sul gossip non ti hanno insegnato niente?”
“ Ma secondo te posso mai ricordarmi a distanza di anni tutto quello che tu leggi in quelle riviste?” chiese scioccata Phoebe “ non posso memorizzare ogni cosa come fai tu, non riesco a tenere il tuo passo e poi sai che preferisco i libri”
“ Aspetta!” disse ad un tratto Nora illuminandosi “ dovrei avere una rivista di là che parla proprio di lui o comunque appare in certe foto al bacio. Appena finiamo di pulire queste maledette camere devo fartele vedere così ti rendi conto di chi sta per venire!”
Phoebe sospirò e ritornò al lavoro che tenne occupate entrambe per un bel po’.
“ Ma ti rendi conto? Guarda quella come si è conciata!” esclamò sottovoce Nora osservando la donna che stava uscendo dalla sua stanza.
“ Beh effettivamente i colori non sono accostati in modo consono e il tipo di abbigliamento non è adatto per una signora di quell’età..”
Phoebe e Nora stavano scendendo dai piani alti dirette alla lavanderia con montagne di indumenti sporchi e nel frattempo lanciavano occhiate critiche alla gente facendosi grandi risate. Quello era uno dei loro hobby preferiti. Scesero le scale sogghignando.
“ Alla buon’ora!”
“ Scusaci Dana, ma la camera 3546 è stata attaccata dai vandali..”
“ Ancora?!” esclamò la donna “ ma quelli fanno solo un’arte?”
Nora e Phoebe risero di cuore alla sua espressione per poi spostarsi e andare da Jolanda.
“ Ehi Jole!”
“ Ciao Phiphì!” esclamò la ragazza voltandosi “ Nora non toccare!”
“ Scusa ma quell’abito è stupendo!” disse Nora osservandolo “ di chi è?”
“ Della signora Dickins” disse Jolanda avvicinandosi alle altre per contemplarlo “ bello vero?”
“ Questo è stato fatto a mano” disse Phoebe studiandolo da vicino “ vedete quelle linee? Solo una mano delicata poteva farle. Le macchine da cucito non sarebbero riuscite a farne di così morbide..”
“ Dio Phoebe tu sei spettacolare!” esclamò Jolanda “ e io mi chiedo ancora che cazzo ci fai qui quando potresti essere fuori a spaccare il mondo con le tue idee stupende!”
“ Me lo chiedo pure io” disse sconsolata Phoebe guardandola.
Sia Jolanda che Nora le si avvicinarono e l’abbracciarono forte.
“ Vedrai che tutto andrà per il meglio..” la rassicurò Jolanda.
“ ..e fra poco tempo ci ritroveremo miss Phoebe Cooper che farà una linea di abiti invernali così stupenda da far morire di invidia anche Dolce e Gabbana!” esclamò Nora.
“ Non esageriamo!” esclamò imbarazzata Phoebe.
“ Ehi ma avete scambiato questo posto per un bar?” la voce tonante di Dana arrivò in modo perforante alle loro orecchie e sussultarono per lo spavento. Il capo della lavanderia era la donna più operosa che Phoebe avesse mai visto e allo stesso tempo una persona davvero eccezionale.
“ Scusaci..” disse sorridendo Phoebe mentre Dana si allontanava.
“ Fai finta di lavorare mentre io ti do una notizia incredibile” sussurrò Nora a Jolanda mentre questa si accingeva a sistemare gli abiti appena arrivati nell’acqua.
“ Che devi dirmi?” chiese lei continuando a tener d’occhio Dana, che si trovava al di là della stanza. Phoebe alzò gli occhi al cielo. Aveva capito subito che Nora stava per divulgare come se fosse una parabola la notizia che aveva appena saputo.
“ Jared Leto verrà a stare da noi e alloggerà nella suite 6277!” esclamò sottovoce Nora tutta emozionata nel ripetere quelle parole che su Jolanda ebbero l’effetto di un vulcano in principio di un’esplosione. Possibile che tutte avessero quella reazione eccetto lei? Possibile che tutte andassero dietro a quel presunto sexy simbol e lei continuava ad essere ignorante sull’argomento? Eppure Phoebe aveva cercato di ascoltare da Nora tutte le stupidaggini che le varie star combinavano in giro per il mondo e cominciò a spremersi il cervello per cercare di ricordare se avesse sentito qualche notizia su di lui. Ma niente! Lei non ricordava proprio niente!
“ Oh mio Dio!” esclamò Jolanda, forse un po’ troppo forte. Infatti al suo piccolo urlo di entusiasmo le altre ragazze si voltarono verso di lei che arrossì imbarazzata.  Subito si avvicinò Dana abbastanza preoccupata.
“ Tesoro che cosa è successo?”
“ Ehm sta poco bene!” esclamò quasi con un acuto Phoebe cercando di mettere in ordine la situazione “ sta andando in sudorazione e ha bisogno di una boccata d’aria..”
Nel frattempo Jolanda si era appoggiata a Nora che con la mano cercava di farle vento.
“ Oh povera cucciola!”
“ Possiamo portarla con noi, tanto abbiamo finito” disse Nora con l’aria più amabile che le uscì in quel momento. Dana la osservò e poi annuì convinta.
“ Sì vai” disse facendo una carezza a Jolanda che cercava di non ridere“ per oggi hai finito, cara”
“ Grazie..” sussurrò con aria mozzata la ragazza. E così lei, Phoebe e Nora uscirono dalla stanza con la speranza di restare serie fino a quando non si sarebbero allontanate dalla visuale di Dana che continuava ad osservarle come se nascondessero qualcosa. In tutta fretta salirono le scale e quando si ritrovarono nel corridoio da sole Jolanda cominciò ad abbracciare le sue amiche come se avesse avuto la notizia di una promozione.
“ Sapete a chi assomigliate?” chiese ad un tratto Phoebe.
“ A chi?” chiese Nora ritornando d’un tratto seria.
“ A due bimbeminchia che aspettano una celebrità per sbavargli dietro!”
“ Ma noi non siamo bimbeminchia!” esclamò indignata Jolanda “ siamo solo ragazze che vogliono sognare ad occhi aperti e credo che lo faranno per un bel po’!”
A quella affermazione anche Phoebe non poté che ridere.
“ Andiamo a cambiarci” propose Nora “ tanto i nostri turni fortunatamente sono finiti per oggi”
“ Andiamo!”
Le ragazze entrarono nelle stanze dei dipendenti dove si cambiarono a ritmo di chiacchiere e di risate. Phoebe ringraziava sempre il cielo per averle mandato quelle due ragazze straordinarie perché cominciava a sospettare che se non avesse messo piede in quell’hotel tre anni prima, non avrebbe mai incontrato le sue due migliori amiche. Restò per un attimo a guardarle mentre discutevano il modo per avvicinarsi a Jared Leto senza avere problemi e sorrise amorevolmente.
“ Oh cavolo!” esclamò Nora “ non sono qui le riviste! Cazzo non posso farti vedere Jared Leto in prima pagina!”
“ Cara possiamo sempre passare per qualche negozio e indicarglielo, no?” disse Jolanda abbracciando Phoebe.
“ Mmmh..okay!”
“ Avete fatto?” chiese Phoebe sorridendo.
“ Direi che possiamo andare” disse decisa Nora. Uscirono dall’hotel impacchettate nei loro cappotti. Ormai dicembre era alle porte e con lui stava ritornando il grande freddo che a giorni si sarebbe trasformato in neve, rendendo difficile l’attraversata della città per arrivare in hotel.
“ Ragazze che ne dite di pranzare insieme?” propose Nora.
“ Certo!” esclamò Phoebe.
“ Bene allora vi guido io in un posticino niente male” disse Jolanda prendendo in mano le redini della guida. Mentre attraversavano il quartiere Nora soffocò di poco un urlo di gioia e Phoebe capì subito di cosa si trattava.
“ E’ lui!”
“ Ma dov’è?”
“ Guarda quel gran figo su quella copertina!”
“ Chi questo?”
“ Aspetta entriamo così lo vedi meglio”
Phoebe fu trascinata dalle sue amiche dentro il negozio e si diresse in modo forzato nell’angolo delle riviste dedicate al gossip vicine alla vetrata. Nora prese in mano il giornale e dopo averlo sfogliato come una dannata, arrivò alla pagina in cui faceva da sovrano una  foto con un uomo dai capelli corti e castani sparati in alto in posa come un modello con due occhi da cui traspariva tutto il suo fascino e sensualità, oltre al fatto che Phoebe non tralasciò neanche i suoi lineamenti angelici. Adesso sì che riusciva a capire il grande entusiasmo delle sue amiche al sentire quel nome. Jared Leto poteva essere davvero inserito nella classifica degli uomini più belli del mondo, anche solo per la sua faccia e i suoi occhi. A quel punto Phoebe dovette pensare che tutto il resto non doveva essere minimamente da buttare!
“ Ehi Phiphì ci sei?” chiese Nora sventolandole una mano davanti.
“ Oh sì ci sono” disse scacciando dalla testa certe idee alquanto discutibili. Ridiede il giornale a Nora e cercò di distrarsi da quella foto puntando i suoi occhi azzurri sulle riviste di moda.
“ Ragazze venite qui!” esclamò ad un tratto Nora che aveva preso a leggere l’articolo. Jolanda e Phoebe si avvicinarono a lei curiose.
“ A quanto pare il bel Jared aveva una storia con questa tizia e ora si sono lasciati!”
“ Evvai Jared è di nuovo single!” esclamò Jolanda battendo il cinque con Nora.
“ Ragazze smettetela” disse Phoebe alquanto imbarazzata “ ci stanno osservando tutti. Potreste smetterla con questo balletto cretino..”
“ Oh sì giusto..” disse imbarazzata Jolanda spostandosi i capelli castani dal volto.
“ Il bello è che questa relazione andava avanti da un bel po’ di tempo e io, regina indiscussa del gossip, non ne sapevo nulla! Niente di niente!”
“ Beh lo sai che Jared è bravo a nascondersi” disse saggiamente Jolanda.
“ Beh certo lui è un ninja!” disse Nora facendo ridere Jolanda.
“ Ragazze io sto morendo di fame” disse Phoebe “ andiamo a mangiare?”
“ Mamma mia, sei una palla al piede!” esclamò Nora sorridendo.
“ Senti chi parla!” esclamò Phoebe aprendo la porta del negozio.
“ Ma ci pensate che domani ce lo ritroveremo al Beresford Hotel?” chiese con aria sognante Jolanda.
“ Chissà perché..” disse pensierosa Nora.
“ Ma la finite di parlare di quest’uomo?” chiese esasperata Phoebe “ Jared di qua, Jared di là! Mi state facendo venire la nausea!”
“ Scusami ma l’hai visto?” chiese Nora mentre entravano nel ristorante seguendo Jolanda.
“ Sì che l’ho visto, ma non mi sembra il caso di fare tutto questo casino per un uomo”
“ Ahah frena lui non è un uomo..” cominciò Jolanda appena le accompagnò al loro posto. Si sedettero e Nora terminò dicendo: “ lui è la perfezione. Ha quasi quarant’anni e ne dimostra massimo trenta. Se metti a paragone le foto scattate in tutti questi anni vedi che non è cambiato di una virgola..”
“ E il fratello poi?” chiese Jolanda. Phoebe continuava a spostare il suo sguardo da un’amica all’altra cercando di seguire il filo del discorso. Jolanda e Nora erano passate da Jared a suo fratello e non capiva il perché.
“ E che centra il fratello?”
“ Phiphì Shannon Leto è un altro uomo decisamente sexy e come Jared sembra immortale. Secondo me quei due hanno bevuto l’elisir dell’immortalità..” disse Nora.
“ Sì lo penso anche io”
“ Adesso basta” disse Phoebe “ basta parlare di questa gente. Fatemi riposare il cervello che avete provveduto a far sballare”
“ Okay cara” disse sorridendo Jolanda “ per ora ti diamo una tregua, ma da domani si ricomincia!”
“ Yuppi!” esclamò Phoebe in tono lugubre “ non vedo l’ora!”
Tutte quelle notizie la stavano portando in confusione, forse perché si sentiva stanca, o solo perché voleva saperle con un po’ più di calma. Non sapeva perché, ma sentiva dentro di lei una sorta di emozione repressa che cercava di uscire esplodendo come non mai. Non riusciva a capire da dove potesse prevenire. Sapeva solo che la vista di quell’uomo su quel giornale l’aveva per un attimo destabilizzata. Se quello non era photoshop non osava immaginare come fosse Jared dal vivo!
“ Come sei stata impassibile con Johnny Depp lo sarai anche con Jared Leto” si disse “ in fin dei conti è solo un uomo! Un comune mortale”
Tranne però che per un piccolo particolare che lei si ostinava a non pensare: i suoi occhi belli, blue e profondi. Occhi del genere non ne aveva mai visti e mentalmente prese l’appunto che se mai le fosse capitato di incrociarlo in albergo o di ritrovarselo in camera, avrebbe evitato di guardarlo, per non sentirsi in imbarazzo.
Ma Phoebe non poteva sapere, lì con le sue amiche, a cosa stava andando incontro..





Spero che come primo capitolo vi sia piaciuto o quanto meno vi abbia divertito :)!!
Per sommi capi avete conosciuto Phoebe, Nora e Jolanda. Tre ragazze e tre caratteri diversi, mooolto diversi u.u!! Pian piano le caratterizzerò molto meglio, tranquille ;)!!
Questa ossessione nei confronti di quel sant'uomo ( o.O) doveva starci perchè tutto si collega e capirete come andando più avanti. Tranquille nel prossimo capitolo arriverà la nostra cara DivaH ( e non so perchè ma con quel nome in questo momento mi viene in mente la canzone di Beyoncè o.O) e vedrete, vedrete..e vi aggiungo che ci sarà di che divertirsi muahahahhaha!!!
Ah sì lasciatemi qualche pensiero, ditemi cosa ne pensate di questa vicenda, se vi piace, se non vi piace così giusto per sapere se la devo continuare o meno. Se vi annoia la elimino subito :):)!!
Vi lascio con alcune domande ^^: cosa ne pensate di Phoebe e del suo sogno mancato? E di Nora l'allegria fatta a persona, nonchè versione femminile di Alfonso Signorini? E di Jolanda nonostante è ancora da conoscere? E poi Phoebe a cosa sta per andare incontro?
Alla prossima,
Vals:)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _TheDarkLadyV_