Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    30/07/2011    3 recensioni
Una collana di duecento perle bianche e nere si rompe, ed esse cadono sul pavimento con un rumore sordo e pieno, rotolando poi lungo uno scuro corridoio, fino a perdersi, ingoiate dalle tenebre.
In ogni perla c'è una storia e ogni tintinnio risuona alle orecchie dei presenti come una frase appartenente ad uno di questi racconti.
[ Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen ]
[ FanFiction partecipante alla Challenge indetta dalla community "1frase" utilizzando i Set Alpha, Beta, Gamma ed Epsilon ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Tyki Mikk | Coppie: Tyki/Allen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'D.G(r)ay-man - B/W'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Two Hundred Black and White Pearls-
Una collana di duecento perle bianche e nere si rompe, ed esse cadono sul pavimento con un rumore sordo e pieno, rotolando poi lungo uno scuro corridoio, fino a perdersi, ingoiate dalle tenebre.
In ogni perla c'è una storia e ogni tintinnio risuona alle orecchie dei presenti come una frase appartenente ad uno di questi racconti.
[Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante alla Challenge indetta dalla community "1frase" utilizzando i Set Alpha, Beta, Gamma ed Epsilon

-Titolo: Two Hundred Black and White Pearls
-Autore: XShade-Shinra
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: Tyki x Allen (Poker pair)
-Genere: Vari generi
-Rating: Arancione  
-Warning: Yaoi/Shounen-ai, AU, WI, MM, Death!Character, OOC, Gender Bender, SPOILER! (le frasi spoiler e gender bender saranno adeguatamente segnalate)
-Capitoli: 4
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Volevo aspettare la fine di "Grimoire" per pubblicare questa raccolta, ma mi sono ricordata solo qualche giorno fa che ha una scadenza, quindi eccomi qui in anticipo.
La FF sarà di quattro capitoli, e ognuno di essi è composto da 50 frasi poker pair. Il rating è già arancione perché una frase me l'ha fatto sollevare vertiginosamente, ma per il resto il rating medio è sul giallo.
Vi auguro buona lettura.
E se ve lo state chiedendo, sì, soffro di gravi problemi psicologici. xD



- Two Hundred Black and White Pearls -


#01 – Anima
L’anima di Tyki era oscura, intrisa di peccato, e solo esorcizzando il Noah al suo interno sarebbe stato possibile purificarlo da quella sua parte nera, ecco la vera ragione del perché Allen Walker cercava ad ogni costo di sradicare Joyd: lui amava Tyki Mikk, il senzatetto dalla mano lesta incontrato sul treno, e voleva distruggere il suo lato malvagio. 

#02 – Seconda volta
La seconda volta che Allen incontrò Tyki in tenuta da barbone fu piuttosto sorpreso di vederlo, ma il Sir non riuscì a nascondere un sorriso compiaciuto quando il ragazzo si ricordò immediatamente di lui.

#03 – Uomo
Fu Tyki a farlo diventare un uomo, durante una notte senza luna in un boschetto vicino ad Amsterdam, mentre i loro corpi si muovevano l’uno sull’altro, le loro bocche allietavano il compagno con versi o parole imbarazzanti, e i loro cuori pensavano a quelle frasi che non si sarebbero mai detti, ma che entrambi sapevano bene.

#04 – Denaro   
Il denaro non fa la felicità, e Tyki l’aveva scoperto quando era scappato dalla villa dei propri genitori per vivere nelle povere vie di Lisbona assieme ai suoi amici, e, proprio lì, aveva incontrato uno strano clown dai capelli castani e gli occhi argentati.

#05 – Preghiera
Allen pregava spesso per le anime degli Akuma, ma anche perché un certo Noah capisse che finché fosse permeato il suo lato nero, non sarebbero mai riusciti a stare insieme come una coppia normale.

#06 – Padrone
«Chi è il tuo padrone, ora?», chiese Tyki, mentre accarezzava i capelli bianchi di Allen – bendato e inginocchiato di fronte a lui –, guardando la sua testa che si muoveva avanti e indietro tra le proprie gambe.
   
#07 – Attesa   
Ogni volta l’attesa del momento in cui si sarebbero ritrovati era sempre più snervante, al punto che, spesso, si sentivano soffocare.

#08 – Miglior amico   
Per molti anni, Tim era stato il migliore amico di Allen, e ancora adesso lo consolava quando Tyki era lontano.

#09 – Notte
L’Esorcista maledetto trovava che la notte estiva fosse ancora più calda del giorno, soprattutto se si ritrovava a condividere un letto singolo di fortuna di una taverna fuori mano con un bel portoghese che lo spogliava ancora prima di raggiungere il materasso. 
   
#10 – Pazzia
Tyki era pazzo – completamente pazzo –, e solo da lui dipendeva la sua pazzia. 

#11 – Fidanzamento
Il fidanzamento di Allen era stato preso bene da tutti i suoi amici, a parte da Tyki, che lo guardava serio e geloso.

#12 – Vita
“La mia vita non avrebbe senso, senza di lui”, pensò Allen, mente correva verso la stazione per poter fermare Tyki.
   
#13 – Noia
«Mi annoio…», un semplice lamento che apriva le porte a tanto divertimento.
   
#14 – Indifferenza
Allen avrebbe voluto essere un Bookman per poter essere indifferente a tutto, in modo che il cuore gli smettesse di battere così forte, quando pensava a Tyki.
   
#15 – Letto
Il letto cigolava e scricchiolava rumorosamente quando Allen e Tyki si rincontravano dopo non essersi visti per mesi, e continuava a fare quei rumori, che preannunciavano un’imminente rottura, per tutta la notte, fino all’alba – se i due erano troppo stanchi per proseguire fino a mezzogiorno.

#16 – Stelle
“Guarda il Cielo e conta le stelle, se puoi”, gli aveva detto Allen, riprendendo un passo della Bibbia, aggiungendo un mite: “Quando le avrai contate tutte, io smetterò di amarti”.
   
#17 – Minuto
«Arrivo tra un minuto, ragazzino…», ripeté stizzito lo stesso albino, mentre ripensava all’ultimo SMS mandato da Tyki, ricevuto mezz’ora prima.
   
#18 – Limite
“C’è un limite a questo amore? Se esiste realmente, voglio vederlo, perché non so immaginare l’infinito…”.
   
#19 – Cuore
Tyki accarezzò il cuore di Allen, quella notte; ma molto prima Allen aveva accarezzato il suo, anche se non fisicamente.

#20 – Fede
Tyki non aveva fede in alcun dio, e pensò che non sarebbe stato sbagliato, però, desiderarne una all’anulare sinistro, uguale a quella che avrebbe donato al suo ragazzino.

#21 – Estate
Tyki amava l’Estate, anche se Allen lo picchiava il doppio che durante l’Inverno, quando uscivano, a causa delle scollature evidenti delle ragazze.

#22 – Pioggia
Tyki era bagnato fino ai calzini, a causa della pioggia, ma non se ne sarebbe andato: avrebbe aspettato Allen finché non fosse arrivato.

#23 – Cielo
Allen rimase abbracciato a sposina a Tyki, mentre, grazie ai suoi poteri Noah, lo faceva ballare nel cielo.

#24 – Nero
«L’uomo nero…», pigolò il piccolo Allen, nascondendosi sotto le coperte dopo aver guardato le tenebre della sua camera da letto dove quell’essere completamente nero – esclusi gli occhi aurei – camminava silenzioso a un palmo da terra, ghignando mentre attraversava la mobilia con quel suo corpo impalpabile.

#25 – Medico
«Un medico! Per favore, mi serve un medico!», urlò Allen, tenendo tra le braccia il corpo morente di Tyki, senza avere risposta in proposito, se non un bisbiglio che lo fece piangere, perché loro non sapevano nulla del vero Sir Mikk: “Quello è un mostro, non permetteremo che venga curato”.

#26 – Parole
Per quante parole inutili uscissero dalla bocca di Tyki quando cercava di scusarsi per l’ennesimo tradimento, nessuna avrebbe mai potuto risanare le ferite nel cuore di Allen.
   
#27 – Uccidere
Quando Tyki scoprì di aver fallito la missione di uccidere Allen Walker, tirò un sospiro di sollievo, felice, perché avrebbe potuto rivederlo ancora.
   
#28 – Posto
Nessun posto era meglio del petto di Tyki.
   
#29 – Credere
Allen non ci poteva credere: Sir Tyki Mikk e l’orfano dalla mano lesta erano la stesa persona, e ciò non fece altro che facilitargli il compito di dover scegliere tra uno dei due.

#30 – Lontano
«Voglio andare in un posto lontano… Dove ci siamo solo io e te…», Allen, ormai, delirava per la febbre che non gli permetteva né di stare in piedi, né di aprire gli occhi.

#31 – Barca
«Siamo sulla stessa barca, ragazzino! Quindi, rema!», disse Tyki, passandogli il badile per caricare il carbone dentro la fornace del treno, per poter continuare il viaggio.
   
#32 – Ricordi
Ricordi lontani di guerre, passioni e dolori rigavano piano le guance di Allen, mentre le bare nere dei suoi amici venivano chiuse, conscio che era stata colpa sua: “Finché ci saranno loro, tu non sarai mai veramente mio, Shounen”.

#33 – Morte
Il loro amore era un sentimento destinato a non trovare mai la felicità, ecco perché si colpirono vicendevolmente, così che almeno la morte avesse potuto unire i loro due mondi opposti.
   
#34 – Peggio
«Vedila in maniera ottimistica: non può andare peggio di così…», sussurrò Tyki ad Allen, mentre, nudi e legati come due salami, attendevano il loro interrogatorio da parte di Link.

#35 – Braccia
I tentacoli di Tyki sembravano mille sensuali braccia che avvolgevano Allen, insinuandosi nei luoghi più intimi del suo corpo.

#36 – Elettricità
Quando i due si incontravano, nell’aria c’era una strana elettricità.
   
#37 – Cellule
«Cellule è davvero bella…», sorrise Allen, guardandosi attorno e facendo alcune foto a quel piccolo comune francese, catturando, senza rendersene conto, l’immagine di un barbone dagli occhi dorati che fumava in un vicolo.
   
#38 – Promessa
«Io ti amerò per sempre», una promessa che – entrambi lo sapevano – sarebbe stata impossibile da mantenere.
   
#39 – Speranza
«La speranza porta il tuo nome, ragazzino…», sbuffò Tyki, mentre soffiava via il fumo della sua sigaretta, guardando Allen correre via, verso il futuro.

#40 – Buco
«Usa il buco del rotolo dello Scottex se hai di questi problemi!», gridò Allen, indemoniato, mentre dava un pugno a Tyki, il quale, nonostante numerosi richiami, continuava ad importunarlo con palesi proposte sessuali. 

#41 – Rivelazione
«Io ti amo, ragazzino», una rivelazione troppo grande per Allen, che si afflosciò a terra come un lenzuolo.
   
#42 – Volontà
La forza di volontà di Allen rasentava il ridicolo quando si riprometteva di non darla vinta a Tyki, e dopo pochi minuti si ritrovava a letto con lui.
   
#43 – Facile
«Quello non è un ragazzo facile…», si lamentò Tyki, massaggiandosi la guancia gonfia, mentre tornava a casa dopo il suo primo – e forse unico e ultimo – appuntamento con Allen.

#44 – Terrore
Nei suoi occhi si leggeva un terrore mai visto, nato dall’aver capito di averlo ucciso.
   
#45 – Fuoco
Il fuoco che avevano acceso con tanta fatica era stato spento dal vento, facendoli ripiombare entrambi nelle tenebre più nere della notte in quel bosco, mentre cercavano di fuggire da chi li voleva dividere.

#46 – Risposta
«Sì, lo voglio».
   
#47 – Chiaro
Era chiaro che le avversità sarebbero diventate sempre maggiori, ma loro non volevano arrendersi: avrebbero continuato quel loro strano e logorante rapporto finché ne avessero avuto le forze.
   
#48 – Insieme
Stare insieme non aveva senso, come non lo aveva nemmeno stare separati.    

#49 – Mente
La mente ragiona meglio del cuore, ma appunto perché Allen ragionava con il cuore era riuscito a perdonare Tyki e iniziare a costruire un futuro con lui.
   
#50 – Strada
Solo una era la strada da scegliere, e Allen avrebbe camminato fino a percorrerla tutta, anche se molte ombre lo avrebbero abbandonato lungo il cammino, compresa quella del proprio amato.


[ Continua... ]
XShade-Shinra
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra