Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: damnhudson    30/07/2011    2 recensioni
Ti devo delle scuse,scuse che non riceverai mai visto che questa lettera non l'avrai mai tra le mani.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Joe,
E' passato tanto ormai.
Due anni.
O forse di più, ho perso il conto da quando i nostri cuori  hanno smesso di battere all'unisono.
Battevano all'unisono,non puoi negarlo Joe.
Tutti ce l'hanno contro di me,metà delle tua fan,Joe.
Ce l'hanno con me perchè mi hai amato,perchè ho sfiorato le tue labbra con delicatezza,perchè le ho morse e le ho fatte mie.
Ce l'hanno con me, e non capisco il perché.
Noi non abbiamo il diritto di amare,e di sentirci amati? Io non avevo il diritto di essere amata da uno come te?
Sempre più spesso sento che quella sbagliata ero io.
Che forse non ero giusta per uno come Joe Jonas.
Ma quale è la persona giusta per Joe Jonas,eh? Avevo il senso dell'umorismo, e cantavo. Cantavamo.
Fa male,Joe.
Fa male,non vedere più il tuo nome affianco al mio nei giornali, fa male quando ho bisognio di sentirti vicino a me e tu sei dall'altra parte della città,o del mondo forse.
Fa male quando mi chiedono spiegazioni 'tu e Joe eravate così perfetti. Che è successo tra voi?' Non so mai come rispondere giuro. Non ho una risposta,non la conosco in realtà.
Questa domanda dovrebbero farla a te,in quanto sei tu che un giorno ti sei svegliato e hai deciso di chiudere con me, e al telefono per di più. Dovrei essere infuriata,Joe. Infuriata perchè non puoi lasciare una ragazza al cellulare,non sai mai cosa potrebbe fare,non sai mai come potrebbe prenderla. Ma tu l'hai fatto. E sai che ti dico,Joe? Non riesco ad essere arrabbiata,perchè nonostante tutto,nonostante le divergenze,nonostante il male costante che provo,non posso dimenticare. Forse non ci sarebbe niente da dimenticare,dopotutto,quanto siamo stati insieme? Non abbiamo avuto nemmeno il tempo di stringerci la mano,tra la gente. Di sentirci normali. Cosa ci è mancato allora?
Ciao Joe,mi manchi. Mi manca sentirti ridere con Nick e Kevin.
Mi manchi Joe. Mi manca la tua risata,quella che rimepiva i miei giorni.
Ah Joe, dove diavolo sei?
Non sei più quello di un tempo. I don't wanna see no more. Nient'altro.
Dove sono i Jonas Brothers? Non sono di parte lo sai bene. Ma mancano a tutti.
Soprattutto fa male,sapere che non dite alle vostre fan,che vi siete separati.
E' così Joe,non puoi negarlo.
Spesso,decidero essere tua amica Joe. Stare assieme,parlarti e stringerti la mano.
Se fosse stato così avrei avuto un'altro modo per iniziare questa lettera, Joe.
Saremo diventati amici,amici che nel momento del bisogno si stringono forte forte la mano e che si ripetono all'infinito 'sai dove trovarmi.' Se guardo indietro,non ricordo nemmeno più come è iniziata,o come ho avuto il coraggio di fare il passo più lungo della gamba, come ho avuto il coraggio di farmi prendere in giro,ma l'ho fatto. Mi sono fatta prendere in giro,ho fatto il passo più lungo della gamba e ho avuto le palle di venire da te, a cercarti. Ho fatto tutto per il solo motivo che tu mi interssavi,la stessa persona che adesso chiamo amico. Ti voglio bene Joe,bene per davvero.
Perché non siamo amici,Joe?
Perché hai buttato tutto al cesso?
Ti devo delle scuse,scuse che non riceverai mai visto che questa lettera non l'avrai mai tra le mani.
Scusa,ti cito ancora nelle mie canzoni, e faccio si che le tue attuali ragazzi vengano infangate dalle mie parole,come better than revenge. "She’s better known for the things that she does on the mattress, whoa."
Sei sempre nei miei pensieri Joe,sempre. Anche se sono uscita con altri ragazzi, loro non erano te. Non erano Joe Jonas.
Mi manchi,davvero tanto.
Spero di sentirti presto, ma non più di tanto.
-Tay.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: damnhudson