Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Ricorda la storia  |      
Autore: Like a blade of ice    30/07/2011    0 recensioni
Mark,un bassista,Josie,la ragazza più popolare di tutta la scuola,qualcosa accade durante il ballo,qualcosa che farà innamorare il giovane.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un fiore a chi sogna

 

Siamo nel 1997,l'anno più caldo secondo la radio di San Diego,l'unica cosa a cui quel ragazzo dai capelli viola riusciva a pensare è la splendida Josie.

Tutti i ragazzi di quella maledetta scuola provinciale di Poway,volevano portarla al ballo di fine anno,su una carrozza bianca trainata da cavalli...o semplicemente su una vecchia Ford del padre. Non le mancava nulla,aveva i soldi,due genitori prudenti,una camera da letto che poteva ospitare almeno 8 squadre da football (allenatori compresi) e un fastidioso cagnolino.

Era la ragazza perfetta,anche quel tipo dai capelli viola lo pensava,ma non sapeva ancora che ragazza era interiormente.

Mark sapeva benissimo che non aveva alcuna possibilità con lei,nonostante tutto non voleva arrendersi.

Chiamò il suo migliore amico,nonché peggior nemico di qualsiasi regola,Thomas DeLonge,un cazzutissimo 16enne con l'ormone XY a mille!

-”Pronto parlo con la signora Kers?”

-”Si,lei chi è?”

-”Sono il dottor Gordon e lei ha una grave infiammazione al seno!” Ora si che mi diverto!

-”E' una cosa grave?”

-”Dato che lei è in gravidanza da otto mesi circa,direi di sì!”

-”Tom!” impreco a bassa voce e mi giro di scatto!

-”Mark,che cazzo fai?Non vedi che sto facendo uno scherzo alla tua vicina di casa?”

-”Pronto?pronto?Dottore?Allora quando posso venire in studio da lei per la visita?”

-”Beh vediamo,lun...” Ma che cazzo?Perché Mark ha riattaccato?Era uno scherzo perfetto! -”Mark,si può sapere che ti prende,avevo una visita al seno più grande del vicinato!”

-”Ovvio che sono grosse,è incinta!Tralasciando i tuoi fastidi mentali,io avrei un vero problema!”

-”Di che cosa si tratta?Non sai abbinare la borsa alle scarpe che ti metterai al ballo?”

-”No mio caro,si tratta della ragazza più radiosa dell'intero istituto!”

-”Chi?Sally?L'insegnante di educazione fisica che per non far la fatica di camminare usa un kart?”

-”No HotP. Si tratta di Josie!”

-”Josie?Quella che ha i capelli che profumano di mela e la pelle di vaniglia?”

-”Come fai a sapere che odore hanno i suoi capelli e la sua pelle?!Comunque,sai benissimo che tutti i ragazzi “cool” della scuola le vanno dietro,no?”

-”E io cosa dovrei fare?Devo fingermi gay per conquistarli tutti?”

-”Non proprio,dovresti avvicinarti a lei e cercare di capire che tipo di ragazza è!”

-”Perché lo devo fare proprio io scusa?!Sei tu quello innamorato no?”

-”Sì,ma...vedi...ecco...io non ho il coraggio,tu sai come sono fatto!”

-”Oh,il mio cucciolo dagli occhi azzurri e i capelli viola è timido!”

-”Smettila DeLonge,lo sai che sono contrario ai corteggiamenti gay da parte tua in pubblico!”

-”E se invece io le dicessi che c'è un ragazzo che le vuole parlare?”

-”Già,ottima idea genio,così quando scoprirà che sono io,mi tirerà un calcio nei testicoli,così sarò obbligato a parlare per sempre con una voce talmente acuta da poter entrare nel coro della chiesa come voce femminile!"

-”No,fidati,io le dico che tu hai i suoi stessi interessi bla bla bla...sai,che le servono ripetizione di spagnolo eccetera,eccetera!”

-”Ma io non conosco lo spagnolo!”

-”Non guardare i dettagli,quando lei verrà a casa tua per le ripetizioni ne approfitterai per conoscerla fino in fondo!”

-”Sicuro che funzionerà?”

-”Certo!Aspetta un giorno e il gioco sarà fatto!”

 

Sono le 10 del mattino e DeLonge non si è ancora deciso a venire a scuola!Cosa gli è preso?

-”Eccomi,scusate!” Eccolo che entra con il finto fiatone di chi ha corso la maratona di New York!

-”Non c'è bisogno che si scusi signor DeLonge,ma piuttosto che porti la giustificazione del suo ritardo!”

-”Beh...vede,è successo un gravissimo incidente con la macchina di mia madre,lei mi stava accompagnando a scuola quando ad un tratto un bus di linea ci è venuto addosso!”

-”Ma Thomas,oggi c'è lo sciopero dei bus,com'è possibile?”

-”Zitta Betty!”

-”Sbaglio o lei mi sta raccontando una balla?!”

-”...sbaglia!”

-”Come si permette?Vada subito in presidenza,maleducato!”

-”Signor sì signora!” a Tom piace uscire dalla classe con le risate e gli applausi dei compagni di sottofondo,e questa,non era un eccezione!

Dai Tom,non adesso che dovevi dirmi se lei ha accettato,brutto stronzo!Mi toccherà aspettare l'intervallo.

-”Allora com'è andata in presidenza?”

-”Beh ci siamo bevuti del buon vino rosso e abbiamo parlato del più e del meno...”

-”Molto divertente,piuttosto hai parlato con la luce dei miei occhi?” So che Tom odia questi nomignoli,mi diverto vederlo nervoso!

-”La “luce dei tuoi occhi” ha detto che i suoi giorni liberi sono:il martedì,giovedì e il week-end!”

-”Grazie mille Thomas!Non so come ricambiarti!”

-”10$ vanno benissimo!”

-”Ho capito,ti offro il pranzo da Sombrero!”

-”Fuck yeah!”

 

E' arrivato quel dannatissimo martedì!Non le ho mai parlato,apparte per dirle che il quarterback l'aspettava fuori dagli spogliatoi.

Appena entrato in classe,saluto Tom;sento un dito che mi punzecchia la spalla. E' sempre quel rompi palle di Rick che rivuole indietro i suoi appunti di geografia!

-”No Rick,non ho i tuoi appunti,ti ho detto che te li riporto domani!”

-”A dire la verità io non sono Rick!”

Sento una voce femminile,suadente e incredibilmente angelica,mi giro per confermare la mia teoria;è proprio lei,la ragazza dei miei sogni!

-”Oh,scusa,che imbranato,ti avevo scambiata per Rick!”

-”Già che imbranato!” Che cavolo vuole ora Tom?! Lo guardo con gli occhi pieni di odio e lui capisce immediatamente che ha altro da fare!Almeno lei sembra divertita.

-”Ehm...io ho altro da fare,tolgo il disturbo!”

-”Dicevamo?”

-”Già,sono venuta per dirti che se per te va bene posso venire alle tre a casa tua,che ne dici?”

-”Va benissimo!Orario perfetto!”

-”Ottimo!Muchas gracias!”

-”Eh?Ah,si!Niente,cioè,nada!”

Che figura imbarazzante!Ora ho solo due problemi:la mia preoccupante conoscenza dello spagnolo e la mia erezione ormonale ormai fin troppo evidente!

Io e Tom per pranzo andiamo da Sombrero e ovviamente gli devo offrire io!Intanto parliamo e,lui mi da alcuni consigli di seduzione o su come abbordare una ragazza,sembra molto esperto nel campo,ma solo una domanda mi occupa la mente:perché si ritrova completamente solo?Lui mi risponde che è tutta colpa della mente perversa delle ragazze al giorno d'oggi!Una scusa più stupida non poteva inventarsela!

Torno a casa.

Aspetto con molta ansia il suo arrivo. Tic-tac tic-tac tic-tac!Le ore passano e appena scoccarono le tre in punto corro giù al primo piano e apro la porta in fretta,non so perché ho fatto questo gesto,infatti non c'era nessuno là fuori,se non il cane del vicino che stava puntualmente urinando sulle rose di mia madre.

Stanco e ansioso sbuffo per la decima volta. Sono passati ormai 30 minuti,e di lei non c'è traccia,non so come passare il tempo...faccio rimbalzare un po' di volte la pallina da tennis,e con la fortuna che ho,mi cade in giardino,colpa della finestra aperta!

Mi affaccio e la vedo!Eccola,è bellissima,ha la solita pettinatura,una cosa di cavallo fatta di fretta,la felpa del liceo e una gonna appena sopra il ginocchio,ha la borsa,questo significa che aveva gli allenamenti di chearliding,ecco perché ha fatto ritardo!

-”Hey Josie,quassù!...Prego entra!”

-”Scusa se ho fatto ritardo ma avevo gli...”

-”...allenamenti,già me ne sono accorto!Allora da dove vuoi che cominciamo?”

-”Beh vedi,la cosa che mi risulta più difficile è la pronuncia!”

Già non dirlo a me!

-”Ok,allora io ti farò leggere delle frasi,e se farai qualche errore ti correggo,va bene?”

-”Certo!”

Il pomeriggio più bello di tutta la mia vita adolescenziale!

Ho passato tutto il pomeriggio davanti a lei,era bellissima!L'ho guardata tutto il tempo,ho studiato tutti i suoi gesti!Quando non sa qualcosa rosicchia nervosamente la matita,invece quando pensa si arriccia dolcemente i capelli!E' perfetta!

Ora dovevo aspettare il giovedì!

-”Allora,com'è andata la prima lezione di spagnolo?”

-”Benissimo Tom!Lei è così dolce!”

-”Sì,si ho capito!Ma almeno hai usato le mie tecniche di seduzione?”

-”Pff,non ce n'era bisogno!”

-”Illuso!Le mia tecniche funzionano sempre!”

-”Già,si vede!Guarda quante ragazze hai attorno...no scusa cara ci sono io davanti,lasciami passare!No Tom è tutto mio!...”

-”Hai finito di sfoggiare le tue varie personalità femminili?”

-”Yep!”

La notte e il giorno si alternano così velocemente che il giovedì arriva subito!

-”Ciao Mark!”

-”Hey,Jo,pronta per oggi pomeriggio?”

-”Certo professore!”

-”Ottimo,ci vediamo!”

L'ora fatale era arrivata!-toc-toc-Esco dal bagno con i pantaloni abbassati,corro per il corridoio e mi fiondo davanti alla porta,faccio un bel respiro profondo e mi sistemo i capelli!

-”Ciao,Josie,come stai?”- Lei spalanca gli occhi,ma non riesco a capire il motivo,vedo quel dannatissimo cane che mi si avvicina e tenta di farmi la pipì addosso,mentre gli do un paio di calcetti per mandarlo via,mi accorgo che ho ancora i pantaloni abbassati!

-”Oh cazz...scusami!Sono imbarazzato!Perdonami,non volevo!” Intanto mi tiro su i pantaloni e mi allaccio la cintura.

-”Hey Mark,Mark,calmati,è tutto ok!Respira!”

-”Ok,scusa!” Sospiro “Allora oggi cosa vuoi ripassare?”

-”Vediamo...sei bravo con i verbi?”

-”Ma che razza di domanda. Ovvio!” Verbi,quali verbi?!

Il pomeriggio sta passando troppo velocemente,così decido di chiacchierare con lei.

-”Il tuo sport preferito?”

-”Calcio!” Cosa?!Come può a una ragazza pon-pon piacere il calcio?!

-”Scherzi vero?!”

-”Niente affatto!Da piccola ho fatto un paio di allenamenti ma ero l'unica ragazzina,così il coach mi buttò fuori dalla squadra!”

-”Maschilista!Non possono buttare fuori una ragazza splendida come te da una squadra di calcio!” Sta sorridendo,apre un po' di più la bocca...ecco la risata!

-”Sporchi maschilisti!Ora tocca a me...chi porterai al ballo?!” Merda!E ora cosa le dico *beh vedi sono innamorato di te quindi pensavo che potresti essere tu la fortunata*

-”Beh...ecco...non lo so ancora!”

-”Io ci andrò con Pit. E' un vero galantuomo!” Quel fottuto bastardo me la paga!

-”Già hai scelto proprio la persona giusta!” Ci scambiamo due sguardi molto intensi ma, lei cede e sposta due iridi verdi sull'orologio.

-”Cavolo,sono in ritardo!”

-”Come in rit...!?” Non faccio nemmeno in tempo a finire la frase che mi saluta con un generoso bacio,non se lo ha fatto apposta o per sbaglio,so solo che mi ha baciato!E' durato un secondo,ma il più bello di tutta la mia vita.

E' il mattino del sesto giorno...aspetta,così sembra tanto extreme makeover home edition!

Ricominciamo!

E' il mattino di quel fottutissimo venerdì,mi dirigo verso Tom e,con molta enfasi gli racconto tutto ciò che è successo il pomeriggio del giorno precedente;saltello come una dodicenne sclerata urlando frasi e citazioni senza senso!

-”Thomas,te ne rendi conto?!Ci siamo baciati,BACIATI,capisci?”

-”Si Mark,ho capito,ma non mi sembra che questo sia il tuo primo bacio!”

-”Lo so,ma lei è la ragazza più cool di tutta la scuola!Se lo venisse a sapere Pit,ci starebbe di merda!”

-”Già,e tu invece riceveresti una massiccia dose di cazzotti!”

-”Guastafeste!”

-”Quindi ora che hai in mente di fare?”

-”Perché,dovrei fare qualcosa?”

-”Beh,scusa,vi siete baciati sì o no?Quindi fino a prova contraria tu oggi le dovresti parlare!”

-”E cosa le dovrei dire?”

-”Dovresti dirle che vuoi portarla al ballo!”

-”No,te lo scordi!”

-”Dai Mark,il ballo è domani,non puoi aspettare.”

-”Infatti io non aspetterò,andrò al ballo con un altra!”

-”E chi sarebbe?” Come chi sarebbe?Secondo lui,io posso trovare una ragazza libera per il ballo in qualche ora? Mi guardo attorno con aria perplessa...

-”...Tu!”

-”Chi scusa?Io?!No mio caro,questa volta non ti farò un piacere simile!”

-”Ma Tom,non capisci,se ci vestiamo tutti e due con un abito da sera femminile,nessuno di noi avrà una accompagnatrice.”

-”Ma sei scemo?”

-”Sì,e tu lo sei esattamente come me!”

-”Mi pagherai per questo?”

-”Ti regalo il primo episodio di Star Wars!”

-”Affare fatto.”

Mi dirigo verso l'entrata della palestra che,solo per questa sera,si è trasformata in una fantastica pista da ballo,con le luci e tutte quelle cazzate,infondo alla pista c'è un palco e a destra di esso c'è un tavolo con le iscrizioni per la regina e il re del ballo.

-”Hey Mark,che ne dici se ci iscriviamo per il titolo di reginetta del ballo?”

Lo guardo con aria divertita -”Perché no DeLonge?!” agguanto la penna e scrivo il mio nome sul lato di “reginetta”,Tom fa la stessa cosa.

Mi allontano e vado alla ricerca di Josie. Mi giro e la vedo,ha un abito verde,non troppo sgargiante,che arriva al ginocchio con un spaccatura a lato,delle ballerine bianche e una borsa che abbina il tutto.

-”Josie!Wow!Sei stupenda!” Sono senza parole.

-”Grazie Mark,anche il tuo...ehm...vestito da sera è molto carino!” Si libera in una risata spontanea,ma sembra che ci sia qualcosa che non va,la guardo attentamente e vedo che ha quei splendidi occhi verdi lucidi,cos'ha?perché ha pianto?Per un attimo divento serio.

-”Josie,cos'hai?Hai gli occhi lucidi!” mi abbraccia di slancio e inizia a piangere sulla mia spalla,è sicuramente successo qualcosa con Pit!

-”Dai,vieni,ti accompagno in bagno!” Entro nel bagno delle ragazze urlando -”Uomo in bagno!” Tutte escono con molta fretta,bene ora siamo soli. Faccio un piccolo sforzo e mi siedo sul pezzo di marmo che è accanto al lavandino,le prendo il polso e con molta delicatezza la porto verso di me.

Lei si fida,si sfoga in un pianto liberatorio per circa 2 minuti,io la abbraccio,lei ricambia.

-”Allora principessa,mi vuoi dire cos'è successo?” Non riusciva ancora a formulare bene le frasi ma fu diretta.

-”Pit...mi ha dato buca per uscire con una del college!”

-”Quel brutto pezzo di me...!”

-”Hoppus,non ce ne bisogno. Voglio chiudere subito con lui!Non voglio nemmeno parlargli!”

-”E fai bene!Dai vieni qui!” Scendo dal pezzo di marmo e la abbraccio con fare protettivo,lei si tiene le mani al petto e stringe il velluto che ricopre il mio vestito.

-”E' strano!”

-”Cosa?” le rispondo mentre le accarezzo i capelli.

-”Questo,non mi sono mai fatta consolare da un ragazzo con un vestito da sera più bello del mio!” Iniziamo a ridere come ragazzini. Ci guardiamo attentamente,l'uno negli occhi dell'altro. Come mai lei non riesce a sostenere lo sguardo?

-”Mark,vorresti essere il mio accompagnatore!?” Senza pensarci rispondo subito.

-”Solo se la principessa può trasformare questo ranocchio in un principe!” I nostri sguardi si fanno più coraggiosi e intensi,piego la testa verso destra e mi avvicino alle sue labbra,lei stringe più forte il pezzo di velluto che aveva in mano;le nostre labbra si toccano e non vogliamo che questo finisca,le accarezzo cautamente la testa.

Lei porta le braccia sulle mie spalle e dolcemente gioca con i miei capelli viola,questo bacio durerà per sempre!Lo voglio,la voglio!Inizio ad avere caldo,il mio amico laggiù dentro quella gonna è troppo scomodo!Mi stacco dalle sue labbra solo un attimo,per prendere il respiro,ritorno da lei,tengo il suo viso tra le mie mani mentre,le nostre lingue fanno giochetti strani che ci fanno sorridere.

-”Josie...”

-”Dimmi Hoppus!”

-”Non è che avresti voglia di venire a casa mia,non è che questo vestito sia poi così comodo,e poi non ci sarà nessuno che ci disturbi!” La faccio sorridere e intanto con il pollice le asciugo quel che resta delle lacrime.

-”Certo!” La prendo in braccio e esco dal bagno,Tom mi vede,non crede ai suoi occhi!Alza il braccio e con due occhi sgranati ci indica,io mi affretto,non voglio che troppa gente ci veda!Prendo le chiavi e saliamo velocemente in macchina,quei 15 minuti di strada diventano ben presto 5.Scendo dal veicolo e apro la portiera a Josie,prendo bruscamente le chiavi e con un piccolo sforzo apro la porta che ci divide da dal salotto.

Entriamo e io mi tolgo,con molta soddisfazione,il vestito,lei mi guarda divertita e,la prende come un gioco,mi spinge leggermente su per le scale con un dito e intanto si sfila il vestito,io mi precipito in camera,lei mi segue,inizio a baciarla,intanto,mi siedo sul letto e le prendo i fianchi,la porto verso di me e in poco tempo ci ritroviamo sotto le coperte,pochi secondi dopo siamo abbracciati,uno con la lingua nella bocca dell'altro.

Le sposto i capelli che ha davanti agli occhi e,con fare dubbioso,le chiedo senza tanti giri di parole:

-”Perchè proprio io,Josie?”

-”Perchè tu mi hai consolata come nessun altro faceva,te ne freghi se gli altri si credono più cool di te perchè hai i capelli viola,tu sei dolce,tu sei semplicemente Mark Hoppus,e io ti amo!”

Io ti amo”!Quelle parole mi stanno facendo impazzire,stanno rimbalzando nella mia mente come una pallina di gomma;le farfalle nello stomaco si sono trasformate in piragna e i giochi che fa con i miei capelli sono come indispensabili per la mia mente. Le bacio delicatamente il collo e lei inizia a raccontarmi della sua famiglia.

-”Mio padre non è quello che sembra:lui non è mai a casa e non è per niente fiero di me. Dice che non dovrei fare la cearlider,perchè sono tutte delle sgualdrinelle,lui era nella banda al tempo del liceo,si sa che chi è nella banda è considerato un sfigato,mia mamma era una popolare a scuola e aveva un debole per quelli meno conosciuti,così si è fidanzata con mio padre,ora loro non sono quasi mai a casa e quando ci sono si fanno smancerie e non mi sfiorano nemmeno di uno sguardo,è esasperante!”

-”Io,invece,sono il più grande,mia sorella viene sempre viziata. L'ho sempre protetta da tutto e da tutti.” La stringo più forte a me,voglio farle capire che io la comprendo.

-”Mark,perchè sei così premuroso con me?”

-”Perchè sono innamorato,poi,tu sei una ragazza bellissima!Vorrei passare ogni singolo minuto con te...” Ancora un bacio

-”Da oggi possiamo!” e un altro ancora

-”Dici?T-tu sei una ragazza così...popolare e io sono...beh...uno sfigato!”

-”Non mi interessa vorrà dire che tutti dovranno ricredere a ciò che pensavano,infondo sei un fantastico principe viola!”

I nostri occhi si guardano con una intensità mai vista.

Il mattino seguente arrivo a scuola,scendo dall'auto di mia madre,la cerco con lo sguardo,è vicino alla porta d'entrata,mi sta aspettando!Mi affretto a raggiungerla,la bacio e mi rimane un po' di rossetto sulle labbra,mi pulisco con il pollice e intanto le sfioro la guancia;lei arrossisce.

-”Buongiorno principessa.”

-”Il mio principe viola finalmente è arrivato!”

Le strappo un ultimo bacio,intanto vedo Tom che si avvicina;spalanca gli occhi ma,meno della sera precedente.

-”Ciao Hot pants,come va?”

-”M-Mark!Tu...lei...da quando?”

-”Ieri sera...in camera mia...nel letto!”

-”Mark!” Lei accenna un sorriso e allo stesso tempo i suoi occhi sembrano ricordare l'esperienza della notte precedente.

-”Dopo che noi ce ne siamo andati,cos'è successo al ballo?”

-”Allora,io sono stato proclamato reginetta del ballo e,siccome nessuno si era offerto come principe,tranne il bidello,hanno proclamato due reginette...io e Jen!”

-”Quindi era un testa a testa!”

-”Si,beh,dopo siamo usciti nel giardino,abbiamo chiacchierato e,dopo intensi sguardi,lei ha scambiato un bacio che non dimenticherò mai!”

-”Oh,il mio Hot P. fa conquiste!Sono fiero di te figliolo!” Simulo un finto pianto che fa un padre quando suo figlio vince la prima partita di baseball.

-”Grazie,papà Mark!Piuttosto,hai visto Jen?”

-”Chi scusa?”

-”Jen,quella con due protuberanze enormi e un sedere da favola!”

Guardo quell'omaccione con un mezzo sorriso e abbasso lo sguardo...la ragazza con un sedere da favola è dietro di lui!

-”Ehm...perchè quello sguardo Hoppus?! Ah,è dietro di me vero?”

-”Così è questo che pensi di me,buono a sapersi!” Lei con una camminata rapida e lo zaino in spalla si affretta ad entrare in classe,lui la segue cercando una spiegazione.

Io e Josie entriamo in classe mano nella mano,i nostri compagni ci guardano con gli occhi sgranati,io sono molto imbarazzato ma a lei sembra non interessare e senza alcun criterio,giocherella con il mio orecchio destro,facendo eccitare non solo me ma anche tutti i ragazzi della classe!L'entrata più eccitante che potessi mai fare.

E' già passato un mese e la scuola è finita;io,Tom,Jen e Josie decidiamo di trascorrere una settimana sulle spiagge di San Diego. Arriviamo in albergo e con un cenno io e Tom ci salutiamo e entriamo nelle nostre stanze.

La sera troviamo un locale molto cool,dopo due bicchieri io e Jo ci perdiamo di vista,Tom mi si avvicina ad un orecchio.

-”Mark,Josie ha detto che torna in hotel,non si sente bene!”

-”Io la raggiungo,ci vediamo dopo.”

Entro con molta fretta in camera ma non vedo nessuno,con un tono di voce dico il suo nome,ma nessuno risponde. Il pavimento scricchiola dietro di me,mi giro spaventato...Buio.

 

-”Cos-cos'è successo?” La prima persona che vedo è un Thomas DeLonge con dei baffetti da tagliare

-”Tom,cos'è successo?”

-”Come cos'è successo?Hai dormito per tre ore di fila!Dai,ora alzati che dobbiamo andare a LA per l'intervista!”

-”Intervista?Ehm,sì certo,arrivo subito!” Mi dirigo velocemente verso il primo specchio che trovo;mi sfioro il mento e mi aggiusto i capelli,tutto normale...ma allora stavo sognando!

Oh ecco Skye,le devo chiedere un po' di cose!

-”Tesoro!”

-”Dimmi Mark!”

-”E' una storia un po' complicata ma puoi dire cosa facevi ai tempi del college?”

-”Mhh...allora,fammi pensare,ero una chearlider,avevo uno strano soprannome,però non ricordo bene qual'era!Ricordo solo che mi chiamavano con un altro nome!Era stupendo andare al college,anche se il ballo è stato un inferno!Perchè vuoi sapere cosa facevo al college?”

-”Beh,ecco,prima ti ho sognata ed eri bellissima!”

-”Grazie,strano vederti così dolce,ora però ti devi preparare per l'intervista!”

-”Certo!” con una mano le tengo il viso e intanto la bacio,solo ora mi sono reso veramente conto che la mia Skye è la donna perfetta per me!Mi sento così stupido per non averlo capito prima...Sono un cazzone!

-”Skye!” Le sfioro le labbra rosso acceso

-”Dimmi!”

-”Ti amo!” accenno un sorriso

-”Anche io Hoppus!” lei con la mano mi manda un bacio e mi fa segno di salire in auto.

Spero di passare ogni singolo momento importante della mia vita con lei,perchè infondo,è lei la mia vita.

FINE

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Like a blade of ice