Videogiochi > Final Fantasy IX
Segui la storia  |       
Autore: Michael Leonhart    31/07/2011    1 recensioni
La storia di Gidan,Garnet e la piccola Girny.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gidan Tribal
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte buia e tempestosa,
le finestre cigolavano e il rumore ticchettante della pioggia
rimbombava sul tetto della piccola casa di Toleno.
Papà Gidan sentì un urlo e si alzò subito dal letto.
Era mamma Garnet che stava per partorire un/una pargoletto/a figlio/a di Gidan.
Papà Gidan desiderava tanto avere un maschio a cui poter insegnare tutte le tecniche di furto.
Dopo aver sentito un'altra volta l'urlo,papà Gidan raggiunse mamma Garnet e la portò subito al Policlinico dei Qu.
Arrivati al Policlinico l'infermiera Quina,che stava riposando beata
sul bancone dell'ospedale, prese mamma Garnet e la portò in sala parto.
Intanto nel corridoio del Policlinico c'era papà Gidan che continuava a camminare su e giù per il corridoio,fino a quando uscì dalla porta il Dottor Cid
il quale era uno dei migliori ostetrici della clinica. Il Dottor Cid si recò immediatamente in sala parto dove mamma Garnet attendeva dolorante.
L'attesa era lunga e faticosa per papà Gidan che non si dava pace. Poche ore dopo il Dottor cid uscì dalla sala annunciando a papà Gidan la nascita della sua figliola.
Papà Gidan rimase a bocca aperta e raggiunse silenziosamente la camera di mamma Garnet che stava riposando.
Pochi minuti dopo l'infermiera portò la bambina ai loro genitori.
La bambina pesava circa 3 chili,aveva gli occhi verdi,i capelli mossi di color castano,aveva la coda proprio come papà Gidan e si chiamava Girny.
Mentre papà Gidan faceva giocare tutto felice la piccola Girny nel corridoio dell'ospedale,in camera si sentì un suono proveniente dal monitor del battito cardiaco di mamma Garnet.
Senza esitare,il Dottor Cid si recò nella camera di Garnet e tentò di rianimarla.
Il tentativo andò a buon fine e Garnet si riprese,però il Dottor Cid decise di trattenere Garnet per 2 o 3 giorni,in caso avesse ancora avuto attacchi cardiaci.
Intanto,calata la sera,Gidan portò a casa Girny,le diede da mangiare e la mise a letto.
Mentre i 2 dormivano all'ospedale i medici si mobilitarono,perchè Garnet ebbe un altro attacco cardiaco più grave.
Il Dottor Cid............

-Fine Capitolo 1-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: Michael Leonhart