Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Risu    01/08/2011    5 recensioni
Ma tra tutti gli studenti che c'erano prorprio lui doveva capitarmi?
Proprio il compagno di classe per il quale avevo sempre avuto una cotta?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[myMadness]
Mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la mia vita se fossi vissuta alla Wammy's House.
Ovviamente, questo non lo saprò mai, ma ho deciso di provare ad immaginare la mia storia lì.
La mia avventura insieme ai miei personaggi preferiti di Death Note.
Ora che l'ho scritta, mi sento come se l'avessi vissuta e mi sono sentita di condividerla con tutti.
Questa è una fanfiction semplice e senza pretese, ma soprattutto è la mia prima fanfiction quindi abbiate pietà >.<
Vi lascio alla storia, Grazie.

Never without you .•●.


●•.My Wammy's life.

-Parker!-
La voce adirata del professore risuonò all'interno dell'aula come un tuono.
-Quante volte ti avrò detto che non puoi bere la CocaCola in classe!?-
Sobbalzai sul posto facendomi uscire buona parte di Coca dal naso per lo spavento, suscitando così le risa fragorose dei miei compagni.
L'insegnante non si era mosso dalla cattedra, con le braccia puntate sulla scrivania e lo sguardo fisso su di me, che attendeva impaziente una risposta.
Tentai di dire qualcosa, ma riuscii solo a biascicare qualche verso indefinito prima che egli parlasse nuovamente.
-Silenzio!-
E l'intera classe fu zittita, mentre io a malincuore mettevo via la lattina ancora mezza piena.-Allora prima di andare devo informarvi che domani inizierà il programma di Educazione Sessuale del 2° anno! Quindi mi aspetto da voi un
comportamento maturo ed esemplare!-
E intanto si sentivano già i risolini delle ragazze e i commenti più o meno educati dei ragazzi.
*Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin*
Finalmente l'ora di pranzo!
Quella mattina non avevo fatto colazione e stavo letteralmente morendo di fame, ciò fu confermato da un più che udibile boato che uscì dal mio stomaco.
-Wow qualcuno sembra affamato!-
Con la mano destra appoggiata sulla mia spalla, Matt sorrise portandosi i suoi soliti goggles arancioni sopra la testa con la sinistra.
-Ehmbè cosa pretendi? Stamattina non ho mangiato niente..- dissi con aria sofferente.
-Beh allora rimediamo subito!- e così dicendo mi prese per mano e mi trascinò fino alla sala mensa.
Velocemente prendemmo un vassoio e ci mettemmo in fila.
La mensa a pranzo era sempre affollatissima ed era impossibile camminare senza scontrarsi con tutto e tutti, invece a cena era decisamente meno caotica perché ognuno poteva scendere a mangiare quando voleva, mentre a quest'ora avevamo poco tempo prima di tornare a lezione.
Riuscimmo miracolosamente a farci servire abbastanza in fretta e ci sedemmo al nostro solito tavolo con il nostro gruppo.
I ragazzi che frequentavamo non erano veri e propri amici ,erano conoscenti, mentre l'unico vero amico che avevo era Matt e viceversa.
Ci eravamo conosciuti un anno e mezzo prima quando lui arrivò alla Wammy's.
Io ero lì da pochi giorni e avevo già molti amici superficiali, grazie al mio carattere estremamente estroverso, ma di lì a poco arrivò un nuovo ragazzo che venne collocato in con me..

-Ciao!-
-Ciao-
-Ti chiami Mail vero?-
-Sì, ma per gli amici sono Matt-
-Piacere Matt, io sono Eleanor! Ma tu puoi chiamarmi Ely! ..Wow che belli!!-
-Cosa?-
-Quegli occhiali che hai in testa!-
-Ah,grazie-
-Posso provarli??-
-Ehm non lo so, ci tengo molto-
-Per favoreee! Prometto che te li ridò tutti interi!-
-Ok..-
-Allora? Come sto? Ehi ma si vede tutto arancione attraverso questi cosi, forte!-
Un piccolissimo, impercettibile sorriso si dipinse sul suo volto.
***
-A cosa stai giocando?-
-Pes..-
-Naaah..è cento volte meglio Fifa!-
-Ti piacciono i videogiochi?-
-Scherzi? Li adoro! Anche se quelli sportivi non sono proprio il mio genere..-
-E allora che genere ti piace?-
-Mmm..azione, picchiaduro, di guerra..-
-Lo conosci Naruto Shippuden per PS?-
-Ovvio!-
-Allora..beh, ti va di fare una partita?-
-Sìì! Io voglio usare Sasori!-
-Cosa? Nono, lui lo uso io!-
-Pazienza.. vada per Hiruko!-
Sorrise di nuovo e da allora non smise più.

Da quella volta diventammo migliori amici e scoprimmo di avere tantissime cose in comune.
Finito di mangiare decidemmo di andare fuori per goderci quel poco tempo che rimaneva per oziare.
Ci dirigemmo verso il cortile interno dell'edificio e ci sedemmo sotto un albero qualunque; Matt a fumare e io a bere Cocacola.
-Che palle..- sbuffò Matt, per attirare la mia attenzione.
Mi girai verso di lui, i suoi capelli ondeggiavano piano spinti dal vento leggero, la testa era poggiata sulla sua spalla e una sigaretta fumante penzolava dalle sue labbra.
-Che c'è?-
-Niente, è che domani c'è la lezione di Educazione Sessuale..-
-Ah già.. e quindi?-
Sospirò -E quindi spero proprio di non finire in coppia con qualche oca! E poi ti immagini l'imbarazzo?- aggiunse scocciato.
-Coppia?- chiesi curiosa.
-Uhm..? Ma non lo ascolti il prof?- domandò con un sorriso beffardo in viso.
Mugugnai sconcertata tentando di ricordare il discorso dell'insegnante. Nada.
Feci le spallucce e gli feci segno di continuare.
-Ha detto che si formeranno delle coppie per i vari esercizi!- concluse dando un ultimo tiro prima di gettare la sigaretta lontano, nell'erba.
-Ah..che tipo di esercizi?- chiesi impertinente facendogli arrossire visibilmente le gote.
-E io che diavolo ne so!?- esclamò prima di alzarsi e porgermi la mano per aiutarmi a sollevarmi.
Alzandomi più lenta di un ottantenne con il mal di schiena venni quasi accecata dal bagliore che i goggles di Matt emisero colpiti dal sole del pomeriggio.
Strizzai gli occhi e feci per imprecare, quando suonò la campanella, segno che dovevamo rientrare.
E di nuovo giungemmo in classe, mentre io ancora vedevo qualche macchia di colore qua e là.
Dopo 2 ore di matematica mi sentii la testa scoppiare, avevo bisogno di una Coca.
Velocemente io e Matt prendemmo tutte le nostre cose e schizzammo in camera.
...
-Io faccio una docciaaa!- gli urlai dal bagno.
-Okkkk!- sentii in risposta; così azionai l'acqua calda e mi spogliai, ma poco prima di entrare nella cabina l'occhio mi cadde sulla vasca.
“Magari potrei fare un bagno..” pensai, e difatti dieci minuti dopo ero immersa nell'acqua bollente fino al collo.
Affondai più a fondo bagnando le punte color miele dei miei capelli e mi rilassai scendendo
sempre di più con la testa sotto il livello dell'acqua, cadendo quasi in trance.
Improvvisamente sentii bussare alla porta talmente forte che per un attimo credetti che sarebbe caduta e per poco non affogai dallo spavento.
Ma che cavolo poteva esserci di così urgente da disturbare il mio profondo stato di quiete??
-Ely sono Matt! Posso entrare??- la sua voce sembrava agitata e impaziente.
-Perchèè?- chiesi.
-Mi scappa!! Non la tengo più!- disse in tono quasi supplicante.
“Ah ecco svelato il mistero!” pensai.
-Ma sono nella vasca!- ribattei seccata.
-Vabbè non guardo dai!- lo sentivo dall'altra parte della porta saltellare come un grillo per non farsela addosso.
-Uffa..Entra dai!- dissi rassegnata.
La porta si spalancò sbattendo con un tonfo sordo contro il muro, mentre Matt attraversava il bagno balzellando e correndo.-Grazie grazie grazie grazie grazie!- disse tra un saltello e l'altro.
Quando cominciò a slacciarsi i jeans diventai paonazza.
-Ma cavolo, senso del pudore zero, eh!?!- dissi girando la testa da un lato per non vedere.
-Bah, per me puoi anche guardare, non mi dà fastidio!- ribatté con una risatina.
-Blaaach, Matt muoviti e vattene!- gli intimai ridendo a mia volta, mentre uno scroscio di sottofondo riempiva la stanza.
-Aaaaaaaaaaah sì, ci voleva proprio!- concluse lui con aria decisamente soddisfatta tirando lo sciacquone.
-Ecco adesso esci!- gli intimai schizzandolo d'acqua e schiuma.
-Hahaha..vado vado!- rispose lui correndo fuori dal bagno prima che lo infradiciassi.
Il mattino seguente mi svegliai, prima che suonasse la sveglia, un po' agitata.Seppur non capendo bene il motivo di tale ansietà, incolpai l'imminente lezione di Educazione sessuale, in particolare il fatto delle coppie che mi aveva abbastanza turbata.
Mi preparai con calma, mentre Matt dormiva ancora beatamente.Prima di scendere a fare colazione lo osservai.
Dormiva così bene che non me la sentii di svegliarlo, tanto a breve sarebbe trillata la sveglia.
Finito di mangiare misi il vassoio con i pochi residui del pasto nell'apposito carrello.
Prima di voltarmi ed incamminarmi verso la classe un rumoroso -Buongiornooooo!- mi prese alla sprovvista.
-Sì buongiorno anche a te megafono ambulante!- risposi girandomi per vedere Matt che sorrideva tutto contento.
-Come mai tutto questo entusiasmo oggi?- domandai sturandomi un orecchio con un indice.
-Mah,così..-“Così..? Non me la dai a bere Matt!” pensai.
-Invece tu? Non sembri molto allegra..- disse scrutandomi e assottigliando gli occhi a due fessure.
-Anch'io, così..- giustificai; e in breve ci dirigemmo verso l'aula in assoluto silenzio.
...
-Buon dì ragazzi!- squittì una vocina flebile e sgraziata.
-Io sono la professoressa Hall, e sono qui per introdurvi alla sessualità!-

Continua... .•●

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Risu