Videogiochi > Soul Calibur
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    01/08/2011    1 recensioni
Nel momento in cui Tira si sentì pervadere dalla sua essenza, fu ancora più forte il desiderio di appartenerle, era come essere "violentata" da qualcosa di vivo e pulsante che non poteva assolutamente controllare...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tira
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POSSESSION

La Soul Edge era dotata di una volontà propria...

Nel momento in cui Tira si sentì pervadere dalla sua essenza, fu ancora più forte il desiderio di appartenerle, era come essere "violentata" da qualcosa di vivo e pulsante che non poteva assolutamente controllare. Non appena le sue dita si chiusero attorno all'elsa della spada maledetta, Tira perse ogni lucidità e contatto con ciò che la circondava; il sangue le ribollì dentro, facendola stare male; l'aura che l'arma emanava si fuse con il suo corpo. La ragazza urlò di dolore: la volontà della spada si stava facendo largo nella sua mente, svuotandola di ogni altro pensiero; Tira vide sé stessa incatenata, il suo micidiale cerchio in frantumi, e un essere abominevole avvilupparla con dei tentacoli viscidi e ripugnanti.

- Lasciami - urlò. - Non voglio... 
- Taci, sciocca - rispose la voce della spada nella sua testa. - Tu mi appartieni adesso, è il tuo corpo che voglio!

I tentacoli le si insinuarono dappertutto, avvolgendola completamente nelle sue intimità, freddi come la morte. Tira sentì il calore della sua vita che andava a spegnersi, come la fiamma di una candela al vento... stava "sparendo", inghiottita assieme alle anime con cui fino ad ora aveva nutrito la spada. L'ultima cosa che rappresentava una minuscola traccia della sua esistenza era un'immagine ormai sbiadita, un ricordo forse: una bambina dal volto innocente con i suoi stessi occhi. Tira vide quell'immagine scomparire a poco a poco, dissolta dall'oscurità che le stava avvolgendo la mente, poi più nulla... Quando si rialzò, i suoi occhi avevano completamente cambiato espressione e la luce che emanavano era la stessa della Soul Edge.

- Ora questa è la mia nuova dimora!

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Soul Calibur / Vai alla pagina dell'autore: telesette