Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    02/08/2011    10 recensioni
Raccolta incentrata sulla splendida coppia Marron/Trunks: in ogni drabble analizzerò un aspetto diverso del loro rapporto, partendo da quelli più evidenti a quelli più inaspettati, trattando argomenti fluffosi e altri molto meno dolci, spesso - ma non sempre- in chiave romantica.
"Così si rinchiudeva in silenzi gonfi di gelosia, sperando di colpire Marron , che lo ignorava bellamente, troppo presa dai deliziosi vestitini che la piccola Brief indossava."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arpia dai capelli azzurri


Trunks non aveva mai avuto un rapporto pacifico con la sua sorellina, ma le aveva sempre voluto un gran bene. Quando però Marron andava a trovarlo e, invece che saltargli al collo, si catapultava su Bra per riempirla di coccole, Trunks sentiva di odiare quella piccola arpia: non l'avrebbe mai ammesso, ma che un altro essere femminile gli rubasse le attenzioni della sua ninfa, non gli andava per niente. Così si rinchiudeva in silenzi gonfi di gelosia, sperando di colpire Marron , che lo ignorava bellamente, troppo presa dai deliziosi vestitini che la piccola Brief indossava.
Il fatto che il minuscolo demonio subisse tutte quelle irritanti moine solo per fare dispetto a suo fratello non sfiorava nemmeno la mente indignata di Trunks.


Si ringrazia quella gran donna di Alih che ha dato un parere - meraviglioso - in anteprima e che mi ha confermato che adorabile personaggio sia Bra
.
Note: questa è una fluffosissima drabble da rating verde, ma non saranno tutte così; come ho scritto nell'introduzione, sarà una raccolta piuttosto eterogenea, ragion per cui ho inserito il rating arancione.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Algedi