Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Giada_Schaeffer    02/08/2011    0 recensioni
Angeli e Demoni
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissiama giornata di sole e io ed Elena eramamo sotto alle cascate.


 

-Andiamo sopra alle cascate voglio ammirare meglio il panorama!-Disse lei.-Ok tanto i demoni forse lì non ci vedranno...-Dissi.Allora andammo.Vidi dei cespugli che si muovevano.Spuntarono dei demoni ed incominciò la battaglia.Io e la mia amica decidemmo di scappare via.I demoni ci inseguirono e a un certo punto iniziamo a combattere.Io sfoderai i miei pugnali mentre la mia amica prese la sua spada.Io  ferii un demone che scappò via,e ne rimase solamente uno.La demone lanciò delle stelle rotanti e mi ferì.Perdevo molto sangue e decidemmo di scappare verso il villaggio degli angeli.Mi curai e tornammo alle cascate in una grotta.E parlammo un pò di Luana(la demone).Non sembrava poi tanto cattiva.Lei mi disse che si era innamorata del fratello di nome Mike.Ma la convinsi che non poteva così tornammo a casa.

Caro Diario,                                                                              
La mia amica si è innamorata di Mike(un demone)che ha cercato anche di ucciderci.Comunque mi sono ferita ma ora è tutto a posto.Gli dissi che ra un'idea folle ma lei non vuole sentirne raggione.Ciao a domani...


*Appunto autrice*                                                   

E' una piccola storia ma è bella 
Ciao By Giada_Schaeffer



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Giada_Schaeffer