Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sora Chan    02/08/2011    3 recensioni
Ciao! Siamo due pazze svitate, Sora e Tai, e abbiamo deciso di scrivere un crossover davvero demenziale!
Godetevi questa storia piena di personaggi idioti e situazioni assurde!
AVVERTENZA: questo crossover è così stupido che potrebbe causare danni permanenti alla vostra sanità mentale.
Detto questo... buona lettura a tutti!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risse, discoteca e Autrici Sadiche.
 
Allooora! Salve a tutti! Sora e Tai si scusano per il ritardo enorme, causa mare, montagna e assenza di connessione a internet! Ecco qui il nuovo capitolo, speriamo sia di vostro gradimento.

 
 
Sora: Oggi sono annoiata, quindi farò fare ai personaggi un bel gioco Yaoi!
Tutti: Noooo aiutoooo!!!
Tai: No, niente Yaoi, o potrebbero farci causa…
Sora: Uffa…. Allora che si fa?
BB: Sentite ragazzi, non so voi, ma io me ne andrei in discoteca a fare casino!
Mello: Io ci sto!
Elle: Se ci sono dei dolci…
Sora: State scherzando, vero??
Tai: *in modalità ‘ragazza incosciente’* Vai che bello, vengo anch’io!!
Sora: Ma che cazzo dici? Secondo te possiamo andarcene in  giro con questa banda di spostati?
Near: Ma scusa, se non volete farci uscire, com’è che ogni mattina ci ritroviamo in un posto diverso?
Sasuke: Sempre più merdoso…
Light: Già, dal paradiso, ad un Night  Club ad un Locale gay…
Tai: Be’ ma è ovvio: vi droghiamo e vi portiamo via!
Sora: GRRR non dovevi dirlo!!
*mentre tutti si incazzano Tai bisbiglia qualcosa in un orecchio a Sora, che la segue in un’altra stanza. Poco dopo Tai ritorna trascinandosi dietro un corpo*
Tai: Bene ragazzi, sarete felici di sapere che Sora non ci importunerà più con le sue introduzioni e i suoi atteggiamenti da maniaca sessuale! *sorride e nasconde mazza dietro alla schiena*
Tutti: Evvaiiii!!!
Matt: *accorre disperato e cerca di soccorrere Sora, che è svenuta*
Tai: Allora ragazzi, oggi facciamo un bel gioco, non di quelli che piacciono a quella maniaca di Sora, ma di quelli che piacciono a me!
Tutti: Sìì, evvai! *contenti di non dover partecipare ai giochi Yaoi di Sora*
Tai: *tirando fuori un’arma dopo l’altra*  Oggi giochiamo ad ammazzarci, ho chiamato anche Hansel e Gretel! (Hansel e Gretel sono due personaggi dell’Anime Black Lagoon: sono due bambini sadici e sanguinari. ndA)
Tutti: *rivolgendosi a Matt che sta soccorrendo Sora* Sta molto male, sicuro che non si sia ancora ripresa???
Tai: … *è offesa*
Sora: *rinviene*
Tutti: Sora, salvaci dai giochi sadici di Tai!!!
Sora:*grattandosi la testa* Che è successo? *vede Tai* Tuuuuu!!! *si mette a rincorrere Tai cercando di ucciderla con un fucile*
BB: Che palle, io me ne vado!
Tutti tranne Matt: *lo seguono*
 
Più tardi, quando Matt  e Tai sono riusciti a calmare Sora…
 
Sora: No Matt sono calma ora.. NO NON LA VOGLIO LA CAMOMILLAA!!! *è mooolto calma*
Tai: Guarda, se ne sono andati tutti!!
Sora: *scoppia a piangere* Nooo, il mio sogno di fare un Anime Show  si è infranto!!
Matt: Dai non fare così, li ritroveremo!
Sora: *uscendo dal locale con gli altri due* E come? È semplicemente impossibile!
Tai: Dicevi? *ammirando compiaciuta il marciapiede dissestato, i lampioni piegati e i cestini rovesciati, segno del passaggio del branco di spostati*
Sora: TROVEREMO QUEI BASTARDI IN UN BATTER D’OCCHIO!!
 
Tai, Sora e Matt si mettono a cercare la banda di spostati…
 
Tai: *dopo aver parlato con un poliziotto* Ragazzi! Li hanno portati in prigione!
Sora: Oddio! Cos’è successo??
Poliziotto: Sono stati arrestati per distruzione di luoghi pubblici, per il furto di una camion di mele (Ryik…), per lo svaligiamento di una pasticceria (Qui sono stati Mello e Elle), per l’omicidio di un barbone accusato di essere un hollow (i pazzoidi di Bleach colpiscono ancora!) e per avere stuprato un gatto (Sebastian, so che sei stato tu…) .
Hanno dovuto mandare metà dell’esercito a fermarli!! Per fortuna ora sono dentro…
Sora&Matt&Tai: *si precipitano in carcere*
 
In carcere….
 
Alois: Ciel ho pauraaaaa…. *si attacca a Ciel*
Ciel: Mere - da Sebastian, toglimi questo transessuale di dosso!
Sebastian: Non posso Bocchan, c’è un gatto nero sulla strada!
Ciel: E allora?
Sebastian: Be’, sto cercando un modo per uscire di qui e assecondare i miei istinti zoofili!
Tai: *spalancando la porta della cella* Potete uscire ragazzi! Sora sta trattando per il vostro rilascio!
Ichigo: Trattando?
*Sora ha legato o ucciso le guardie dell’edificio e sta minacciando il direttore del carcere puntandogli contro Hansel E Gretel*
 
Alla fine tutto si risolve con il brutale assassinio di tutti i prigionieri di Sora e finalmente si va in discoteca…
 
Urahara: Hic…Hic…Hic…
Sora: Tai, quanti ne ha bevute di Vodka?
Tai: Mah…. Ad occhio e croce una ventina…
Sora: Idiota…
Matt: Però, guarda si stanno divertendo tutti!
*tutti stanno ballando in modo più o meno normale, tranne Misa che si è messa a ballare sul bancone, Ciel che sta scappando da Alois e  Sasuke e Naruto che si menano al centro della pista*
Sora: Sì, ma stanno terrorizzando tutti!
Matt: Dai, non importa, vieni a ballare, che Ryuk sta mettendo su della bella musica…
Sora: Ok, Matt amore mio *w* Aspetta! Ryuk che fa il DJ???
Tai: Sì, ha ammazzato il DJ e ora è lui che mette la  musica!
Ryuk: Mette su la canzone di Fabri Fibra “Mi piacciono le donne” modificata da lui.
 
 
Mi piacciono le mele, le mele, le mele,
Le rosse, le verdi,
le grosse, le sgonfie…
……………………..

Tutti: .______________.
Ichigo: Ma è inascoltabile!
Ryuk: Problemi? *Tirando fuori Death Note*
*In quel momento Urahara sale sul bancone del bar, buttando giù Misa*
Urahara: FATE SILENZIO! Hic… DEVO FARE UN ANNUNCIO IMPORTANTE! IO E TAI CI SPOSIAMO!!
Tutti: Davvero? Che bello!
*musica marcia nuziale*
Tai: *sale sul palco anche lei* Vorrei… hic… sposarmi qui in disco, con Ryuk DJ!!!!
Sasuke&Naruto: Tai, sei completamente ubriaca!
Tai: Non è verooooo…. Saruto, Nasuke, state dicendo delle bugieeeee…
Sora: Ok, è completamente sbronza… Comunque anche io ho un annuncio… IO E MATT STIAMO INSIEME!
Tutti: Ma va’? Non lo avevamo capito!
Sora: Che fate, sfottete? *sguardo truce*
Matt: Dai, amore, calmati. E adesso andiamo tutti in chiesa a sposarci!
Tutti: Yeeee!!
 
Poco dopo…
 
Tai: Uffa, ci hanno cacciato fuori dalla chiesa… che maleducati!
Hitsugaya: Be’ anche voi non siete stati proprio un modello di educazione…
Urahara: E perché?
L: Santo Dio, avete appiccato fuoco alla chiesa con le candele dell’altare e rubato le offerte!
Tai: Ah… è vero… *non è minimamente dispiaciuta*
Ryuk: Be’, se volete sposarvi posso farlo io!
Tutti: Ryuk, sei un prete?!
Ryuk: No, ma posso farvi sposare con il rito degli shinigami…
Matt: Ok!
 
Cinque minuti più tardi…
 
Arrivano gli sposi! *marcia nuziale in versione metal*
 
Ryuk: Bene, volete voi, Urahara Kisuke e Matt Jeevas  sposarvi con le qui presenti e sadiche Tai e Sora?
Urahara e Matt: Lo vogliamo!
Ryuk:  E volete voi, Tai e Sora, sposare i qui presenti e poveretti Urahara e Matt?
Tai e Sora: Lo vogliamo!
Ryuk: Promettete di rimanere fedeli al compagno nella gioia e nella malattia, quando uno dei due si comporterà da sadica e/o maniaca sessuale (da notare che usa il femminile…..)?
Sora&Tai&Matt&Urahara: Lo vogliamo! :D
Ryuk: Allora io vi dichiaro Mariti e Mogli. Ora potete baciare le spose e dare una mela al prete. :D
Sora: Aspetta, c’è un’altra coppia che si deve sposare!
CONTINUA…
 
Nel prossimo capitolo:
I matrimoni dureranno?  Chi è la terza coppia? Ma soprattutto… nessuno si è accorto che la gang di Soul Eater è scomparsa! Dove saranno finiti?
Questo e altro nel prossimo capitolo!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sora Chan