Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    02/08/2011    3 recensioni
E’ veramente lì fuori, è così? Dobbiamo essere in grado di difenderci da soli. E se la Umbridge si rifiuta di insegnarcelo ci serve qualcuno che lo faccia.
Ok, questa idea mi è venuta guardando questa sera stessa il film hp5, e al sentire questa frase mi è parso che sullo schermo comparisse la scritta "e se non si stesse riferendo ad Harry?" e da lì è stata tutta un'ispirazione! Quindi mi sono subito tuffata a scrivere (dopo aver visto la fine del film, ovviamente!) ed ecco qua la mia piccola introduzione. Che dirvi, penso che sia un'idea molto originale, probabilmente non avete mai letto niente, niente di simile, o almeno spero, ecco tutto! Spero di avervi quantomeno incuriosito, e che quindi leggerete il mio primo ed insulso capitolo (è una stupida, semplice introduzione, nulla di che) per poi appassionarvi alla storia, quando questa sarà pronta per essere scritta, cosa che avverrà molto presto, temo. Forse è la storia più geniale che mi sia venuta in mente, e di certo è qualcosa di totalmente diverso rispetto al mio genere e quindi... non c'è che dire, sono molto incuriosita anch'io. Prima di finire le parole a disposizione vi lascio. Bacioni. Buona Lettura. Giulia.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dolores Umbridge, Il trio protagonista, Severus Piton, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fin ora tale e quale.

Hermione si alzò in piedi mentre il rumore forte di un lampo squarciava il buio della notte fuori alla vetrata della finestra del dormitorio Grifondoro.
- E’ veramente lì fuori, è così? – chiese la ragazza ad alta voce, più a se stessa che ai suoi compagni forse, avvicinandosi lentamente alla vetrata.
Erano soli. Soli. E, soprattutto, erano in grave, grave pericolo.
E non c’era nessuno stavolta ad aiutarli.
Avrebbero dovuto combattere, prima o dopo, e qualcosa nella sua mente le diceva che quel momento era vicino. Sarebbe arrivata presto, l’ora della loro più grande battaglia.
– Dobbiamo essere in grado di difenderci da soli.
E, dimenticavo, c’era un altro terribile problema, ossia che erano totalmente inesperti. E c’era assoluto bisogno che qualcuno dicesse loro cosa fare.
- E se la Umbridge si rifiuta di insegnarcelo ci serve qualcuno che lo faccia.
E quel qualcuno non sarebbe piombato sulla terra dal nulla, e questo è ovvio, ma, fortunatamente, Hermione sapeva perfettamente a chi rivolgersi.


Lo so, questo capitolo non dice praticamente nulla, è solo una sorta di lieve introduzione, il bello viene dopo. La storia mi è venuta in mente mentre guardavo stasera il film di Harry Potter 5, e l'ho trovata così bella e originale che ho deciso di scriverla immediatamente. Francamente non so come adrà a finire di preciso, ma ho già qualche ideuzza in mente, e spero davvero di non deludervi. Se questa mia piccola intro avrà successo penso che riuscirò ad aggiungere un altro capitolo anche entro domani stesso. Fatemi gli auguri. Baci. Giulia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina