Fanfic su artisti musicali > Malice Mizer
Ricorda la storia  |       
Autore: Distress_And_Coma    03/08/2011    2 recensioni
E se un giorno Mana trovasse una bambina piangente in un cesto di vimini? Che ne sarà di questa bambina?? Leggete e commentate. In questa ff ci sarà un Mana diverso dalla persona fredda e distaccata che tutti conosciamo, sarà...umano.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mana dormiva sereno accanto a Gackt, nel grande letto matrimoniale di quella villa appena fuori città, vicina ai boschi pieni di farfalle, ma allo stesso tempo vicina alla città. Dopo poco si svegliò, non sapeva che fare. Di colpo gli venne l'insonnia pesante, non voleva girarsi e rigirarsi nel letto: avrebbe svegliato il suo ragazzo, che la sera prima era andato a letto a chissà quale ora per terminare una sonata al pianoforte.
Dato che anche gli altri dormivano, pensò di non svegliare nessuno, ed andò in cucina a prepararsi un panino. Giunto nella stanza, si toccò la pancia, che era vuota. Amava fingersi donna, e Gackt spesso lo chiamava "la mia donna", come a sottolineare un senso di appartenenza. Ma non era giusto, agli occhi di Mana, che proprio Mana fosse un uomo. Gli uomini non potevano partorire, creare una famiglia...Famiglia.
Questo era ciò che con Koji, Yuki e Kami, Gackt e Mana avevano tentato, con successo, di ottenere. Per Mana quella casa voleva dire famiglia.
Si ridestò da questi pensieri e mandò giù un enorme panino alla nutella...Ad una prima occhiata avrebbe detto che fosse grande più o meno quanto Kami e Yuki messi insieme...
Decise di lasciare un biglietto sul letto accanto a Gackt. Lo scrisse in inglese, d'altronde lui e il corvino comunicavano per iscritto quasi sempre in quella lingua...

"My Beloved,
                     I woke up very early, today. I didn't want to wake you, You were sleeping so peacefully.
 I'm leaving home, now, I'll return in a couple of hours. Just to breathe the fresh, sunny air.
Love You,    
                Mana"


Posizionò il foglio ripiegato con cura accanto al corpo di Gackt ed uscì.
Si diresse verso il bosco, voleva respirare l'aria più pura che conoscesse. Quella degli alberi verdi che gli garantivano una tranquilla ombra, l'umidità fresca della pioggia appena caduta all'alba...Quando gli sembrò che le sue orecchie stessero impazzendo.
"Uèèèè-uèè-uèè...", se non si sbagliava era il pianto di un neonato. Lui malsopportava che i bambini piangessero, e in un certo senso, li aveva sempre amati.
Seguì quel pianto, che non sembrava voler cessare in alcun modo, fino a giungere sotto al grande albero secolare che Kami aveva soprannominato "Goshinboku", ovvero "cinque nuovi me". E...Gli sembrò di avere le allucinazioni. Li sotto c'era un cesto di vimini intrecciati, da cui sporgeva un corpicino minuscolo che si dimenava. Il pianto proveniva da lì.
Si avvicinò e si innamorò all'istante di quella bimba. Decise che sarebbe divenuta sua e di Gackt, e solo poi dei Malice Mizer.
Chiamò Kami e se ne infischiò letteralmente se lo svegliava. "Raggiungimi sotto al Goshinboku. Ho bisogno di te."
Kami dovette interrompere il suo sogno per aiutare Mana, c'era una strana nota di venerazione nella sua voce, era roso dalla curiosità: doveva sapere che cosa aveva trasformato fino a quel punto Mana. Il suo subconscio gli disse chissà come di portarsi una macchina fotografica.
 Dopo poco giunse sotto al suddetto albero. Trovò Mana in piedi, che stringeva a se una bambina, ed aveva uno sguardo...Tenero, c'era un'arrendevolezza materna in quello sguardo, che  rasserenava ma allo stesso tempo avrebbe inquietato terribilmente qualunque nemico.
Kami dovette assolutamente scattare una foto... e lo fece, non era solo un modo di dire!!
Si avvicinò al ragazzo che indossava una gonna bianca, lunga fino alla caviglia, ed una camicia, anch'essa bianca, a kimono.
Lo abbracciò...La bambina si era addormentata, dormiva serena, come se fosse in braccio alla sua mamma.
Kami portò con se il cesto di vimini, mentre Mana lo seguiva con la bambina in braccio.

Fatto!! Questo è il primo capitolo, la continuerò poi....Ho in mente un sacco di cose per questa fanfiction. Spero che piaccia!!


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Malice Mizer / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma