Libri > Black Friars
Ricorda la storia  |      
Autore: _YeongWonhi_    03/08/2011    0 recensioni
A volte un solo Nome,può farci provare emozioni inspiegabili... A volte è addirittura in grado di toglierti il sonno,perchè nel torpore la tua mente rigira le lettere del Nome come più le piace... Un Nome... Il Nome...Il Suo... Ross...
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per te,Pazzo mio…

 

UN NOME….

 

Un nome poteva suscitare in lei più di mille emozioni…

Un nome poteva farla sognare ininterrottamente,anche ad occhi aperti…

Un nome le permetteva di vivere di sentimenti,senza necessitare di altro…

Un nome riusciva a farle dimenticare ogni cosa che prima le sembrava di estrema importanza,fino a che si ricordasse solo di quel nome…

Un nome sapeva come farla sorridere anche nei momenti più bui…

Un nome l’aiutava a capire cosa fosse la vera felicità…

Un nome le faceva provare per la prima volta il vero amore…

Quel nome che lei aveva scritto per la prima volta su di un foglietto,senza sapere cosa sarebbe successo dopo,rendendo il suo futuro imprevisto e Raro…

Quel nome che le avrebbe letteralmente cambiato la vita,rendendola migliore, dolce ed Onesta…

Quel nome che ormai non riusciva più a togliersi dalla testa,rendendola confusa e più Sensibile…

Quel nome che l’avrebbe accompagnata ovunque,per Sempre…

Un nome… Quel nome…Il suo Nome…Anthony Ross Granville

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Black Friars / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_