Videogiochi > Mortal Kombat
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    04/08/2011    0 recensioni
Una divertente parentesi di Johnny, niente di eccezionale ma abbastanza in linea con l'originale...
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con la fine di Blaze, i guerrieri dell'Earthrealm e gli alleati possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Perfino Raiden appare sollevato, tanto che non vede l'ora di complimentarsi con i vincitori di questo incredibile Mortal Kombat.

- Congratulazioni - esclama. - Vi siete battuti bene e con coraggio, ora più che mai vi siete guadagnati a pieno titolo l'appellativo diEroi...
- Modestamente - sorride Johnny Cage, inforcando i suoi inseparabili occhiali da sole.
- Ogni creatura della Luce ha verso di voi un debito immenso, anche se non può manifestarvi la propria gratitudine, ed è con questa consapevolezza che voi dovrete serbare nei vostri cuori il motivo che vi spinge a combattere!

Liu Kang e compagni chinano rispettosamente la testa. Nelle parole di Raiden c'è l'essenza del loro essere guerrieri, per questo non possono che rinnovare tacitamente la promessa di intervenire in ogni momento per difendere il loro mondo. Tuttavia, in mezzo a quell'atmosfera di serietà, c'è sempre un piccolo neo divertente: volgendo lo sguardo accanto a sé, l'incorreggibile Johnny non può fare a meno di indugiare sul fondoschiena di Jade... 

- Uao - mormora. - Dì un po', bellezza, hai impegni per il dopocena ?

Jade si volta a guardarlo con indifferenza ma, prima che sia necessario rispondere, l'attore riceve una forte pacca sulla testa proprio da Liu Kang.

- Non cambierai mai, vero!
Ahio - protesta l'altro. - Che ho detto di male ? Chiedevo soltanto...
- Ma falla finita - taglia corto Sonya, guardandolo con disprezzo.

In quella giunge anche la regina Sindel, attraverso il varco dimensionale, e si avvicina a Raiden per parlargli.

- Tutto è compiuto, Lord Raiden - esclama. - Le truppe nemiche sono allo sbando e l'armata di Edenia ha respinto l'attacco con successo, ora devo chiederti di consentire a Kitana di fare ritorno a casa!

Il dio annuisce. Kitana e Jade si separano formalmente dagli alleati terrestri e, dopo aver augurato loro ogni benedizione per il futuro, si accingono a seguire la regina attraverso il portale.

- Cavoli - esclama Johnny Cage. - Ma sono tutte così le donne su Edenia ?
- Perché non vai a scoprirlo - sogghigna cinica Sonya.
- Ho deciso - dichiara infine l'attore. - E' tempo che i miei effetti speciali si prendano una lunga vacanza... Voi che ne dite ?!?

Scuotendo la testa con rassegnazione, gli altri decidono di ignorarlo e raggiungono Raiden davanti al portale dell'Earthrealm.

- Ehi, andiamo - esclama lui, affrettandosi a raggiungerli. - Che permalosi siete, stavo solo scherzando!

FINE

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: telesette