Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Spuffy93    04/08/2011    14 recensioni
Viene ritrovato un cadavere sfigurato. Nessuno degli antropologi forensi di New York riesce a dare un volto a quel corpo così Rick decide di chiamare la sua vecchia amica nonchè scrittrice e antropologa forense, Temperance Brennan che arriverà nella città di New York insieme al suo partner di sempre, Booth e a tutta la sua squadra di squints.
Eccomi con la mia nuova storia, spero vi piaccia... XD
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco l'epilogo di questa storia.. ç_ç
Enjoy!!!

Epilogo – Circa tre mesi dopo

 

Andiamo ragazzi, stringetevi, altrimenti non c'entriamo tutti!” esclama mio marito dando indicazioni su come spostarsi. “Sweets, mi copri Jenny se ti metti lì davanti.”

Oh scusa, non l'avevo notato...” mormora lo psicologo spostandosi dietro la donna.

Dai, amore, vuoi muoverti?!” esclamo piuttosto stufa di stare immobile strizzata al centro del bel gruppetto. C'erano tutti, Brennan e Booth che ormai da un mese convivevano a casa di lei, Cam, sua figlia e il suo ragazzo, tutti i vari tirocinanti del Jeffersonian, Rick e Kate, anche loro ormai una coppia consolidata, Lanie e Esposito, Ryan e Jenny e anche Alexis e Martha.

Bene, ci siamo, lasciatemi il mio buchetto.” dice Jack dando il via al conto alla rovescia per l'auto scatto. Velocemente raggiunge il gruppo e si posiziona al mio fianco e a quello di nostro figlio Michael Vincent Hodgins, nato da appena una settimana.

Come promesso mesi prima la squadra di Beckett ci ha raggiunto dopo la nascita del bambino per passare alcuni giorni insieme tranquillamente senza morti e assassini.

Sono così felice, non solo perché mio figlio sta fisicamente bene, ma per le bellissime giornata che sto passando con tutti loro. L'unica nota negativa è data dalla prematura morte di Vincent ad opera del cecchino. Ma adesso è finita, Booth l'ha preso e adesso marcirà dietro le sbarre per quello che ha fatto all'erudito tirocinante della Brennan.

Dopo aver fatto la foto di gruppo ci sistemiamo tutti sotto il gazebo che abbiamo in giardino e iniziamo a pranzare tranquillamente.

Ehi Tempy, c'è qualcosa che vuoi dirmi?” chiedo alla mia migliore amica seduta al mio fianco.

No... ehm.. forse.... sì...” domanda dubbiosa.

Dai, spara, non ti mangio mica...” la rassicuro.

E' stato doloroso?” chiede lei titubante.

Cosa?” domando confusa io.

Il parto...” sussurra lei.

Beh, ti assicuro che ne è valsa la pena.” rispondo sincera. Lei sembra farsi pensierosa e credo di saperne il motivo ma non voglio impicciarmi, quando sarà pronta ce lo farà sapere.

Ragazzi, che ne dite se andiamo tutti a farci un bel bagno?” Inizia mio marito girandosi verso di me sorridente. “Abbiamo una piscina fantastica sul retro e...” Hodgins si interrompe girandosi di nuovo verso gli ospiti e notando che ormai sono già tutti a cambiarsi.

Wow, sono veloci certo.” dico sorridendo a mio marito mentre lui prende nostro figlio e lo mette nella piccola culla. Insieme ci avviamo verso la piscina pronti a passare il resto della giornata insieme ai nostri amici, felici di avere qualche giorno di riposo.

 

Fine

 

 

 

Lo so, il finale è narrato in Angela POV, ma visto che il figlio è suo mi è sembrato giusto che a concludere la storia fosse lei XD

Spero vi sia piaciuta e di non avervi annoiato. Io personalmente mi sono divertita un sacco a scriverla.

Mi mancherà un poco forse ç_ç

 

Prima di andarmene volevo ringraziare tutte voi ragazze. Per aver messo questa piccola pazzia tra le storie preferite o seguite o anche ricordate. Voglio ringraziare molto anche tutte coloro che hanno avuto il coraggio di recensire, le mie “parenti” sopratutto che mi hanno sostenuto per tutta la storia magari leggendo e controllando alcuni capitoli.

Grazie a tutte!

 

Bacioni

Sara

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Spuffy93