Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _shion    04/08/2011    1 recensioni
Wolfstar ♥ | Romantico
Sirius Black aveva vissuto in tantissimi posti diversi nella sua vita [...] ma nessuno di quei luoghi era per lui più di tanto; nessuno di quei posti era una vera e propria casa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Home.


Sirius Black aveva vissuto in tantissimi posti diversi nella sua vita.
 
Da piccolo, viveva nell’appartamento tanto odiato a Londra, in Grimmauld Place N° 12.
Poi Hogwarts divenne la dimora per scherzi e burle, compiute insieme ai suoi tre amici più cari.
Per dodici anni aveva, tra virgolette, “vissuto” in una piccola e angusta cella ad Azkaban, dove l’unico pensiero che non lo faceva impazzire era quello della sua innocenza.
E ancora, durante la sua latitanza, aveva trovato rifugio in grotte umide o catapecchie malridotte, per poi ritornare alla casa appartenuta ai genitori.
 
Non si può dire che Sirius Black avesse vissuto in una dimora fissa, ma nessuno di quei luoghi era per lui più di tanto; nessuno di quei posti era una vera e propria casa.
 
Sapete cosa intendo; un posto che senti tuo, dove sai di dover stare.
 
Ma Sirius Black, dopo tanti anni, si è accorto che l’ha sempre avuta, una casa, e che finalmente l’ha ritrovata.
 
Sì, perché nelle braccia di Remus Lupin è a casa.
 
Lì, stretto nelle braccia del suo primo, unico e vero amore.
 
E adesso si sente apprezzato, accettato, ma soprattutto amato.
 
E non gli importa se sono in una capanna piena di spifferi o in un castello degno di un re.
Gli basta solo il suo abbraccio, il suo profumo, i suoi baci, per sentirsi veramente a casa.

_____________

Ok, fermatemi prima che scriva qualcosa di cui potrei pentirmi!
Beh, passare da "Blocco dello scrittore (?) tanto che riesci a malapena a scrivere un pidocchioso testo argomentativo" a "Scrivendo a tutto spiazzo" è stato un trauma, credo più per chi leggera queste cretinate che mi va di scrivere che per me ò.ò"

Ma tornando alla storia.. beh, sì, non so come effettivamente mi sia uscita fuori, ma prendendo il mio fidato quaderno e una tratto-pen (rigorosamente nera) le parole si sono scritte da sole ùwù"
Comunque, se non si fosse capito, ho voluto giocare con la differenza delle parole inglesi per dire casa: "House" e "Home"
Il primo si intende un posto dove essenzialmente si vive, un luogo dove abiti e basta. Invece il secondo termine indica un posto dove sei felice, e dove ti senti amato...
Ok, sapete che non mi so spiegare, però ùwù"

Vabbè, potete anche sputare sullo schermo, ridere fino a domanimattina (?), vomitare per un periodo indefinito, basta che me lo scrivete in un commentino! :3
Ah e ricordatevi che la WolfStar rullah!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _shion