Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fumiko_chan    04/08/2011    0 recensioni
Fanfiction un po' vecchiotta che mi sono decisa a pubblicare (finalmente). Parla di Sasuke,del team Taka e di un nuovo personaggio,che racchiude un segreto.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Suigetsu, Tobi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nuovo membro.
La mattina il primo ad alzarsi fu Juugo,che, appena vide un’estranea che dormiva tra i suoi compagni, la prese per il collo mentre era ancora addormentata e l’attaccò all’albero. Yami si svegliò di colpo,provò a parlare ma la mano attorno al collo era troppo stretta e le permetteva a malapena di respirare. Sapeva che Sasuke non aveva avvisato i compagni e si aspettava che l’attaccassero,ma non così violentemente. Il gemiti di dolore della ragazza fecero svegliare subito tutto il resto del team Taka. Karin si stupì non avendo idea di chi fosse,esaminò il suo chakra e ne rimase sbalordita,era quasi inesistente,per un attimo pensò che non fosse un ninja. Suigetsu,pigro come sempre ci mise un po’ ad alzarsi ma appena vide Yami le puntò contro la spada,nonostante fosse già bloccata da Juugo.
-Lasciatela.
Ordinò l’Uchiha,sorprendendo tutti. Juugo ubbidì,ma il compagno continuava a puntargli la spada contro.
La ragazza si appollaiò all’albero tossendo rumorosamente.
-E questa chi è?
Chiese Suigetsu. La risposta di Sasuke fu abbastanza rapida.
-È un nuovo membro del team Taka. Non darà fastidio a nessuno.
-Mi chiamo Yami… scusate se non mi sono presentata subito,sono arrivata questa notte,dormivate e non volevo svegliarvi.
Il Jinchuuriki sorrise sforzandosi di non mostrare il dolore che provava.
-Scusa se ti ho attaccato.
Disse Juugo,mentre Suigetsu si limitò a fare una smorfia. Karin continuava a squadrarla; Sasuke l’aveva accettata subito nel team,senza che nemmeno avesse molto chakra,mentre lei era stata cercata solo per il fatto era un ninja sensitivo e la cosa non le andava affatto bene. In più non aveva nemmeno chiesto al resto della squadra.
-Sasuke,per caso questa tipa ha un abilità particolare? Era proprio necessaria nel team? Insomma,non sembra nemmeno che abbia troppo chakra…
Sussurrò la ragazza all’Uchiha.
-È un ninja medico e questo mi basta. Inoltre non sono tenuto a darti altre informazioni,Karin.
-Mh,bah,okay.
Rispose, e se ne andò scocciata
Sasuke cominciò a camminare seguito da Karin e Suigetsu,mentre Juugo aiutava Yami a fasciarsi ulteriormente il braccio destro,ancora ferito dall’altra volta.
-Cosa ti è successo?
Domandò il compagno.
-Oh,mi hanno attaccato dei ninja del villaggio della Nebbia,pensavano fossi un’altra persona che voleva attaccarli.
Seguirono il sentiero per tutta la mattina,quando il capitano della squadra cambiò direzione.
-Stiamo andando verso una piccola oasi. Dopo riprenderemo il percorso verso il villaggio della Nuvola.
Nessuno si lamentò,anzi Suigetsu era soddisfatto per il fatto che si poteva riposare per qualche minuto. Arrivati,si sistemarono a bordo di un laghetto per riempire le borracce.
-Sasuke vorrei parlarti.
Borbottò Yami,con un tono insicuro. Nonostante fossero piuttosto distanti da Karin,lei sentì,subito spalanco le orecchie e si concentrò sul discorso.
-Mancano ancora tre o quattro giorni per arrivare al paese del fulmine,e dormire all’aperto non mi sembra sicuro,qua siete considerati come dei ninja traditori. Se vi farebbe più comodo,potrei evocare un camaleonte di metallo,riesce a mimetizzarsi e dentro di se è un ottimo posto per passare la notte. Mi piacerebbe rendermi utile in qualche modo.
-Per me va bene e penso anche agli altri,vero?                 
Gli altri membri del team,che avevano ascoltato tutto con molta disinvoltura approvarono;il ninja sensitivo con una smorfia. Yami sorrise a tutti. Il capitano del Team Taka le chiese come andasse il braccio e lei rispose che stava bene. Si guardarono negli occhi,e il ragazzo attivò lo sharingan,senza farsi notare dagli altri. Non riusciva più a vedere,nella ragazza, l’immensità di chakra che aveva quando si stava curando il braccio,anzi,ne aveva una minima quantità.
Intanto Suigetsu si lamentò del caldo e si buttò in acqua,anche Karin fece lo stesso,togliendosi la divisa e rimanendo in canotta e pantaloncini. “Guarda come sono sexy” pensò su Sasuke,che non la stava guardando,ma aveva lo sguardo fisso su Yami che da seduta si guardava i piedi pensierosa.
-Vieni con me in acqua. C’è molto caldo rischi di prenderti un insolazione.
Disse l’Uchiha alla ragazza che accettò con entusiasmo. Si levò la giacchetta e i pantaloni rimanendo in canottiera e con un piccolo paio di pantaloni.
Insieme entrarono in acqua,Sasuke però le prese il polso,senza che lei oppose resistenza,e la portò dietro ad uno scoglio,sicuro che nessuno li potesse vedere o sentire.
-Mi nascondi qualcosa. Con lo sharingan vedo il tuo chakra e non è più quello che circolava in te quando eri ferita. Cosa sei?
-Oh… Sono un ninja normalissimo. È una tecnica che ho scovato leggendo vecchi libri e che nessuno applica più perché è inutile per la maggior parte degli shinobi,ma non per me. Ho molto chakra,solo che utilizzandolo continuamente con quello del Juubi quest’ultimo a volte prende il sopravvento e se lo dovessi concentrare molto a lungo,un ninja che sia capace di percepire bene e chiaro il chakra capirebbe che dentro di me c’è un demone terribile. Per questo devo stare attenta a Karin.
-Ti credo. Anche se non  ho prove,ti credo.
Dietro alla roccia dove erano c’era ombra e l’acqua arrivava al bacino di entrambi. Si fissarono negli occhi per qualche secondo quando Sasuke si rese conto che stava ancora tenendo il polso alla ragazza. Lo mollò. Yami si appoggiò allo scoglio e chiuse gli occhi per qualche istante,inspirando l’odore dell’acqua limpida mischiato a quello del compagno. L’Uchiha le si avvicinò e si ritrovò a qualche centimetro dalla ragazza.
-Non so il perché mi fido di te,il perché non ho detto nulla a Madara,non so il motivo per il quale ti ho accettato nel team. L’unica cosa che so è che non me ne sono pentito.
Abbassarono lo sguardo entrambi. Sasuke non capiva quello che sentiva nella testa. Stava provando un sentimento diverso da tutti quelli che aveva provato fino ad ora,odio e bisogno di vendetta. Si avvicinarono ancora e lui le sfiorò delicatamente il collo con le labbra. Si abbracciarono,come avevano fatto in quella stanzetta. Nessuno dei due capiva cosa provava l’altro e a momenti,nemmeno cosa stessero provando loro stessi. Una cosa però era certa per tutti e due: era splendido. Rimasero attaccati per quasi un minuto dimenticando tutto il resto.
Sentendo la voce di Karin che si avvicinava,si staccarono subito. Entrambi assunsero un espressione indifferente e si avviarono verso la riva,ritrovandosi Karin davanti.
-Ero venuta ad avvisarvi che è ora di andare.
Il capo del team annuì,uscì dall’acqua e si rimise i vestiti. Seguito da Yami e Juugo.
-Uffa! È già ora di andare? Si stava così bene nell’acqua!
Il ninja sensitivo lo fulminò con lo sguardo.
-E va bene,va bene. Uffa…
Suigetsu sembrava un bambino viziato agli occhi di tutta la squadra tranne che a Yami.
-E dai,sarà per un'altra volta. Se vuoi ti porto i vestiti,li hai lasciati abbastanza lontano dalla riva e l’aria si sta facendo fresca.
Propose la ragazza sorridendo allegramente. Suigetsu accettò senza pensarci due volte.
-Vedi Karin,dovresti seguire il suo esempio,da te non ho mai ricevuto questo trattamento. Comunque grazie,Yami.
La nuova arrivata gli fece un sorriso,mentre l’altra si limitò a fargli la linguaccia. Una volta pronto,il team partì con Juugo davanti seguito dal resto. Karin era ultima e prese per il braccio Suigetsu.
-Allora???
-Ah già… Sasuke le ha baciato il collo e l’ha abbracciata. Contenta ora? Non farò mai più la spia per te. Con quello lì… rischio grosso,e poi Yami è simpatica,non ho motivo per farlo.
La ragazza rimase a bocca aperta. Era arrabbiatissima e iniziò a camminare a passò di marcia superando Juugo. La giornata passò lentamente,mentre il team Taka si avvicinava all’Hachibi. Era ormai notte e dovevano riposare.
-Uffa,che noia. È due giorni che non facciamo altro che camminare. Non c’è qualche villaggio qua vicino?
Si lamentò Suigetsu stanco e assonnato.
-Si. Domani,la notte ci fermeremo al villaggio del Legno. Non fa parte di nessun paese ninja,perciò là non ci danno la caccia.
-Va bene,ma vorrei farti notare che sta per piovere. Dove dormiamo? Io sotto la pioggia mi rifiuto di riposare.
-Abbiamo già risolto il problema.
Yami senza farsi dire nulla evocò un enorme camaleonte grigio,che spalancò la bocca. Dentro era completamente di metallo.
-Possiamo dormire qua. Non è il massimo ma è meglio che stare sotto alla pioggia.
Disse la ragazza. Tutti entrarono dentro al camaleonte,il quale,una volta richiusa la bocca si avviò verso un luogo più sicuro e poco distante dal sentiero,diventando invisibile. Nell’animale di metallo c’era una grande “stanza” con un tavolo al centro e delle sedie attorno. Dietro ad esso c’erano quattro stanze. Yami era imbarazzata,perché i membri del team erano cinque e non sapeva come organizzarsi.
-Sistematevi in una stanza. Io dormirò qua,tanto è lo stesso. Scusate ma ormai non ci posso fare nulla.
Annuirono e sistemarono le borse e gli zaini,mentre lei posava tutto sul tavolo e si trovava un angolino in cui posare un telo. Era molto tardi,e si sentivano leggere le gocce del temporale che battevano sull’animale. Si misero tutti a dormire,tranne la ragazza che appoggiò la schiena al muro e si tolse i guanti. Ad un certo punto s’alzò e sbirciò nella stanza di Karin. Dormiva profondamente e non c’era pericolo che si svegliasse,così tornò nell’angolo della bocca del camaleonte e annullò il sigillo che sopprimeva il suo chakra e quello del Juubi. Usò le arti mediche sul braccio che era migliorato ma nel quale si vedeva ancora la carne. Yami pianse,a lungo. Ormai aveva li occhi colmi di lacrime che non li teneva nemmeno aperti,mentre cercava di curare la profonda ferita. Tuttavia,non piangeva per il dolore fisico. All’improvviso sentì una mano sulla spalla,si girò in fretta e vide Sasuke. Non aveva la maglietta e portava i pantaloni.
-Non restare qua sola. Vieni in camera,se vuoi.
Tra i singhiozzi la ragazza annuì. L’Uchiha l’aiutò ad alzarsi e la portò in camera sua.
Lei si appoggiò alla porta.
-Sei una bugiarda. La ferita nel braccio è ancora aperta e tu perdi parecchio sangue.
-Sto bene.
Il ragazzo la invitò a sedersi,lei fece come le aveva detto e si sistemò sulla punta del letto. Affianco a lei si sedette anche Sasuke.
-Scusa! Ora sporcherò te e il letto di sangue! Vado a mettermi un'altra benda.
-No,resta qui. Non importa.
La ragazza lo abbracciò di scatto.
-Grazie.
Silenzio. Rimasero minuti e minuti senza parlare abbracciati tra i singhiozzi di Yami. Alzò la testa e lo guardò negli occhi.
-Ho tanto sonno.
Borbottò lei,sbadigliando.
-Se vuoi puoi dormire qui.
-..e tu dove starai?
-Per me è uguale.
-D-dormi con me. Per favore.
-Okay.
In quel momento agli occhi di Sasuke la ragazza sembrava una piccola bambina indifesa bisognosa di qualcuno la proteggesse. Lei si sistemò nel lettino affianco al ragazzo e rivolse il viso verso quello dell’Uchiha. Spontaneamente si baciarono e rimasero attaccati per diversi minuti,con le lacrime della ragazza che scendevano dal suo viso pallido. Quando si staccarono,lei si girò dall’altra parte imbarazzata ma Sasuke l’abbracciò e la avvicinò a se. Dormirono nello stesso letto stretti e senza preoccuparsi degli altri.
Il mattino dopo Karin si alzò per prima e svegliò prima Suigetsu poi Juugo. Quando non vide Yami nelle coperte al lato della sala si insospettì,non aveva ancora preso in considerazione il fatto che potesse essere una spia. Intanto lei e l’Uchiha si erano svegliati e si stavano vestendo. Il ninja sensitivo entrò nella stanza di Sasuke di corsa urlando:
-SASUKEE! Yami è scomparsa! Ha lasciato là tutta la sua rob… ah,sei qui.
-Buongiorno Karin.
Quest’ultima sbatté la porta e si sedette in una di quelle sedie attorno al tavolo,vicino a Suigetsu che si lamentava per l’ora. Per lui era sempre troppo presto.
Sasuke e Yami uscirono dalla stanza,la ragazza prese le sue borse e si sistemò per bene,pronta per ripartire. Quando uscirono tutti dal camaleonte che sparì,il team si allontanò,Suigetsu si rivolse a Karin.
-Ahahahah,ti và proprio male con Sasuke eh! Ahahah. Forse se ti comportassi da donna un giorno troverai un ragazzo.
-Sta zitto! Voglio sapere tutto quello che hanno fatto! Và a chiederglielo!
-Ma sei pazza? Chiediglielo tu no? A me non m’importa proprio nulla.
-Ti odio.
Borbottò la ragazza con una smorfia. Camminarono fino alle tre del pomeriggio,e si fermarono quando c’era un sole troppo caldo per andare avanti. Si sistemarono sotto ad un grande albero che oscurava il sole con i fitti rami. Yami e Sasuke non si parlarono per tutta la mattina. Lui non aveva nulla da dire,nonostante avrebbe voluto rivolgerle la parola,anche solo per sentire la sua voce. In quel momento lei si girò e schivò un kunai. Si misero tutti in allerta pronti a combattere. I nemici si fecero avanti. Erano due jonin del villaggio della Nuvola.
-Merda! Non ho proprio voglia di combattere con questo caldo!
Esclamò Suigetsu.
-Ehi voi! Il vostro compagno è un nukenin. Abbiamo il compito di catturarvi,e nel caso non ci riuscissimo verrete uccisi.
-Blah,blah,blah. Mi avete rotto le palle!
Urlò di nuovo il membro pigrone del team Taka che si lanciò di corsa all’attacco impugnando la Kubikiri Bochou. I due schivarono l’attacco e gli lanciarono degli shuriken,che riuscì a parare. All’improvviso Yami abbassò lo sguardo.
-Odio combattere, ma non penso che ora ci siano altre soluzioni. Scusate.
Urlò la ragazza,usando un’abilità innata,che nessuno degli shinobi attorno a lei aveva mai visto: l’arte del metallo. “Figo!” penso Suigetsu. Dal terreno sotto la ragazza sbucarono dei rami d’acciaio che inseguirono i Jonin. Riuscì ad afferrarne uno dalla caviglia,e una volta a terra lo colpì alla testa,facendolo svenire.
-Meno uno. Se l’altro scappa ci daranno la caccia in tutti Paesi. Dobbiamo prenderlo.
Erano tutti stupefatti dell’abilità con cui combatteva Yami. Con pochi colpi aveva messo KO un jonin. Lei saltò su un albero per trovare l’altro ninja che probabilmente era scappato. Riuscì ad avvistarlo dietro ad un albero che tentava di scappare. Usò un Kage Bushin di metallo che lo colpì da un lato,mentre dall’altro,la ragazza,usò una tecnica sconosciuta,e toccando la fronte del ninja bloccato dalla copia col palmo della mano lo fece accasciare a terra. Anche lui svenuto. Si assicurò che non ricordassero nulla una volta svegli e tornò dai compagni.
-Ho fatto. Possiamo andare.
Esclamò la ragazza impensierita. Karin la scrutava con occhi inquieti perché aveva avvertito un chakra oscuro al suo interno. Sapeva che nascondeva qualcosa,ma non ne parlò con nessuno.
-Arte del metallo. È un abilità innata vero?
Chiese Sasuke.
-Diciamo che si può definire così.
-Di che tipo è il tuo chakra?
-Oh,beh. Sono sempre riuscita a controllare molto bene l’arte del vento e della terra. Dopodiché ho imparato anche l’arte del fulmine e dell’acqua,solo che non la so usare bene.
-Mi sorprendi sempre di più.
-Eheheh.
Rise Yami facendo un sorriso a Sasuke,che rimase impassibile,come sempre. Dopo aver bevuto ripartirono,seguendo il sentiero fino alle 7,quando fecero una deviazione per il villaggio del Legno. Non c’erano ninja di guardia per cui entrarono indisturbati. C’era un venticello fresco ma si stava bene. Il villaggio era davvero piccolo,tutti gli edifici erano in legno,e non superavano i tre piani. C’erano poche persone che camminavano per la via centrale che portava alla piazza. Il team Taka entrò in una locanda,dove affittarono delle camere. Purtroppo quel posto era pieno e c’erano solo tre stanze libere.
-Suigetsu e Juugo staranno insieme,Karin invece starà con Yami.
Disse Sasuke. Entrarono tutti nelle stanze. Nella camera da letto c’erano un letto matrimoniale,un armadio e un bagno. Karin era decisamente scocciata,ma si sentiva comunque sollevata perché Yami sarebbe stata lontano dall’Uchiha. Cercò in tutti i modi di far finta di nulla,ma alla fine proruppe:
-Io con te non ci dormo!
Urlò,mentre Yami si legava i capelli davanti allo specchio.
-Oh,beh allora cercherò un altro posto per dormire,non preoccuparti.
Disse la compagna tranquillamente,non era per niente offesa.
La ragazza si limitò a farle una smorfia. Sapeva che c’era la possibilità che dormisse nella con Sasuke,ma il proprio carattere non sopportava la nuova arrivata,così si rassegnò. Il Jinchuuriki uscì dalla camera in canottiera e slip,con in mano un borsello. Sbirciò nella camera di Juugo e Suigetsu,ma dormivano già e non si sentiva di svegliarli. Restò in corridoio appoggiata alla parete per tre minuti,immobile,senza sapere cosa fare. Alla fine,troppo assonnata,si decise a bussare a Sasuke,pregando di non averlo svegliato. Per sua fortuna non si era ancora messo a letto. Aprì la porta, invitò Yami ad entrare e chiese cosa fosse successo.
-Scusami tanto. Non volevo disturbarti,il fatto è che Karin non vuole che dorma con lei e Juugo e Suigetsu sono già nel mondo dei sogni.
-Nessun problema,puoi dormire qui.
-Grazie tante.
Lei andò in bagno a sciacquarsi la faccia e,quando si levò l’asciugamano dal viso si ritrovò l’Uchiha dietro che la guardava attraverso il riflesso dello specchio , era senza la maglia ma solo con i pantaloni. Lei si girò e lo ringraziò di nuovo. Il ragazzo non rispose e continuò a guardarla.
-Scusa se sono in canotta e slip. Mi stavo per mettere a dormire…
Si scusò la ragazza abbassando li occhi,imbarazzata.
-Non devi scusarti,anche io stavo per andare a letto.
Rispose Sasuke. Yami si avviò verso il ragazzo per uscire dal bagno,dato che la porta era dietro di lui,ma lui le prese i polsi e la bloccò. Attaccò la ragazza al muro e cominciò a baciarla. La ragazza ricambiò il bacio con altrettanta foga. Fu presa in braccio,portata fuori dal bagno e posata sul letto sempre dal fratello di Itachi. Si sdraiarono una sopra l’altro e smisero di baciarsi per qualche momento. Sasuke non voleva guardarla negli occhi,mentre lei guardava il soffitto. L’Uchiha decise di parlare.
-Vorrei chiederti tante cose…
-Dimmi.
-Non mi hai fatto finire la frase. Volevo sapere che rapporto avevi con Itachi. Ma ora,sinceramente non mi và di parlarne.
-Ti racconterò tutto quando avrai voglia di ascoltarmi.
-Hai un buon profumo.
-Anche tu.
Dopodiché rimasero in silenzio,sdraiati uno sopra l’altra,senza incrociare quasi mai gli sguardi. Ripresero a baciarsi,fino a quando lui non le sfilò le mutandine, conquistato dalla voglia di entrare nella ragazza.
-Ehm… ecco,non mi sembra il caso…
Commentò lei,bloccandogli la mano.
-Scusa, hai ragione. Non stavo più ragionando
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fumiko_chan