Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Serry Kinney Darcy Uchiha    04/08/2011    1 recensioni
Allora ragazzi questo è il seguito della mia precedente storia Una Storia Da Manicomio. Avverto che se non leggete la prima serie non capirete niente di questa.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hiroki Kamijō, Nowaki Kusama
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'UNA STORIA DA MANICOMIO'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA STORIA DA MANICOMIO 2 CAP 1 Bene gente... Vi presento la seconda serie di "Una storia da manicomio".... Qui la farò mooolto più fluff e... va beh non vi anticipo niente... Spero che vi piaccia... Commentate...

Cap 1- Una Situazione Spinosa -

Hiroki e Nowaki si erano appena sposati, ma il desiderio di avere subito una piccola peste in giro per casa era molto forte.
Un giorno, prima di tornare a casa dal lavoro Nowaki si era fermato a prendere un caffè con la sua migliore amica Kumico Shizuka.
Parlando del viaggio di nozze e del seguente ritorno a casa Nowaki le accennò della decisione di volere un bambino.
Lei vedendo negli occhi dell'amico il forte desiderio si offrì di fare da "madre surrogato". Personalmente lei non voleva avere figli, preferiva essere una fiera donna lesbica in carriera, ma lo voleva aiutare, e questa volontà la convinse del tutto.
Tornato a casa Nowaki raccontò ad Hiroki la notizia e lui ne fu molto contento, per non dire euforico.
Tuttavia sorse un piccolo problema. Non avevano deciso chi sarebbe stato il padre biologico del bimbo.
Ovviamente entrambi volevano essere i genitori biologici, quindi cominciarono a discuterci sopra.

H- Amore, che si fà? E' vero che voglio essere il papà del bimbo, ma non voglio andare con una donna. -
N- Si potrebbe dare il seme a Kumiko-chan e lei potrebbe andare o in ospedale o potrebbe farsi aiutare dalla sua compagna, Saori- San -
H- Va bene, ma prima dovrei parlarne con lei. -
N- Amore, ma sei proprio sicuro di volere fare tu da donatore- Infondo Hiroki sembrava titubante.
H- Si...No...Beh forse... Boh... -
N- Tesoro non è meglio che lo faccia io, dato che conosco Kumiko-chan da più tempo? E poi se tutto andrà per il meglio tu potresti dare un fratellino o una sorellina al nostro primo bimbo. -
H- Per me va bene -
N- Forza Amore. Tra pochi mesi avremo una piccola peste da tenere a bada e la vedo dura. -
H- XD... Spero che ti somigli -
N- Io spero che prenda il tuo carattere, dolce,generoso e solare. -
H- Ah cavolo. Nowaki dobbiamo dirlo anche ai nostri genitori. -
N- Mi immagino già le loro faccie.

I due ragazzi organizzarono una cena in grande stile per annunciare la lieta novella alle nonne che sicuramente avrebbero dato di matto nel sapere di poter avere un nipotino o una nipotina.
Infatti la mattina dopo, di buon ora, i due ragazzi si ritrovarono caricati in macchina a forza, meta: la selva Kusama.
Il tutto per lasciare il campo libero alle nonne matte.
le due donne armate di gioia, borse e carte di credito con fondo spese illimitato si diressero in tutti i negozi per bambini di Tokyo e dintorni.
Comprarono veramente di tutto. Nowaki e Hiroki non avrebbero avuto bisogno di niente.
Gli presero culla, tutine, bavagline di colori neutri quindi bianco, giallo, verde, rosso ecc...
poi gli presero passeggino, lettino, carrozina, ovetto per la macchina. biberon, ciucci. Walkie-Tolkie ( insomma quel coso per sentire se il bimbo piange e si è in un altra camera) e giochini a più non posso.
Quando tornarono a casa dei ragazi, presero la camera degli ospiti più vicina alla camera dei ragazzi e tolsero tutto, mettendolo nel garage vuoto ( NdA si perchè hanno due garage), e mettendo nella camera tutto ciò che avevano comprato e decorarono i muri con i personaggi della Disney.
I ragazzi conoscendo la pazzia delle madri ebbero il buon senso di tornare due settimane dopo.
Si ritrovarono con la casa a prova di bimbo e una cameretta che era la fine del mondo.
Avevano tutto e non potevano esserne più felici.
Le madri cercarono di nuovo di estrocergli il nome della "madre", ma per evitare che invadessero casa di Kumiko, i due stettero ben zitti su quel punto e iniziarono con loro una discussione alquanto animata sul nome da dare al nascituro.
L'unico che fu risparmiato da quel casino totale fu il padre di Hiroki che saggiamente, per le due settimane che i ragazzi passarono fuori città, passava la giornata a pescare lontano da casa e dalle furie chiamate  Gloria e Anya.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Serry Kinney Darcy Uchiha