Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: Berlienne    05/08/2011    0 recensioni
Liz ha 24 anni e la sua migliore amica Hail pure, amano entrambe i 30 Seconds To Mars da ben 9 anni, e non possono immaginare il loro futuro cosa riserva a queste due ragazze.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuori faceva freddo era dicembre aveva nevicato durante la notte e io mi risvegliai in un mondo tutto bianco, poteva sembrare tutto così perfetto in quel momento eppure qualcosa, non so bene cosa mi preoccupava.
Non badai molto a quella sensazione e mi alzai, entrai in bagno mi lavai la faccia e poi scesi in cucina per fare colazione, con sorpresa vidi mia madre e mio padre al tavolo di solito ridevano e scherzavano, ma quella mattina erano molto seri.
“Lindsay vieni qui dobbiamo dirti una cosa importante”
Non era un buon segno, mia madre non mi chiamava mai per nome intero, a parte quando era incavolata con me, eppure non mi sembrava che lei fosse arrabbiata, feci finta di nulla e mi sedetti.
“Piccola mia” cominciò mio padre “io e tua madre non stiamo più bene insieme, non siamo più felici, perciò abbiamo deciso di separarci” io rimasi perplessa, non sapevo cosa dire, sentii solo un vuoto dentro di me
“Liz” continuò mia madre “io e tuo padre ci vogliamo ancora bene, ma non ci amiamo più ed è meglio così credimi”
“Me ne andrò di casa domani mattina” concluse mio padre
Io li guardai con le lacrime agli occhi mi alzai lentamente mi diressi verso la dispensa presi i Corn Flakes e il latte e mi diressi lentamente verso camera mia, sbattei la porta e feci partire lo stereo su Rete Tre; piangevo tantissimo, non riuscivo quasi più a respirare, poi ad un tratto quando partii una canzone o meglio la canzone, mi tranquillizzai subito, stavano trasmettendo ‘Night of the Hunter’ e la voce di Jared come sempre mi tranquillizzava.
Dopo un’ora circa scesi in salone, mi sedetti sul divano accesi la tv e misi MTV
“Tutto bene cara? Ti prego parla con me”
Senza voltarmi le risposi
“Non voglio parlare mamma, lasciami in pace per favore”
In quel momento avrei solo voluto vedere un video dei 30 Seconds To Mars, il mio gruppo preferito, e in quel momento trasmisero il World Stage, quando vidi Shannon, Tomo e Jared, dovetti sorridere, mia madre mi stava osservando e mi disse
“Allora stai un po’ meglio!”
“No per niente, sono loro tre, sono questi tre uomini e la loro musica meravigliosa che mi rendono felice, e che riescono a farmi sentire bene anche nei momenti peggiori, come questo!”
Dopo il World Stage uscii di casa, presi il mio Ipod feci partire le canzoni dei Mars e andai al parco, mi sedetti su una panchina e fino alle cinque rimasi li, con solamente la loro compagnia, quando tornai a casa mia madre mi disse
“Era ora Liz, mi stavo preoccupando”
Io andai in camera e chiamai la mia migliore amica Hailey
“Hail, i miei si separano sto malissimo, puoi venire da me per piacere?”
“Sono già da te!”
10 minuti dopo arrivò da me, ma al posto di parlare dei miei genitori, guardammo i video dei 30 Seconds To Mars al computer, passammo circa 4 ore al computer, poi distrutte andammo a dormire, io ero ancora triste molto triste, ma perché ancora non sapevo la sorpresa che mio padre mi avrebbe fatto il giorno dopo prima di uscire di casa.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Berlienne