Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jezabel_89    05/08/2011    1 recensioni
Secondo Harry Potter, in amore qualcuno deve necessariamente vincere...
Seguito di "Bollente" e "La Tortura".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Love May Not Be Perfect'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: Jezabel

Beta: Loux

Genere: Introspettivo, Romantico





Non ho potuto fare a meno di continuare a scrivere queste mie doppie Drabble, e prossimamente arriverà anche Arrendersi - D, ovvero il punto di vista di Draco.





Visto che le storie precedenti erano dedicate alla piccola Xhu, dal pancino di miele, ho deciso che tutta la serie le apparterrà, sperando che questo sia un modo per non permetterle mai di dimenticarsi di me, e di quanto lei stessa sia speciale ed irripetibile.





* * *



Avrei dovuto immaginarlo, quella sera in cima alla Torre di Astronomia. Avrei dovuto saperlo che, alla resa dei conti, uno di noi due sarebbe stato costretto ad arrendersi. Era evidente, però, che nessuno di noi due era disposto a farlo, nessuno di noi due l'aveva mai fatto davanti a nessuno.

Avrei dovuto pensarci, prima che tu mi conducessi per mano in questa stanza, che mai è stata più necessaria, perchè quando i tuoi abiti hanno toccato il pavimento, chi di noi due dovesse cedere era l'ultimo dei miei pensieri.

E quel sorriso... Quel sorriso maledetto che mi hai rivolto, mentre incedevi, nudo come non sei mai stato davvero, verso di me, ed i tuoi occhi impertinenti, e i tuoi passi spudorati, facevano a pugni col rossore che ho intravisto sulle tue guance.

Per la prima volta, non sapevo se fuggire, come non ho mai fatto, o impormi su di te, come ho fatto fin troppo.

Ma ora che sei talmente vicino che posso quasi toccarti, io non ho neppure bisogno di pensare a quale sarà la mia prossima mossa: finalmente so dov'è l'unico posto dove m'inginocchierò.

E così, mi arrendo al cospetto dei tuoi fianchi stretti e delle tue cosce di zucchero, mentre tu accarezzi via la resa dai miei capelli.




















* * *

...e voi cosa ne pensate? Esiste un vincitore in amore?



Fatemelo sapere in un commentuzzo, tanto ormai sapete che, piano piano, rispondo a tutte^^



Un abbraccio a chi mi segue e commenta le mie storie con dedizione, sincerità e simpatia,

Jez 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jezabel_89