Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: sitistori13    05/08/2011    1 recensioni
Solo chi sa parte di noi può capire u.u
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oramai Gattagnuda era diventata proprio una città morta.. non succedeva una sega da giorni e gli abitanti si erano anche stancati di vivere in dei Chopalopalini. Già della gente stava pensando di abbandonare tutto ed andare via. Cri, per esempio, voleva andarsene per sventare il tradimento del marito con NeneMeow69. Antonio, appunto per le bocce di Irene, non se ne voleva andare. Il marito di Sofia, uno che conosce lei, era tutto peloso manco Mandrake era come lui. Quindi Sofia lo aveva portato a cerarsi ed era tornata a casa senza marito. Infatti tanto forte il dolore provocato a causa dell’estetista austriaca che era morto.R.I.P. Per questo motivo se ne voleva andare, anche perché la sua alleata Winx Enchantix Believix (erano fan di Giastinbiber) ormai se la faceva con Claudio il drogato e non la cagava più. Beatrice Lapdansara si era innamorata perdutamente di Fachriman dopo che quest’ultimo aveva detto ad Aurora, ormai sua nemica giurata ma sempre collega lapdensara, che c’aveva non si sa cosa visto che parlava in Naubibio. Aurora Lapdansara voleva lapdensare dalla mattina alla sera.. ma ormai il tempo lo usava tutto per prendersi a mazzate a colpi di troia a vicenda con Beatrice. Daniela ormai era incinta di Gianluca a forza di ciucià e per questo se ne voleva andare a partorire Altrove. Ma Gianluca non era d’accordo visto che Altrove era una città di merda. Giastinbiber e Maileisairus erano felicemente (?) innamorati (??) anche se Stefano aveva di già belle iniziato a vedersi con la donna del misteroooo. La donna del misteroooo con quattro “o” ovviamente è Irene u.u Silvia per la depressione si era tatuata sul culo “Jaylor” e insieme a Shelly aveva fatto il duo delle Superchicche Jaylorose … anche se non sapevano quali erano e.e Un giorno arrivano due turisti sbrilli mooolto inquietanti (?) col cappuccio nero (??) che ombreggiava (???) il volto. E dormivano a bordo fontana v.v Tutti a cercare di scoprire chi fossero, ma nulla. Quindi le Sparkling Sisters avevano deciso di smascherare sti due turisti sbrilli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: sitistori13