Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |      
Autore: CarlsKerosene    05/08/2011    4 recensioni
In realtà la questione era un'altra.Io avevo pensato di togliermi lo sfizio di baciare un ragazzo.Non so neanche bene perchè volevo farlo,forse per curiosità,insomma se non provi una cosa non saprai mai se ti piace o no,non è vero?Quindi non potevo essere completamente certo di essere eterosessuale finchè non avessi provato a baciare un ragazzo,e avevo intenzione di farlo questa stessa sera.Non importava chi fosse o se lo conoscessi,anzi se era un sconosciuto era anche meglio.Bastava che soddisfasse le mie esigenze.E se mi fosse anche piaciuto,bhè di sicuro avrei potuto accertarmi di non essere etero ma bisessuale.
[gabilliam]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Cobra Starship, The Academy Is
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I kissed a boy and they liked it

Ritorno dopo trentordici anni con una nuova fanfic yeee XD no,non è il quarto capitolo ma è una nuova one shot e *rullo di tamburi* è la mia prima gabilliam!Colpa di mia moglie ç_ç senza di lei non avrei mai letto una storia su di loro ne tantomeno avrei ascoltato i Cobra Starship e i The Academy Is... D: perciò la ringrazio u_u

La canzone che mi ha ispirato è stata 'I kissed a boy' :3 in realtà nella canzone il ragazzo in questione non gradisce ma nella mia fanfic gradisce eccome u_u

Bando alle ciancie vi lascio alla mia storiella gay.Ci vediamo alla fine :3

I kissed a boy and they liked it


Mi guardai bene allo specchio allungato che si trovava sull'anta del mio armadio per assicurarmi che ogni dettaglio fosse al posto giusto, ma l'unica cosa che poteva mancare al mio outfit era il viola di una delle mie tante felpe dello stesso colore. Mi passai le mani tra i capelli per verificare che fossero perfetti poi lasciai la mia casa. All'esterno trovai ad attendermi i miei amici Vicky e Pete per andare a bere qualcosa e ballare un po', come facevamo ogni venerdì sera per prenderci una pausa dalle registrazioni del nostro album.

G -Forza andiamo.-

Esordiì uscendo dal portone. Ci incamminammo verso il locale, dato che si trovava a pochi isolati da dove abitavo.

P -Allora Gabe...-

Disse Pete enfatizzando molto il mio nome.

P -E' da un po' che non ti vedo con una ragazza tra i piedi, c'è qualcosa che non va? Mi sembra strano dato che tu ci sai fare con le donne e non sei proprio un brutto ragazzo...-

G -Uh,a dire il vero non so neache io perchè... ma sai, non ne ho voglia, sto bene, non mi preoccupo, c'è tempo.-

P -Okay.-

In realtà la questione era un'altra: io avevo pensato di togliermi lo sfizio di baciare un ragazzo. Non so neanche bene perchè volevo farlo, forse per curiosità, insomma se non provi una cosa non saprai mai se ti piace o no, giusto? Quindi non potevo essere completamente certo di essere eterosessuale finchè non avessi provato a baciare un ragazzo, ed avevo intenzione di farlo questa stessa sera. Non importava chi fosse o se lo conoscessi, anzi, uno sconosciuto sarebbe stato anche meglio. Bastava che soddisfasse le mie esigenze. E se mi fosse anche piaciuto, bhè, di sicuro avrei potuto accertarmi di non essere etero ma bisessuale. I miei due amici non erano ancora al corrente delle mie intenzioni, ma le avrebbero scoperte presto.


Arrivammo alla meta e ci faccemmo spazio tra la numerosa gente che occupava il locale. All'inizio non vedevo nessun ragazzo che attirasse la mia attenzione, finchè i miei occhi incontrarono un ragazzo che non avevo mai visto prima: evidentemente frequentava da poco questo posto, dato che lgran parte delle faccie dei frequentatori abituali mi erano note.
C'era qualcosa di lui che mi affascinava, forse erano i capelli ondulati castani e lunghi, la magrezza o l'insieme delle cose. Aveva dei bellissimi occhi marroni, non mi ricordo di aver visto spesso degli occhi così belli.

Cercai di non far notare ai miei amici il mio interesse verso quel ragazzo, ma mentre ci avvinavamo al bancone per bere qualcosa io continuavo ad osservarlo. Non era solo, presumo che siano amici, dati I loro comportamenti. Nè io nè i miei amici stavamo ancora ballando, le canzoni che stavano suonando non erano particolarmente di nostro gradimento per andare a ballare. In più anche il 'mio' ragazzo con il suo amico erano ancora fermi ad attendere i pezzo più idoneo per scatenarsi.

Decisi di rompere il ghiaccio e di 'confessare' quelle che erano le mie intenzioni.

G -Hey Vicky,senti,che ne pensi di quel ragazzo lì?-

V -Direi che non è niente male,è molto carino. Ma perchè me lo chiedi?-

G -Bhè...avevo solo intenzione di limonare con il primo figo sconosciuto che mi capitasse a tiro. Detto chiaramente, e lui mi sembra idoneo. Per vedere se mi piace o meno, per essere sicuro del mio orientamento. Dato che non ho mai provato a baciare un ragazzo vorrei sapere se potrebbe piacermi o no.-

V -Oh sì certo hai perfettamente ragione, io finchè non restai disgustata dall'aver baciato una ragazza, non l'avrei mai saputo se mi sarebbe piaciuto o no. Buona fortuna!-

G -Appena ci sarà una canzone decente per ballare andrò da lui,sempre che sia un pezzo gradito da entrambi.-

Lo stavo fissando ancora, non riuscivo a staccare i mei occhi da lui e a non pensare a cosa gli avrei voluto fare. Non avevo mai pensato di fare certe porcate con un uomo, era strano ma mi piaceva. Fino a poco fa credevo di essere etero, ma credo che non sia esattamente così, e tra poco potrei avere la conferma delle mie teorie baciando sotti gli occhi di tutti quel ragazzo.

B -Hey,Will,chi è quel tipo?Ti sta mangiando con gli occhi...-

W -Me ne sono accorto.Non ne ho idea, ma da come mi sta fissando credo di piacergli.-

B -Uh,interessante.. E tu che ne pensi? Ti sembra carino?-

W -Sì,molto. Mi lusinga che mi stia osservando da quando ha messo piede qui dentro, chissà...-

Avrei voluto sapere che si stavano dicendo, ma erano troppo lontani perchè riuscissi decifrare il loro labiale.


La musica che stavano suonando adesso era decisamente di nostro gradimento e ci allontanammo dai cocktail per ballare. Mi avvicinai sempre di più alla 'preda', fino a che non fummo abbastanza vicini: ci dividevano solo due spanne, così iniziai a parlargli.

B -Credo sia il caso di lasciarvi da soli.-

W -Occhei,a dopo Brendon.-

Il ragazzo risponde, accompagnando alle parole che aveva appena detto, uno strano sorrisetto a un lato della bocca.

G -Ciao. Allora,non ti ho mai visto qua in giro, sei nuovo?-

W -Già,abito da poco qui a Chicago.-

G -Io mi trovo bene qui, è un bel posto, credo che ti ci troverai bene anche tu.-

W -Uh,a dire il vero...mi sono accorto che mi stavi osservando...-

Provai un leggero imbarazzo sapendo da lui che si era accorto che lo fissavo e sentiì chiaramente le mia guange diventare più calde per la vergogna.

G -Oh,l'hai notato. Hm già è vero, ti osservo da tutta la sera.-

W -Bhè eccomi qui. Cosa vuoi da me?-

Spero che tu voglia la stessa cosa che voglio io.

G -Credo che tu sia molto carino, onestamente, e mi andava solo di, insomma...-

Eravamo sempre più vicini e la tensione cominciava ad essere insopportabile, così mi decisi a dargli quel fottuto bacio che aspettavo da almeno un'ora buona. Non fu affatto un bacio casto ed innocencente perchè osai di insinuare anche la mia lingua nella sua bocca. Il ragazzo che stavo baciando sembrava gradire, così imito il mio gesto.

Le ragazze nel club gradivano la scena che avevano appena visto, è stato qualcosa di davvero eccitante.

Quando fummo sufficentemente esausti gli chiesi il suo nome.

G -Dai, allora, come ti chiami?-

W -Mi chiamo William, e tu?-

G -Gabriel ma puoi chiamarmi anche Gabe. Bhè è stato un piacere 'conoscerti'.-

W -Il piacere è tutto mio. Senti,siccome sono nuovo di qui... Perchè non andiamo a farci un giro e mi mostri un po' la città? Ti va?-

G -Certo. Andiamo.-

Fiiine.Spero che vi sia piaciuta e se volete dirmi cosa ne pensate mi farebbe piacere :3 a presto (spero XD)

p.s. qualcuno sopracitato vorrebbe che la continuassi uhm vedremo :3

Carls

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: CarlsKerosene