Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: daphne 92    05/08/2011    3 recensioni
Questa è una songfiction dedicata a Draco e Hermione, le parti di canzone utilizzata sono prese da "October and April" dei The Rasmus.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco Pov

"She was like April sky
  Sunrise in her eyes"

La osservo sempre quando non se ne accorge, è bellissima ma non sa di esserlo, è una bellezza innocente, è come il cielo d'aprile, i suoi occhi sono luminosi come il sole che sorge al mattino.

"Child of light, shining star
  Fire in her heart"

è il "cervello" del trio più famoso di grifondoro, bellezza unita a un'intelligenza fuori dal comune, persino io mi sono rassegnato ad ammetterlo, nonostante sia una mezzosangue è più intelligente della metà di purosangue che conosco, e ne conosco tanti.
Per non parlare del suo caratterino infuocato, è pronta a battersi per difendere i suoi amici, letteralmente, il mio naso ne sa qualcosa.
è una figlia della luce, non sapeva nulla del mondo magico ma appena vi è entrata ha trovato il suo posto, io ci sono nato e lo sto ancora cercando un posto veramente adatto a me, un posto che abbia scelto io e non mio padre.

"Brightest day, melting snow
  Breaking through the chill"

Lei è come il giorno più luminoso dell'anno, ogni volta che sorride mi sembra di vedere un'aura dorata che l'avvolge e il mondo all'improvviso diventa un posto decente in cui vivere.
è riuscita a scalfire la mia corazza, nessuno mai era riuscito ad entrarmi così nel cuore.

Hermione Pov

"He was like frozen sky
  In October night
  Darkest cloud, endless storm
  Raining from his heart
  Coldest snow, deepest blue
  Tearing down the Spring"

I suoi occhi sono come il cielo di una notte d'ottobre, nuvole oscure offuscano la sua vista, le sue emozioni sono una tempesta continua, cambiano repentinamente, da odio verso se stesso a odio verso il mondo.
Eppure io nei suoi occhi freddi come la neve, di un blu profondo, riesco a leggerci un grande amore, sono quelli sguardi che riserva solo a me, che come dice lui sono la sua primavera.
La primavera che ha finalmente posto fino all'inverno che era stata la sua vita fino a quel momento.

Hermione & Draco POV

"Like hate and love
  Worlds apart
  This fatal love was like poison right from the start
  Like light and dark
  Worlds apart
  This fatal love was like poison right from the start"

Amore e odio, rappresentiamo due mondi opposti che non si sarebbero mai dovuti incrociare, i Romeo e Giulietta del mondo magico.
Il nostro amore era veleno fin dall'inizio, ci avrebbe portato alla morte ne eravamo consapevoli, eppure non ci è importato e non c'importa neanche adesso che la fine si avvicina.



Oggi sono in vena di cimentarmi in campi in cui di solito non mi avventuro, ed ecco qui la mia prima Songfic...spero vi sia piaciuta!! è tratta dalla canzone "October and April" dei The Rasmus.
Se volete leggere qualcos'altro di mio o spoiler su le mie storie attualmente in corso passate dal mio forum The Diaries of Daphne  
Un grazie speciale va alle autrici Shiho93 e Nanerottola che mi hanno aiutato a crearlo, vi consiglio di leggere qualcosa di loro, sono veramente brave =)
Sperando di risentirvi in qualche altra mia storia vi saluto =)


Un bacio e vi prego fatemi sapere che ne pensate =)
Daphne 92
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92