Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: treacherous    05/08/2011    6 recensioni
Stracció le due lettere e le gettó a terra. Nessuno di loro viveva la sua vita. Nessuno di loro era lei. NESSUNO AVEVA IL DIRITTO DI GIUDICARE.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


NOBODY'S PERFECT

Miley Cyrus teneva due lettere davanti a sé.
Nella mano sinistra, quella dell'affetto, c'era quella di una fan, scritta a mano, in cui la ringraziava di esistere e le augurava di continuare a seguire i suoi sogni e le sue passioni, scrivendo canzoni, cantando ed emozionando come solo lei sapeva fare.
Nella destra, quella dell'arte, c'era la stampa di una mail che le era arrivata quel pomeriggio: era anonima, e le parole saturavano rabbia e delusione.
Miley sospettava che ne avrebbe dovuto sopportare molte altre di quel genere da quel momento in poi.
Il mittente si dichiarava un suo ex-fan, diventato tale dal momento in cui in rete erano uscite le sue foto con una sigaretta.
Che ti succede?! Urlavano i caratteri, che sembravano voler uscire dalla carta e ferirla, ferirla piú di quanto non avessero fatto già interiormente.
Io non ti riconosco piú, prima la salvia, e ora il fumo... senza contare i body trasgressivi, i tatuaggi, tutte le tue nuove "passioni"... Questa non sei tu, Miley. Ti prego, torna indietro finché  sei tempo. Fallo per noi, Smiley.
Stracció le due lettere e le gettó a terra. Nessuno di loro viveva la sua vita. Nessuno di loro era lei. NESSUNO AVEVA IL DIRITTO DI GIUDICARE.
Non era la cantante e persona perfetta della prima lettera, e nemmeno la depravata della seconda.
Lei era semplicemente... sé stessa. Niente di piú, niente di meno. Avrebbe voluto che finalmete il resto del mondo lo capisse. I nuovi abiti erano parte dello show, un estensione della sua misica, del nuovo sound. Rispecchiavano quello che aveva dentro, voglia di crescere, di sperimentare, non essere piú considerata Hannah Montana, la stellina della Disney, perfetta, bellissima, stilosa, immacolata, pura e inappuntabile in tutto ció che faceva che provava. Era un adolescente ora, aveva diciotto anni, aveva voglia di imparare, di sbagliare. Non potevano farne una colpa, nessuno poteva, fan o no.
Potevano accettarla per quello che era, difetti compresi.
Oppure lasciarla vivere la sua vita.


                                                                                                                

NOTE DELL'AUTRICE: L'ho scritta ora di getto, appena iscritta. É la mia primissima storia, perció mi farebbero piacere un paio di recensioni per sapere cosa ne pensate. Grazie.

Dico solo che parla di Miley Cyrus, una delle mie celebrità preferite, e del periodo carico di cambiamenti che sta attraversando. Non é molto lunga o approfondita, un semplice one-shot, ma spero che vi piaccia. :) 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: treacherous