Anime & Manga > Zoid
Ricorda la storia  |       
Autore: Enjio    02/04/2006    1 recensioni
L’arrivo di Raven nel gruppo ha causato molto problemi ma, alla fine, tutto si è risolto per il meglio. In questi 3 capitoli i tre personaggi principali (Van, Raven e Aya) parleranno dei loro sentimenti gli uni verso gli altri, e dei loro ricordi legati all’arrivo del loro nuovo amico. Una fic ispirata a Zoids. Spero vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - I ricordi di Raven

Mi sveglio a causa dei raggi del sole che mi picchiano sugli occhi, e ti vedo dormire beatamente tra le mie braccia, mia piccola principessa. Il tuo corpo è molto caldo, è un piacere dormire con te vicino. Sei l’unica che mi capisce, sei l’unica che mi abbia mai amato! Tu non hai paura di me, principessa, non ne hai mai avuta. Quando ti ho conosciuta, un anno fa, eri mia nemica, combattevi per la Guarda Onforce, al fianco di Van... Già, Van... Tu lo consideravi una sorta di fratello maggiore, e io ero molto geloso. Mi chiedevo: perché lui può starti accanto e proteggerti e io no? E’ stato quando si è saputo in giro che il mio Geno Saurer sti stava evolvendo, che sei venuta a cercarmi. Io non ti volevo fra i piedi, ti dicevo ogni sorta di cattiveria... Quante volte ti sei messa a piangere per questo! Ed è stato allora che mi sono accorto di amarti, mia principessa. Tu non cercavi lo scontro, volevi parlare, e cercavi in tutti i modi di instaurare un dialogo, ma io ti respingevo e rendevo vano ogni tuo tentativo di riuscirci. Quando mi ammalai tu sei stata l’unica a starmi affianco, hai passato le notti in bianco per assistermi. Una settimana dopo ero già in piedi, grazie alle tue cure, ma invece di ringraziarti ho continuato a maltrattarti. Non ti sei mai lamentata... Il mio stupidissimo orgoglio m'impediva di ammettere, anche solo a me stesso, che ti amavo! Quanto mi odiavo per quello che ti stavo facendo! Per aiutarmi, hai persino rischiato di perdere le uniche persone a te care, le uniche che ti erano rimaste, dopo la morte dei tuoi genitori! Proprio come me... Hai perso i genitori da piccolissima, ed è stato proprio questo a farci avvicinare. Quando ti chiesi perché volevi a tutti i costi diventare mia amica, tu mi rispondesti - perché hai bisogno d'amici! E tutti saremo felici di aiutarti, e di non farti sentire più solo! -. Mi lasciasti sorpreso, perché te sei stata l’unica ad aver capito com'ero veramente. Da quel giorno, ti permisi di avvicinarti un po’ di più al mio cuore, ma non volevo che rischiassi tutto quello che avevi per uno come me, non ne valeva la pena! Sono stato così male quando, una sera, eri corsa da me in lacrime, principessa. Proprio da me! Dall’ultima persona che ti era rimasta in quel momento. A causa mia avevi litigato con Van e gli altri, e loro ti avevano voltato le spalle. Sei rimasta sempre con me da allora, finchè Van non venne a cercarti, pentito di come ti aveva trattata. Ricordo ancora la sua espressione sconvolta, quando vide la sua protetta ridere e scherzare con un delinquente, come se niente fosse successo. Quando ti chiamò, tu gli chiedesti se potevo stare con voi, unirmi al vostro gruppo. Van mi scrutò attentamente, era chiaro che non si fidava! Si limitò a dire che dovevate tornare, ma solo dopo che ti vide piangere, stringendomi forte la mano, capì che non saresti tornata senza di me. Fu così che si vide costretto ad accettare, e alla fine diventammo tutti amici.

*un anno dopo*
Vedo che ti stai svegliando. Apri lentamente gli occhi e io ti saluto con un sorriso - buongiorno, tesoro! Dormito bene? - - con te vicino non poteva che essere così! - poi avvicino il mio volto al tuo, posando le mie labbra dolcemente sulle tue.
Grazie.
Grazie di esistere.
Grazie di amarmi.
Grazie, Aya.
Grazie di tutto, Mia Piccola Principessa!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zoid / Vai alla pagina dell'autore: Enjio