Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xXx Veleno Ipnotico xXx    06/08/2011    2 recensioni
Almo è il soprannome che do da un'anno a questa parte al ragazzo che piace ad una delle mie amiche. Questa Song-fic, quindi, è nata un po' di tempo fa proprio per lei, quando credeva di essere solo il suo "giocattolo". Di fatto, la maggior parte delle parole utilizzate di seguito, provengono da lei, io ho solo fatto in modo di crearci attorno una storia.
P.S. Il nome del ragazzo citato nella storia è frutto della mia invenzione. Per tutelare la sua privacy.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Tania


Ed eccomi qui. Fuori dall’aula, seminascosta dietro la colonna, nella speranza che lui possa uscire... Anche se so che non mi dirà nulla. Come del resto ogni volta che si trova da solo.

Ogni giorno penso sempre di più di essere solo il suo giocattolo: lo adori. Ci giochi fino a consumarlo e... Poi?

Poi ne arriva uno nuovo; tutto scintillante e perfetto. E il giocattolo vecchio viene messo da parte; viene riposto in qualche angolo buio e dimenticato da tutti.

Sì, è così che mi sento ora. Messa da parte e abbandonata.

La porta viene aperta; il cuore inizia a battermi forte e... Tutto inutile; non esce nessuno.

Non posso distruggermi così. Non devo!

Dalla tasca dei miei jeans tiro fuori un foglio e una penna, mi accuccio a terra e con una lacrima che mi scende lungo la guancia, inizio a scrivere: “Guardo il cielo e non vedo altro colore. Solo grigio piombo che mi spegne il sole. L’unica certezza è gli occhi che io ho di te.” I suoi occhi.. Così profondi e penetranti... Mi ci perdo, dentro. “Due fotografie. È tutto ciò che rimane. Sul mio letto, il vento le fa volare. La distanza che ci divide fa amale anche a me.” Come vorrei esserti vicina in questo momento. Tenerti per mano... Stare con te anche solo per fissarti in silenzio. “Quel che so di te è soltanto il tuo nome..” Alessio Monti; o più semplicemente Almo. Ogni volta che ti vedo una morsa mi stringe il cuore. “La tua voce suona in questa canzone.” Così limpida e perfetta... Perfetta come te. “Musica e parole... Emozioni che scrivo di noi.” Solo una è l’emozioni che mi fai provare. La più bella di tutte, ma anche la più struggente: l’amore!

Sì, perché io ti amo Alessio. Ti amo come non ho mai amato nessuno e questo mi distrugge.

Alzo la testa per bloccare le lacrime. Gli occhi mi bruciano, ma non posso piangere; devo essere forte.

Piego il foglio e lo metto in tasca.

La campanella suona. Mi alzo cercando di camuffare la mia tristezza con un falso sorriso e fisso la porta. Il cuore mi batte forte e non riesco a stare calma.

Avanzo di qualche passo; lo sto raggiungendo. Magari per masochismo o magari solo per illusione, perché so a cosa vado incontro. So che verrò ignorata, ma non mi importa. Potrà anche ignorarmi, usarmi o sbeffeggiarmi, ma i miei sentimenti non cambieranno. Non ora; perché io ti amo Alessio e  non smetterò mai di farlo.

 

 

 

Pensieri&Precisazioni: La canzone che viene citata è L’amore dei Sonohra.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xXx Veleno Ipnotico xXx