Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Shia    02/04/2006    4 recensioni
"Il momento che tanto temevo è giunto, quello di separarci". Siamo alla fine del duello che deciderà o non se il faraone e Yugi sono pronti a separarsi...
Nuova versione rivista! ^^
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo degli addii è arrivato...

Disclaimer:I personaggi di “Yu-Gi-Oh!” sono di proprietà di Kazuki Takahashi e vengono usati senza alcuno scopo di lucro

Sta per concludersi il duello che permetterà ad Atem di entrare nel mondo degli spiriti dopo aver vagato per 5000 anni. Yugi ha appena rimandato al cimitero Slifer Drago del Cielo e tutti sanno che ormai il duello è arrivato agli sgoccioli. Ma quanto può essere doloroso vincere un duello contro il proprio migliore amico, se questo significa perderlo per sempre? Ecco i pensieri Yugi quando ormai può solamente prepararsi a dire addio al Faraone...

Ci siamo, un'ultima mossa e vincerò il duello.

Quel duello che deciderà se siamo pronti o no a dividerci, dirci addio per sempre.

Quel duello che mi sta uccidendo, perchè io non voglio lasciarti andare.

Non puoi abbandonarmi, non ora.

Grazie a te sono diventato quello sono diventato ora.

Grazie a me sei diventato quello che sei ora.

Siamo due facce della stessa medaglia.

Perchè mi devi lasciare?

Perchè te ne devi andare?

Questo duello è la prova più difficile della mia vita.

Sono diviso in due: so che devo vincere, ma qualcosa mi dice ostinatamente a perdere.

Perchè perdere vuol dire perderti per sempre.

Perchè deve essere tutto così difficile?

Sei davanti a me, con quella tua espressione impassibile e quel tuo sorriso speciale.

Sei davanti a me, nei tuoi occhi posso leggere il mio stesso dolore, la mia stessa determinazione e la mia stessa malinconia.

Sai che vincerò.

Sai che ci lasceremo.

Riesco a stento a trattenere le lacrime.

Non riesco ad accettare la tua partenza ma devo, devo vincere.

Vincerò per te.

Faraone, Yami, Atem, amico mio.

Ci sei sempre stato tu a sostenermi nelle imprese più dure.

Ora siamo faccia a faccia.

Uno contro l'altro.

Vedo nei tuoi occhi tanti sentimenti fusi insieme.

Vedo nei tuoi occhi che tu stai soffrendo come me.

Ma perchè deve essere tutto così doloroso?

Piego la testa mentre le lacrime mi scorrono sulle guance.

Tutti si stanno chiedendo perchè non ti attacco.

Come se non fosse logico.

Non voglio perderti.

Ma ora basta.

Prendo tutta quella poca determinazione che mi resta e sferro quel maledetto attacco, quell'attacco che metterà fine al nostro duello.

Mi accascio a terra dopo aver sferrato l'ultimo attacco.

Ora sto piangendo.

Ti avvicini e mi conforti.

Sei sempre stato tu quello che mi incoraggiava a non mollare mai.

Il momento è giunto.

Il tempo degli addii è arrivato.

Ti fai riconoscere e ti avvicini alla porta che ci separerà per sempre.

Gli altri cercano di fermarti ma sappiamo tutti che il tuo posto non è qui.

Devi andare.

Attraversi quella porta con il pollice alzato.

Ti prego non dimenticarmi mai.

Addio...



Allora che ve ne pare? Come vi sarete accorti, ho messo a posto la fic. Spero che ora sia molto più chiara di prima.

Grazie di cuore per aver letto la mia primissima fic! Un grazie particolare a skiblue (Non sono poi così brava... ero semplicemente ispirata! Sono contenta di aver raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissata, ovvero trasmettervi la mia versione dei sentimenti di Yuugi. Grazie!), =Hermione= (Troppi complimenti! Grazie per la recensione!) e Aki (Ora è sistemata, oltretutto è solo Yuugi che parla, ho voluto cercare di ripetere per due volte l'inizio di una frase per vedere che effetto faceva. Non ci sono descrizioni perchè volevo solo raccontare i suoi sentimenti. Mi sono concentrata solo su questo. Grazie per il consiglio e per aver recensito).
Grazie a chi l'ha aggiunta ai preferiti, ovvero Bella4, chibi51 e nana_style.
Grazie anche a chi ha solamente letto. Siete un po' e questo mi fa molto felice. Baci Shia ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Shia