Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: angefolle    06/08/2011    3 recensioni
salve a tutti!
mi chiamo Chiara e sono nuova, o meglio, non tanto nuova del sito perchè fino ad ora ho letto solo ma ora ho deciso di mettere anche un pò di mio!. è la prima volta che pubblico ciò che scrivo e spero che piaccia. le mie storie sono scritte di getto con l'ipod inserito nelle orecchie.. la musica mi isola dal mondo esterno e mi aiuta a trovare meglio i miei personaggi rendendoli miei.. questa mia prima storia rappresenta i miei amati Robsten. io li immagino così!
non sono per nulla brava con le presentazioni quindi mi ritiro e vi lascio alla lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robert guida con il sorriso sulle labbra, per la mia improvvisa decisione, verso gli uffici della Paramount che avevamo lasciato 15 minuti prima.
Voglio firmare quel contratto.
Voglio fare questo film con lui. Perché avere paura? Non c’è bisogno di temere per il nostro rapporto a noi basta creare quella bolla personale che ci permette di vivere in pace anche nella confusione più totale.
L’importante, per noi, è rimanere insieme ed uniti. E poi, e poi c’è quella Angela, stringo i pugni al pensiero che sia venuta di proposito per Rob. Non le permetterò di mettere in pericolo la nostra pace. No! Mai!
Rob si accorge delle mie mani strette in un pugno e allunga una mano verso il mio volto sfiorando una guancia con due dita per poi prendere le mie mani e stringerle nella sua.
“Kris va tutto bene?”
Annuisco con fermezza, non voglio mi prenda per una stupida gelosona!
“Si! Va tutto bene! Sono convinta e sicura di quello che sto facendo Rob.” forse il mio tono di voce è più un tono di una che vuol celare i suoi pensieri ma senza buona riuscita perché se ne accorge immediatamente delle mie paure.
“Amore, lo so che stai odiando le rosse in questo momento come non mai! Ma non voglio che tu ti senta costretta a fare questa scelta per questo motivo”
“No Rob non è così..”
“..posso rinunciare se vuoi.. non voglio che si rovini niente per una che nemmeno è importante nella mia vita.”
“NO! Rob non voglio che tu rinunci a questo film. Non te lo permetterò. Certo, lei mi irrita ma se ho preso questa decisione l’ho fatto per mia coscienza. Avevo bisogno di una spinta o un qualcosa che poteva sbloccarmi dall’indecisione e lei è stata la giusta molla!”
“ma..” i suoi occhi sono pensierosi mentre ci fermiamo nel parcheggio degli uffici
“ma niente Rob” ora sono io che ruoto i palmi delle mie mani e prendo la sua stringendola forte per tranquillizarlo della mia improvvisa decisione  “non ti devi preoccupare! Vedrai che ci divertiremo!” il mio tono non trasuda incertezza. È la verità e non voglio tirarmi indietro. Lui mi guarda e tira un gran respiro sorridendomi.
“va bene” il suo sorriso è dolcissimo e i suoi occhi sono nei miei e, finalmente, si tranquillizza.
“allora andiamo Giulia!”
“ok Matthew!” è tornato il burlone di sempre e ora sono più tranquilla io.
Scendiamo dall’auto e ci dirigiamo verso l’ufficio di Chris.
Nel tragitto spingo scherzando Rob che è accanto a me facendolo ondeggiare e lui di tutta risposta mi spinge piano per ripicca. Ci facciamo le linguacce come due bambini. Accelero il passo per chiamare prima io l’ascensore come facevo da piccola con mio fratello maggiore. Sento Rob sghignazzare piano dietro di me.
“sei come una bambina!” ricambio la battuta con un’altra linguaccia. Lui spalanca gli occhi e appena la bocca come se fosse indignato e offeso dal mio gesto e in un secondo mi prende per i fianchi solleticandomi.
“ah mi fai la linguaccia eh? Ah e poi dici che non sei una bambina?” non riesco a rispondergli per il solletico che mi toglie il respiro per il troppo ridere.
“Rob! B-basta ti prego!”
“ah ecco! Prima provochi e poi ti preghi? Eh no! Bambina cattiva!”
mi divincolo per solleticare anche lui ma mi blocca le mani e mi ruota stringendomi tra le sue braccia mentre io mi piego in avanti nel tentativo di liberarmi
“e’ inutile! Io sono più grosso e più alto.. mossa inutile Stew!” porca miseria ha ragione!
Tento invano ancora di liberarmi nelle risate di tutti e due mentre l’ascensore si apre e ci giriamo di scatto verso le porte che si aprono.
Rimaniamo immobili. Io ormai sono piegata in avanti in un perfetto angolo di 90 gradi e lui nella stessa posizione su di me con il ventre appoggiato sulla mia schiena mentre mi stringe forte con le mani gli avambracci e rimaniamo immobili alla vista di una vecchietta minuta con i capelli argento raccolti in uno chignon con una miriade di mollettine che le bloccano i ciuffetti di capelli ribelli. Stringe un bastone nella mano destra e una borsettina di pelle nera, che si abbina al suo vestitino di cotone nero a fiorellini bianchi, appesa all’altro braccio che rimane piegato nel mantenerla e ci guarda con uno sguardo indescrivibile. Oh Dio che figura!
Rob mi lascia all’istante allontanandosi di un passo tossendo appena imbarazzato e io, altrettanto quanto lui, sorrido alla signora che ci passa in mezzo squadrandoci dalla testa ai piedi.
“Salve signora! Come sta?” Rob le rivolge la parola in un totale imbarazzo e io mi chiedo cosa gli passa per la mente.
“Bene grazie” gli risponde la vecchietta con tono distaccato e quasi indignata dalla scena di poco prima. “buona serata”
“Grazie signora anche a lei” Rob le sorride e io rimango immobile cercando di non guardarla. Mi mordo il labbro ancora nel totale imbarazzo mentre la vecchietta si allontana borbottando qualcosa e scuotendo appena la testa a destra e sinistra in segno di disdegno.
Entro nell’ascensore immediatamente e Robert dietro di me.
Ci guardiamo negli occhi per tre secondi e scoppiamo a ridere di gusto come due ragazzini!
“Oh Dio Kris ! sai chi era quella???”
tra le risate e le lacrime agli occhi schiaccio il tasto del piano giusto.
“Oh Dio non dirmi che la conosci?” non poteva essere nessuno di importante!
“si! È la mamma di Chris!”
Torno seria spalancando gli occhi. Rob la conobbe ai tempi di New Moon e fu proprio Chris a presentargliela in una sera che lo invitò a casa per discutere di alcune scene e insistette per fermarsi a cena perché era solo in albergo e in quel frangente vi erano i genitori di Chris.
“No!!! Proprio lei doveva capitarci in quella situazione?” le risate ormai sono inarrestabili! Rob è piegato per le risate e io non sono di meno.
L’ascensore si ferma e si aprono le porte.
Scendiamo e ci incamminiamo verso la stanza dove Chris ci aspetta mentre cerchiamo di tornar seri.
“è possibile che con te le figuracce sono sempre dietro l’angolo Rob?” mentre mi asciugo le lacrime
lui ride ancora
“e mica è colpa mia! Tu hai provocato per prima!”
E’ vero!
“siamo arrivati. Mi raccomando rimani serio”
“ok!” mi volto e lo vedo che cerca di tornare serio con una espressione indecifrabile che mi scatena un’altra grassa risata.
Busso alla porta e Chris acconsente gridando un “AVANTI” a pieni polmoni.
Rido ancora quando entriamo nell’ufficio ma mi fermo nello stesso istante che mi rendo conto che Chris non era solo. Una ragazza è seduta con le sue lunghe gambe accavallate alla scrivania di Chris, ruota all’istante il viso verso di noi inchiodandomi con quegli occhi color ghiaccio.
Non sento più Rob e sono certa che si è irrigidito anche lui alla visione di questa rossa dai lunghi capelli e dallo sguardo insidioso come lo strisciare di un serpente.
Si, proprio come un serpente che sento strisciare tra me e lui.
“Robert! Kristen! Avete fatto presto” Chris si alza per venirci incontro. Mi abbraccia e passa a Rob per dargli una pacca ma, anche se a bassa voce, sento la frase di Chris nei confronti del mio ragazzo “Rob mi spiace, ma l’autore del libro la vuole a tutti i costi!” mi volto e vedo Rob che annuisce lanciandomi una fugace sguardo.
Le mani mi tremano e non riesco a respirare affondo. Sento una sedia spostarsi e mi volto all’istante quando gli occhi di Rob si indirizzando verso di lei che è oltre me.
Angela si avvicina con la sua camminata ondeggiante e suadente fino fermarsi di fianco a Chris e, di conseguenza, di fronte a me e Rob che si sposta dietro la mia spalla destra, la sua mano è appoggiata sul mio fianco sinistro che dolcemente mi spinge verso di se. Non riesco a distogliere lo sguardo da questa donna che è maledettamente inchiodato negli occhi di Robert. Sento la rabbia farsi spazio. Troppo spazio.
Rob mi stringe ancora di più a se rendendosi conto della mia irrigidirà e del mio respiro.
Il primo a parlare è Chris “Ragazzi, Angela farà parte del cast. Lei interpreterà Bridget. Si insomma, la fidanzata del tuo amico Rob” il suo timbro è carico di disagio. Rob non parla ma lo sento annuire.
“credo che già vi conoscete giusto?” ma alla domanda risponde lei.
“ma certo! Conosco Robert da quando io avevo 16 anni e lui 19” sorride a Chris per rivolgersi subito dopo verso Rob “vero Rob? Abbiamo passato dei bei momenti insieme no? Certo che di tempo ne è passato! E tu sei cambiato..e che cambiamento!” nell’ultima affermazione il suo tono mi fa ribollire il sangue. Un tono pieno di sensualità e provocazione. E la cosa che mi annebbia la vista dalla rabbia è che mi esclude come se non esistessi proprio nel poco spazio che intercorre tra lei e il mioragazzo.
“e’ vero!" Robert finalmente inizia a parlare "di tempo ne è passato e tante cose sono cambiate” mi accorgo che nel suo tono c’è qualcosa che non riesco a decifrare se non in una imminente possibile battuta fredda verso lei che arriva prontamente ma si rivolge a Chris sorridendoli tranquillo come per tranquillizzarlo a sua volta.
“l’avete scelta bene! Te la raccomando anch’io Chris… per la parte in questione intendo..” ah! Piccolo figlio di una buona donna!
“..che..che tratta della ragazza del mio migliore amico vero?” mi molla nel prendere il copione sul tavolino aprendolo per trovare qualcosa tra le pagine. Le sue sopracciglia sono aggrottate nel cercare. Dopo pochi secondi trova ciò che voleva “ECCOLO!” punta il dito tra le pagine che ha aperto. “Eccolo qui..la descrizione dei personaggi.. vediamo..” scorre col dito i nomi stampati dei personaggi e si ferma leggendo ad alta voce “Bridget Bowl: studentessa dell'Oxford al terzo anno, stessa università di Giulia e Matthew e dei suoi amici. Bridget, detta Brì, è la ragazza di Sam l’amico di infanzia del protagonista. Una rossa provocante,maliziosa e sicura del suo corpo che sa bene dove può portarla. Brì ha una relazione con Sam ma il suo non è amore ma solo una possibilità di spiccare tra la massa. Matthew, Sam, Jordan e Marloy sono importanti nel college e questo è un buon trampolino di lancio per lei.”
Ma dove vuole arrivare? Lo guardo sbigottita.
“Si Chris!” richiude il copione e lo lascia cadere sul tavolino. Il suo sguardo è tranquillo ma il luccichio nei suoi occhi la dice lunga “questo ruolo per lei è proprio azzeccato!” poi rivolgendosi ad Angela “sai, te lo dico per esperienza,quando ti capita un ruolo simile al tuo carattere è divertente perché non devi fingere.” Wow! 1 a 0 per Rob che ammicca soddisfatto!!!
Mi volto verso Angela e noto il suo sorriso di sbieco segno di aver ricevuto un colpo basso. Si volta verso di me con quegli occhi gelidi “Kristen giusto?”
“Si almeno tutto il mondo la conosce così” Chris aggiunge prontamente con tono divertente per allentare la tensione di quel momento. Perfetto mi proteggono!
“si.. quindi tu interpreterai Giulia?” domanda a trabocchetto?
“Si! Ho deciso così.”
“e come mai questa improvvisa decisione? Tu non lo volevi questo ruolo e poi Giulia è bionda, tu sei castana.”
Rob sghignazza “lei bionda è uno splendore!” sorrido al suo temperamento e la mia risposta arriva pronta
“Già! E poi non dovrò fingere con lui.. se non erro Giulia è, si la sua migliore amica, ma è innamorata di lui da sempre vero? E poi guarda il caso! Io sono la fidanzata del protagonista nella vita reale no?! Vedrai ci divertiremo!” non la vincerai con lui piccola smorfiosa.
“oh si altrochè se ci divertiremo!” Chris è entusiasta del film ma non preoccupato di quello che sta succedendo tra noi. Lui si fida di me e Rob e conosce bene la nostra professionalità è da vedere se si fida di lei..
Ci sarà veramente da divertirsi!
Lei mi inchioda con i suoi occhi gelidi.
Chris si muove verso la scrivania e inizia a rovistare nella sua 24 ore. Io Rob e Angela ci fissiamo a vicenda come in un duello del vecchio west mentre Chris richiama la mia attenzione con una penna in mano e un malloppo di carte. Il contratto.
“Kris devi firmare tesoro” tiro un respiro profondo sentendo la mano di Rob che sfiora l’incavo della mia schiena e mi avvio decisa verso Chris, sotto lo sguardo inviperito di quella strega che con finta calma sorride appena.
Afferro la penna che Chris mi offre e inizio a firmare i documenti convinta ora al cento per cento di quello che sto facendo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Allora? Come è? Piaciuto? Angela è proprio una vipera vero? Lei si mantiene in una calma che incrementa il nervosismo di Kris..ma chissà chi la spunterà!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: angefolle